Balsamo lenitivo per l'emicrania fai da te! Funziona immediatamente

Ti capita spesso di soffrire di un mal di testa, che è palpitante? Per passare un mal di testa prendiamo qualche farmaco per alleviare il dolore? A dire il vero, questi farmaci possono essere pericolosi e spesso non hanno alcun effetto. Se avete spesso mal di testa da tensione o soffrite di emicranie strane, dovrete cercare di aiutarvi con qualcosa per alleviare il mal di testa istantaneamente  è tutto naturale?

Ci sono un sacco di vantaggi della scelta di utilizzare un rimedio che è naturale sollievo al dolore. Il balsamo che è molto facile da fare è un ottimo modo per rilassarsi e ridurre il dolore senza preoccuparsi che si ingerire sostanze chimiche che possono avere effetti collaterali pericolosi.

Balsamo lenitivo per l'emicrania

Balsamo lenitivo per l'emicrania

La cera d'api, burro di karitè e olio di cocco sono alla base del balsamo sollievo per mal di testa istantaneo. Può essere utilizzato localmente per la parte posteriore del collo o alle tempie. Ecco la suddivisione degli oli essenziali di guarigione contenuti in questa ricetta.

Menta piperita: L'uso dell'olio di menta piperita in cause medicinali era iniziata dagli egiziani, con contenitori di olio che sono stati scoperti nelle piramidi. Conosciuto come un antidolorifico naturale e rilassante muscolare, menta piperita è un olio aromatico che aiuta a ridurre l'infiammazione e anche mal di testa causati da tensione o spasmi.

Lavanda: solo un leggero soffio di lavanda è tutto ciò che è necessario per favorire il rilassamento. Poiché molti mal di testa sono il risultato di tensione e di stress, olio di lavanda è molto utile l'aggiunta a questo balsamo. Secondo uno studio del 2012 pubblicato su Neurology europeo, olio essenziale di lavanda è un modo sicuro e naturale per gestire l'emicrania.

Tea Tree Oil: Spesso definito come Melaleuca, olio dell'albero del tè è stracolmo di proprietà terapeutiche. Più comunemente usato per trattare i graffi, ustioni e abrasioni, tea tree ha potenti proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre il dolore e il gonfiore associato a tutti i tipi di mal di testa.

Eucalipto: Questo olio è ben noto per la sua capacità di ridurre la congestione e il dolore. L'aggiunta di un po 'per il balsamo contribuirà a ridurre il dolore e gonfiore a causa di congestione sinusale. Funziona anche in tandem con lavanda e menta piperita per ridurre lo stress e la tensione.

Immediata Ricetta rilievo di emicrania Balsamo

Ingredienti:

3 cucchiai di burro di karitè
3 cucchiai di cera d'api
3 cucchiai di olio di cocco
20 gocce di olio essenziale di menta piperita
15 gocce di olio essenziale di lavanda
15 gocce di tea tree olio essenziale
5 gocce di olio essenziale di eucalipto

Attrezzatura:

Piccoli contenitori con coperchio (come quelli sulla foto qui sopra)

Istruzioni:

I contenitori pronti disinfettati ( basta far bollire per 5 minuti nell'acqua) mettere da parte.
Prendere il burro di karitè, cera d'api e olio di cocco mettere in una ciotola di vetro e sciogliere tutto a bagnomaria mescolando bene fino a quando completamente sciolto.
Lasciare che il mix si raffredda per qualche minuto. Quando la ciotola non è più calda al tatto, aggiungere gli oli essenziali e mescolare per bene.
Versare tutto in contenitori e lasciate raffreddare. Si può anche metterli in frigorifero per un paio di minuti per indurire il mix.

Se si desidera utilizzare il balsamo per mal di testa immediato basta prendere una piccola quantità di esso e strofinare sulla fronte, nei templi o la parte posteriore del collo per calmare il mal di testa immediatamente.

loading...