Vaccini e virus uccidono i dottori! Bloccato efficace metodo di trattamento del cancro e autismo

Vaccini e virus uccidono i dottori! Bloccato efficace metodo di trattamento del cancro e autismo.  Negli Stati Uniti, negli ultimi 2 mesi serial killer ha ucciso diversi (forse più) i medici olistici. Poche settimane prima, le cliniche e gli uffici dei medici uccisi sono stati saccheggiati da agenti del FDA. Gli investigatori privati hanno scoperto il segreto del probabile delitto. Si è scoperto che tutti i medici esaminati hanno avuto in cura pazienti con cancro e autismo e facevano trattamenti con le proteine naturali con la preparazione GcMAF.

Vaccini e virus uccidono i dottori

Negli ultimi giorni, è trovato colpito al petto e galleggiante nel fiume, pioniere e ricercatore medico Dr. Bradstreet stava lavorando con una molecola poco conosciuta che si trova naturalmente nel corpo umano. Chiamata, "GcMAF", questa molecola ha il potenziale per essere una cura del cancro universale per molte persone. È stato anche dimostrato di invertire segni di autismo nella maggior parte dei pazienti che ricevono il trattamento. I tempi e le modalità della morte del Dr. Bradstreet sembrano molto sospette, soprattutto alla luce dei molti altri medici olistici che sono stati recentemente trovati morti in circostanze misteriose come Dr. Nicholas Gonzalez.

 

Questa proteina (GcMAF) , scoperta da ricercatori giapponesi, fino a poco tempo fa, è stata prodotta da una piccola azienda farmaceutica italiana. Esso è un componente naturale del sistema immunitario e stimola i macrofagi di distruggere i virus e le cellule tumorali. Si tratta di un potente antitumorale attivandosi inibisce il tumore angiogenesi. Tutto ciò indica che il trattamento con la proteina è trattamento ideale e sicuro del cancro.

Gc protein (vitamin D-binding protein): Gc genotyping and GcMAF precursor activity.

La proteina Gc (componente specifico gruppo umano (Gc), una proteina della vitamina D-vincolante o Gc globulin), ha importanti funzioni fisiologiche che includono il coinvolgimento nel trasporto di vitamina D e lo stoccaggio, lo scavenging dei extracellulare G-actina, la valorizzazione delle attività chemiotattica di C5a per i neutrofili in attivazione dell'infiammazione e macrofagi (mediato da un GalNAc modificato Gc proteine (GcMAF)). In questa recensione, la struttura e la funzione della proteina Gc è focalizzata sulla soprattutto per quanto riguarda Gc genotipizzazione e l'attività precursore GcMAF. Una discussione della strategia di ricerca "GcMAF come bersaglio per la scoperta di farmaci" è incluso, in base alla ricerca.

GcMAF dimostrato di essere molto efficace non solo per il trattamento di tumori, ma anche di autismo e possibilmente un numero di altre malattie neurologiche. Questa proteina è ottenuto da Gc proteina precursore, che lega e trasporta la vitamina D. Gc viene convertito GcMAF collegando lo zucchero. L'enzima alfa-N-acetylgalactosaminidaza (nagalaza abbreviato), prodotto in grandi quantità da virus e cellule tumorali rimossi da una proteina di zucchero GcMAF, rendendolo inattivo e in grado di proteggere contro i tumori e normale regolazione del sistema immunitario. Alta concentrazione di Nagalaza trovata nel sangue dei bambini autistici e in pazienti con cancro, il che significa che essi non sono in grado di produrre un GcMAF protettivo.

I media alternativi, hanno la prova del assassinio dei medici,  tutti coloro, che affermavano della tossicità di  negalaza, che viene iniettato adulti e bambini con la vaccinazione, che compromette il sistema immunitario e contribuisce alla formazione di autismo e altre malattie neurologiche, immunitarie e il cancro. Poiché nagalaza è prodotta dal virus è probabile che si trova nei molti vaccini virali.

Medical Gestapo ha confiscato tutte le dosi e le scorte GcMAF situate negli Stati Uniti e l'Unione europea, e ha chiuso l'azienda per la produzione di questa proteina. Stati Uniti e l'Europa non sono diventati consapevoli di questi studi e di efficaci metodi naturali, sicuri trattamenti del cancro e l'autismo. Le aziende farmaceutiche guadagnano miliardi che vendono farmaci per la chemioterapia, che sono altamente tossici e di solito uccidono i pazienti. La presenza sul mercato di sicuri, efficaci, farmaci naturali,  non può essere brevettata, è molto in contrasto con gli enormi profitti di queste società.

Nel frattempo, in Giappone (dove si scoprì GcMAF) è fiorente nelle diverse cliniche offrono il trattamento dei pazienti con la preparazione.

FONTI:

  1. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Gc+Protein+(Vitamin+D-binding+Protein)%3A+Gc+Genotyping+and+GcMAF+Precursor+Activity
  2. http://www.naturalnews.com/050553_Dr_Bradstreet_GcMAF_cancer_therapy.html
  3. http://www.naturalnews.com/050582_nagalase_GcMAF_cancer_industry_profits.html
  4. http://tatoott1009.com/2015/07/23/explosive-the-real-reason-holistic-doctors-are-being-killed-and-vanishing/
  5. http://www.globalresearch.ca/u-s-government-agents-raid-research-facility-to-seize-breakthrough-cancer-treatment-gcmaf-doctor-found-dead-3-days-later/5465054
  6. http://everydayconcerned.net/foodhealth/gcmaf-nagalase-vaccines-autism-cancer-cures-holistic-doctors-being-killed-what-is-the-connection/
    • http://www.hdri-usa.com/tests/nagalase/
    • http://www.betterhealthguy.com/gcmaf,
    • http://thoughtcrimeradio.net/2015/07/is-gcmaf-the-real-reason-why-holistic-doctors-are-dead/

    Prof. Maria Dorota Majewska

loading...