Vai al contenuto

Questa combinazione miracolo può curare 10 gravi condizioni di salute!

    Se si è affetti da reflusso acido, avete a che fare con il controllo del peso, o osteoporosi se guardate la pubblicità dei farmaci in televisione, sembra che ci sia una pillola magica a prendersi cura del vostro problema. Ma aspetta! Ora arriva la lista mandata degli effetti collaterali; nausea, vomito, diarrea, palpitazioni cardiaci, problemi al fegato, e la possibile morte. Pensa a te stesso se preferisci trattare i tuoi venti chili di troppo o anca dolorante che si verifichi uno dei gli effetti collaterali del trattamento.

    Le barrette di sesamo

    Oltre 100.000 persone muoiono ogni anno solamente di farmaci da prescrizione, che è più di quelli che muoiono da un uso illegale di droghe. Non si tiene conto di tutti i danni che stiamo facendo con abuso di farmaci.

    Fortunatamente, la natura ci fornisce trattamenti e cure a volte anche per molti dei nostri disturbi comuni. Due supercibi che hanno individualmente i poteri di guarigione sono resi ancora più potenti attraverso la sinergia della combinazione tra di loro,  sono semi di sesamo e miele grezzo.

    Proprietà dei semi di sesamo:

    Il piccolo seme di sesamo senza pretese, non è solo per i panini hamburger più. I semi di sesamo sono stati utilizzati in antichi migliaia di anni fa Egitto per le loro proprietà medicinali. Oggi nutrizionista e gli scienziati hanno riscoperto l’importanza di questo piccolo seme. Check-out quello che troverete in ogni 100 grammi che lo rendono una formidabile aggiunta questo piccolo seme come alla vostra dieta:

    • proteine 22.2 gr – produce anticorpi ed enzimi digestivi
    • 21.9gr mono – saturi FAT

    • 62mg calcio – protegge le ossa e denti
    • 340 mg magnesio aiuta con i muscoli, i nervi, e l’ansia
    • 24,4 gr di Omega 6 – produce acido linoleico, che assiste con la crescita e la riproduzione

    Proprietà di miele:

    Il miele è stato consumato per la sua costruzione l’immunità e proprietà curative fin dai tempi di Aristotele (384-322 aC) In particolare crudo, miele locale è quello che produrrà la maggior parte dei benefici. Date un’occhiata ad alcuni dei scientificamente provati vantaggi per la salute di miele.

    Pagine: 1 2