Vai al contenuto

Un potente rimedio magico per alleviare la sciatica

    Un potente rimedio magico per alleviare la sciatica. Latte con l’aglio negli ultimi anni è stato accolto come un modo alternativo per alleviare il dolore causato da sciatica. Secondo la comunità medica la sciatica è un problema legato al nervo sciatico, da qui il suo nome. Questo nervo si pone nella parte inferiore della colonna vertebrale o inferiore della schiena e si estende ai glutei. A volte per un difetto muscolare o osseo  si tende a mettere pressione sul nervo sciatico causando così un forte dolore.

    Un’altra delle cause potrebbe essere un incidente sui dischi o ai lati nervose. Questi quando si muovono dalla loro posizione normale tendono a mettere pressione sul nervo sciatico che produce  dolori. Questa pressione può essere causata successivamente da infiammazioni o l’infezione.

    Alleviare la sciatica

    Grazie alla medicina naturale ci sono modi alternativi che possono aiutare ad alleviare il dolore, anche il formicolio e intorpidimento che produce la sciatica. Questo perché l’aglio è l’antibiotico della natura con il potere di trattare molti tipi di batteri e virus.  Aglio possiede anche l’allilcisteina solfossido, alilalliína, propenilalliína e metilalliína, polisaccaridi, ferro, silicio, zolfo e iodio, vitamina A, vitamina B1, vitamina C.

    Preparare il latte all’aglio per alleviare la sciatica

    Preparare il latte all’aglio è estremamente semplice richiede solo un bicchiere di latte, 3 spicchi di aglio schiacciato, un quarto di cucchiaino di pepe, polvere di curcuma e uva passa. Mettere tutti gli ingredienti a cuocere a fuoco lento fino a quando il composto si addensa un po ‘. Poi frullate il composto per omogeneizzare. Al termine della fusione colare con un colino e servire. Se i dolori di sciatica sono molto gravi si può preparare questa ricetta raddoppiando o triplicando gli ingredienti e conservare in frigorifero per usarla più volte. Alcune persone sono sensibili al aglio. In questi casi è si può diluire la bevanda.

    Latte con l’aglio può contribuire ad alleviare la sciatica, ha anche molti benefici per la salute, tra i più importanti da notare sono:

    Riduce i sintomi di febbre e freddo.
    -Si Può usare come trattamento topico per i brufoli o acne.
    Se si allatta al seno il bambino aiuta ad aumentare i livelli di produzione di latte. Fare attenzione a non abusare perché il sapore di aglio può influenzare il gusto del latte materno.
    -Per L’asma o allergie nervose è molto buono, in quanto contribuisce a ridurre la produzione di catarro nei bronchi.
    -Riduce problemi digestivi.
    Alleviare la sciatica esercizi

    Potete accompagnare Latte con l’aglio con esercizi di yoga che aiutano a rilassare la sciatica e avere una vita più felice.