Vai al contenuto

Dite addio alle rughe, macchie scure e acne! Ha usato questa lozione e sua figlia non riusciva a crederci, perché sembrava più giovane di lei!

    In questo articolo, andremo a presentarvi una lozione fatta in casa di foglie di prezzemolo e limone (o aceto di sidro di mele)! Questa lozione rinfrescante vi aiuterà a sbiancare la pelle e pulire il viso da macchie scure e acne e la pelle diventerà sana e lucente di nuovo!
    La preparazione è estremamente facile! È possibile utilizzare questa lozione ogni giorno per la cura del viso. Il prezzemolo è ricco di vitamine e sali minerali. Il suo succo contiene oli essenziali con un alto luogo confinato di potassio e manganese.

    Dite addio alle rughe macchie scure e acne

    Dite addio alle rughe macchie scure e acne

    Viene anche usato come rimedio contro la febbre, malattie renali, malattie del tratto urinario, diabete, infiammazioni degli occhi e la fatica. L’industria cosmetica utilizza prezzemolo a causa della sua sbiancamento e le proprietà rigenerative. Elimina il rossore, fastidio e distensione perfettamente, sbianca la pelle, rinfresca e rafforza. E ‘ottimo anche per la cura della pelle intorno agli occhi e aiuta a eliminare le macchie scure e acne.
    Ingredienti:

    2 cucchiai di foglie di prezzemolo
    1 cucchiaino di succo di limone o aceto di mele
    200 ml di acqua

    Preparazione:

    Versare 200 m di acqua bollente sopra i 2 cucchiai di foglie di prezzemolo fresco tagliato e cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare a raffreddare.
    Quando diventa freddo, aggiungere 1 cucchiaino di succo di limone o aceto di mele. Conservare il composto in una bottiglia di vetro. Conservare in frigo.

    Come usarlo:

    Utilizzare questa lozione ogni mattina e ogni sera. Questa lozione fatta in casa chiude i pori sul tuo viso perfettamente, ma pulisce anche e sbianca la pelle. Si schiariscono le macchie scure e acne del viso in modo molto efficace. Le proprietà uniche di prezzemolo vi aiuteranno ad avere ancora una carnagione chiara e brillante. Usalo tutti i giorni e dopo un mese, le macchie e l’acne dal tuo volto spariranno!
    Per gli occhi:

    Preparare la stessa lozione, ma senza aggiungere il succo di limone, se volete sbarazzarvi delle occhiaie e arrossamento degli occhi. Immergere un batuffolo di cotone in questa lozione e mettetelo sui vostri occhi al mattino e alla sera. Lasciare agire per 5 minuti.