12 problemi di salute che sono in realtà sintomi della carenza di magnesio

Attualmente soffri di una serie di disturbi comuni o forse solo un fastidioso dolore o disagio che non va via? Se non sei stato a vedere il medico ultimamente; autodiagnosi e la prognosi potrebbe non essere la migliore idea. Forse il disagio vostra sensibilità è da stato oberato di lavoro o che non esercitano abbastanza. Questi scenari potrebbero essere la tua risposta o potrete essere affetti dalla carenza di magnesio. Questo minerale è coinvolto in oltre 300 processi metabolici nel corpo umano e trasferisce calcio nel corpo attraverso le membrane cellulari. Non c'è da stupirsi, che si chiama il maestro minerale.

Carenza di magnesio

I minerali sono altrettanto importanti come le vitamine, ma fino al 80% della popolazione non li ottiene abbastanza grazie a metodi di coltivazione moderni. Il magnesio è presente in una grande quantità di terreno, però fertilizzanti, insetticidi e pesticidi sono assorbiti nel terreno dove i nostri alimenti crescono, riducono il contenuto del minerale. Meno minerali nel corpo e più problemi sicuri di conseguenza. Si può essere affetti da una carenza di magnesio, se si soffre di problemi sottostanti.

I sintomi di carenza di magnesio

Ossa deboli
Bassa energia
Incapacità di dormire
Ansia
Irritabilità
Mal di testa
Nervosismo
Gli squilibri (PMS) ormonali
Fatica
Crampi muscolari e spasmo
Anormale di ritmo cardiaco
Debolezza

Questi sono solo alcuni dei sintomi più comuni di carenza di magnesio, ma ci sono molti di più, come vertigini, debolezza muscolare, e costipazione. Il magnesio è il nono elemento più abbondante dell'universo e il quarto elemento più abbondante nel corpo umano.

In modo sicuro L'integrazione di magnesio

Il magnesio è proprio come gli altri elementi, se consumato troppo, gli effetti collaterali sono sicuri di seguire con sintomi come una respirazione più lenta e battito cardiaco irregolare. Sovradosaggio di questo supplemento è rara, ma essere consapevoli di quanto si sta consumando. Il magnesio citrato è una forma poco costosa di magnesio e viene facilmente assorbito altrettanto bene magnesio stesso, mentre il cloruro di magnesio viene usato sulla pelle per l'assorbimento ottimale. Se qualcuno ha bisogno di questo supplemento, non è difficile da trovare o troppo costoso. Per coloro che non vogliono usarlo come supplemento, provare a ottenere la dose giornaliera da fonti alimentari integrali come:

Semi di girasole
Semi di zucca
Anacardi
Fagioli neri
Ocra
Mandorle
Spinaci
Schiacciare
Semi di sesamo

Ognuna di queste fonti di cibo può aiutare nella carenza di magnesio. Questo minerale miracolo aiuta anche a bilanciare altri minerali nel corpo e aiuta a mantenere il cuore, i reni, i muscoli ben funzionanti. Altri benefici inclusi dall'uso migliorare sono i livelli di pressione sanguigna, aiuta a prevenire l'osteoporosi,  allevia la costipazione, e scongiura il diabete. Ora si può vedere perché questo minerale è così importante e senza di esso; il corpo umano avrebbe sicuramente chiuso.

Modi per aumentare il magnesio

Ci sono altri modi per ottenere i benefici di questo minerale e non è solo di mangiare cibi integrali o prenderlo come un supplemento. Essendo nelle molte forme diverse utilizzabili; le persone possono aumentare l'assunzione da:

L'applicazione di olio di magnesio che può essere utilizzato per fare il bagno o usare il sale Epsom. Prova a mescolare una piccola quantità per utilizzarlo come uno scrub.
Consumare alimenti che sono ricchi di magnesio come verdure a foglia verde.
Utilizzando sali Epson , perché è ad alto contenuto di magnesio e si otterrà assorbito attraverso la pelle molto bene. Pediluvi con il minerale sono anche molto salutari.

loading...
Tags: