7 vantaggi di fragole per la cura della pelle

Quando il clima è caldo e dobbiamo esporre più spesso alla luce del sole, è quando ci siamo preoccupati perché la nostra pelle è influenzata.

Anche se ci sono prodotti per la cura della pelle sul mercato, che ci offrono una protezione e idratazione promettendo di avere una pelle morbida, luminosa e bella, ma nonostante tutto quello che i prodotti naturali sono un'alternativa migliore per ottimi risultati senza dover fare un grande investimento.

< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
< !DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">
Fragole per la cura della pelle



Questa volta si consiglia le Fragole e come prendersi cura e proteggere la pelle in modo naturale e di fornire grandi benefici per la cura della nostra pelle.

1.Ridurre visibilmente le occhiaie:

La fragola ha proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre visibilmente le occhiaie e gonfiori fastidioso intorno agli occhi sono spesso causati da la mancanza di sonno.

2. Scrub con un aroma gradevole:
per esfoliare la pelle con fragola basta schiacciare un paio di fragole in una pasta che dopo si mescolano con un cucchiaino di olio d'oliva. È possibile applicare tutte sopra il corpo dando massaggio circolare per rimuovere le cellule morte della pelle.
3. Pelle intensamente naturale: con il succo di fragola si noterà la pelle rinnovata, liscia e giovanile, è possibile applicare direttamente sulla pelle 3 volte giorno o si può consumare succo di fragola naturale è ricco di antiossidanti, che lavorano per rinnovare le cellule della pelle e forniscono una luce naturale.
4. Sbiancare la pelle: sbiancamento della pelle con la fragola, preparare una maschera che può contribuire a ripristinare il naturale tono della pelle ed è molto utile per la rimozione di macchie. Userete 3 fragole, 1 cucchiaino di olio d'oliva e qualche goccia di succo di lime, si schiacciano le fragole per fare una pasta e  unire gli altri ingredienti, iniziare ad applicare sulla pelle, lasciare il 15 o 20 minuti. Applicare è 2 volte a settimana.
5. Tonico naturale:
È possibile idratare la pelle, tonificare e prevenire l'insorgenza precoce di rughe. Per preparare questo tonico naturale si mescolano due cucchiai di succo di fragole fresche con 50 ml di acqua di rose, si mescolano i ben due ingredienti, poi si mette in frigorifero a raffreddare completamente, quando si raffredda possibile applicare sulla pelle. È possibile conservarlo in frigo fino a 10 giorni.
6. Trattamento naturale dell'acne:
Per ridurre i focolai di acne, si dovrebbe preparare una maschera con 7 fragole schiacciate e un ciuffo di panna acida,  mescolare e applicare alle zone colpite lasciando agire per 10 minuti,  ripetere 2 volte a settimana.
7. Proteggere la pelle dal sole:
La ricerca ha indicato che le fragole riducono i danni dei raggi UV  delle nostre cellule,  estratto di fragola può anche contribuire a ridurre il rischio di cancro e di altre malattie infiammatorie e degenerative della pelle umana.
loading...