Come fare un impacco di zenzero per vari dolori e problemi reumatici?

Sappiamo tutti i benefici di zenzero. E 'anche molto utile contro il dolore e problemi reumatici. Qui potete leggere come fare un impacco per sbarazzarsi dei dolori e altri  problemi infiammatori. Lo zenzero è una radice incredibile con comprovate proprietà anti-infiammatorie. I cinesi lo hanno utilizzato per migliaia di anni per alleviare il dolore. Lo zenzero è molto utile per alleviare dolori muscolari, artrite, mal di testa e per aumentare il flusso di sangue.

Come fare un impacco di zenzero

Come fare un impacco di zenzero

Cos'è un impacco di zenzero e il modo di prepararlo

Questo trattamento naturale conosciuto come un impacco allo zenzero può essere efficace per alleviare i dolori muscolari, vene gonfie, distorsioni e persino reumatismi. Potete sentire una sensazione di bruciore e calore, ma non dovete preoccupavi di questo, perché significa che il rimedio sta lavorando. Impacco di zenzero si rivolgerà alla fonte del vostro dolore penetrando in profondità nella pelle e eliminerà il dolore  e infiammazione.

Per la preparazione di un impacco di zenzero è necessario:
• Radice di zenzero
• 2 cucchiai di sale grosso marino grezzo
• 4 spicchi d'aglio

Istruzioni:
1. Grattugiare lo zenzero molto bene.
2. Sbucciare l'aglio.
3. Utilizzando mortaio e pestello per mescolare i 3 ingredienti fino ad ottenere un impasto combinato.
4. Prendere un foglio di pellicola di plastica e mettere il composto su di esso.
5. Applicare accuratamente la miscela sulla zona colpita.
6. Con la benda fissare tutto attorno alla zona interessata.
7. Si consiglia di lasciare un impacco di zenzero per circa 6 ore.

Nota: Non è consigliato l'utilizzo di un impacco di zenzero su ferite aperte. Lo zenzero è una fantastica cura donataci da Madre Natura. Esso contiene 12 composti importanti per combattere l'infiammazione. Lo zenzero abbassa anche i recettori del dolore nel cervello e può essere efficace come i farmaci, come l'ibuprofene e aspirina senza effetti collaterali, in particolare per l'uso a lungo termine.

loading...
Tags: