Crema per artrite e dolori articolari con pepe di Cayenna - Ricetta

Questa crema per l'artrite e dolori articolari è realizzata con il cosiddetto peperoncino o cayenna (chiamato per la città di cayenna nella Guyana francese), è la polvere derivata dalla macinazione dei frutti di una o diverse specie di Capsicum (peperoncino o peperoncino), precedentemente essiccati. Fatta eccezione per il suo sapore pungente - a causa, inoltre, di un composto chimico diverso - completamente manca il collegamento con i semi di Piper nigrum a cui chiamato con pepe, di proprietà nero o bianco. E 'noto anche in modo più appropriato, come peperoncino in polvere, peperoncino o pepe rosso, a seconda della zona. Diverse specie sono usati per produrre un condimento piccante, leggermente amarognolo, leggermente affumicato e molto piccante.

Crema per artrite e dolori articolari con pepe di Cayenna

Crema per artrite e dolori articolari con pepe di Cayenna

Il principio attivo di peperoncino che dà loro il loro calore si chiama capsaicina, si sente il più piccante, con aumento del livello di capsaicina. Mentre sfregamento di qualcosa che sembra bruciare e pungere su dolori alle articolazioni può aiutare l'artrite, la crema capsaicina è comunemente venduta come un antidolorifico. Perché? Capsaicina esaurisce un neurotrasmettitore chiamato sostanza P, che è responsabile per l'invio di segnali di dolore al cervello. Se blocchiamo l'enorme P, non possiamo notare che qualcosa fa male, così  non sentiamo il dolore.
Invece di pagare per la crema per l'artrite , provate a fare la propria con pepe di cayenna. Offre la pace della mente di sapere che cosa c'è esattamente dentro e quello che sta assorbendo la vostra pelle, ed è molto gratificante farlo da soli.

Nota: E 'normale avere un po' di una sensazione di bruciore quando applicata. Se avete la pelle sensibile, usare con cautela. indossare sempre i guanti quando si maneggia peperoncino o polvere di cayenna, ed evitare il contatto con gli occhi, si può indossare gli occhiali.

1. Crema ricetta originale per l'artrite o capsaicina

Sarà necessario

3 cucchiai di polvere di cayenna . Di solito il più utilizzato è il Cile rosso , ma siamo chiari che ciò che conta è la capsaicina peperoncino o cayenna.
olio di vinaccioli 1 tazza (o qualsiasi altro olio come mandorle, olive, jojoba, cocco)
1/2 tazza di cera d'api grattugiata.
bagno di Pan.
Un vaso di vetro con un coperchio stretto

istruzione

Mescolare 3 cucchiai di polvere di cayenna con 1 tazza di olio di vostra scelta a  bagno maria per 5-10 minuti a fuoco medio.
Aggiungere 1/2 tazza di cera d'api grattugiata e continuare a mescolare fino a quando non è completamente sciolto e tutto è mescolato insieme.
Raffreddare il composto in frigorifero per 10 minuti, poi mescolare di nuovo. Mettere in frigorifero per più di 10-15 e poi mescolare ancora una volta prima di metterlo in un barattolo di vetro con un coperchio stretto e conservare in frigorifero.
Si conserva benissimo in frigorifero per 1 ½ settimana. Applicare questa crema per l'artrite ogni giorno, a seconda delle necessità per il dolore.

2. Crema per l'artrite o capsaicina super forte

Il peperoncino più piccante è più capsaicina è ciò che rende questa crema per l'artrite una super forza.

È necessario

1 tazza di cera d'api
4 cucchiai di polvere di peperoncino Habanero
4 tazze di olio di vinaccioli olio o altre, come mandorle, jojoba, di oliva o di noce di cocco
Un vaso di vetro con un coperchio stretto

istruzione

Mescolare 4 cucchiai di polvere di peperoncino Habanero 4 tazze di olio di vostra scelta a bagnomaria.
Mescolate a fuoco medio per 5 a 10 minuti.
Dopo il riscaldamento, sciogliere 1 tazza di cera d'api nella miscela e mescolare fino a quando tutto è ben mescolato insieme.
Lasciare raffreddare per 10 minuti in frigorifero e poi mescolare di nuovo.
Raffreddare per 10-15 minuti e poi mescolare prima di versare in un contenitore di vetro con un coperchio a tenuta , infine, conservare in frigorifero.
Si conserva benissimo in frigorifero per 1 ½ settimana. Applicare come necessario per il dolore, interrompere l'utilizzo in caso di irritazione.

 

Crema per il dolore al ginocchio o artrite
3. Crema per artrite o infiammazione alla capsaicina con i componenti extra

Questa crema per l'artrite include altri noti anti-infiammatori e porta la riduzione del dolore, con aggiunta della curcuma e zenzero e pepe di cayenna.

Sarà necessario

3 tazze di olio di vinaccioli, o di qualsiasi altro olio di mandorle, jojoba, di oliva o di noce di cocco
3 cucchiai di pepe cayenna
1/2 tazza di cera d'api
3 cucchiai di curcuma
2 cucchiai di zenzero in polvere
Contenitore da utilizzare per il bagnomaria

istruzione

Mescolare 3 cucchiai di pepe di cayenna, 3 cucchiai di curcuma e 2 cucchiai di zenzero in polvere.
Aggiungi a questo  3 tazze di olio di vostra scelta mettere a bagnomaria e mescolare fino a ben amalgamati.
Scaldare a fuoco medio per 5 a 10 minuti e poi aggiungere 1/2 tazza di cera d'api.
Mescolare fino a quando la cera si è sciolta completamente e tutto è mescolato insieme e poi togliere dal fuoco e raffreddare in frigorifero per 10 minuti.
Dopo 10 minuti, togliere e mescolare bene e poi in frigo per altri 10 min., Mescolare ancora una volta alla fine.
Mettere in un barattolo di vetro con un coperchio a tenuta in frigorifero, dove si conserva per 1 ½ settimane.
Applicare quando necessario per il dolore, ma con questa crema, strofinare il più a lungo possibile e lasciare asciugare prima di risciacquare.

loading...