Vai al contenuto

Sbarazzarsi di mal di gola e tonsillite in meno di 5 ore!

    Mal di gola e tonsillite sono sintomi comuni di infiammazione della gola, che possono essere il risultato di infezioni virali o batteriche. Anche se comunemente si trattata con antibiotici o farmaci anti infiammatori, questo problema di salute fastidioso e spesso doloroso può anche essere trattato con successo con i rimedi naturali.

    Il rimedio popolare consigliato qui è stato trasmesso per generazioni ed è ancora ampiamente usato oggi per la sua efficacia. In realtà, questo rimedio è così potente che allevia l’infiammazione in meno di 5 ore.

    < !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
    Mal di gola e tonsillite

    INGREDIENTI:

    Semi di cumino 80g,
    Acqua 250ml
    1 cucchiaio di grappa fatta in casa

    METODO DI PREPARAZIONE:

    Mettere i semi di cumino 80g in una pentola. Aggiungere acqua 200ml e cuocere per 15 minuti. Si dovrebbe ottenere una miscela densa.  Aggiungere l’acqua 50 ml e far bollire di nuovo. Togliere dal fuoco quindi aggiungere 1 cucchiaio di grappa.

    USO:

    Prendete un cucchiaio del rimedio ogni mezz’ora. Due ore più tardi, il dolore si riduce e si può ingoiare molto più facilmente.

    Dopo il trattamento entro 4 ore mal di gola dovrebbe passare. Se la vostra infiammazione è davvero grave, è possibile continuare con il trattamento per un’altra ora o due.

    Questo rimedio è particolarmente indicato per coloro che sono molto sensibili a raffreddori e infezioni della gola.