Trattamento del cancro di Bolotov: Una strategia vincente

Trattamento del cancro di Bolotov è davvero molto efficace, questa tecnica è già stata testata da tempo. Trattamento Bolotov è sicuro - Il cancro può essere battuto, è necessario solo osservare alcune regole importanti, che saranno discussi di seguito.

Ho dovuto guardare ripetutamente i pazienti affetti da cancro. A causa della necessità di aiutare i malati, ho fatto la conoscenza con la letteratura. Lettura e monitoraggio privati a lungo termine del trattamento di pazienti affetti da cancro, alla fine, il mio pensiero ha portato alla creazione della  teoria della oncologia, che naturalmente ha portato allo sviluppo e alla pratica del trattamento dei tumori maligni.

Trattamento del cancro di Bolotov

In generale, funzionalmente simile al tumore maligno del pancreas. Le cellule tumorali secernono diastasi lipasi, tripsina, chimotripsina, e altri in ambiente alcalino (pH = 8.5-9.5) che può corrodere il tessuto non canceroso, come avviene con la gastrite. Infatti, se ci sono a sufficienza gli enzimi pancreatici nello stomaco,  sono anche in grado di digerire bulbi aftose  e ulcera duodenale e parete dello stomaco. Allo stesso tempo vi è un dolore acuto. Malignità del tumore consiste proprio nel fatto che il tumore rilascia enzimi, enzimi pancreatici simili, che sono in grado di scindere non solo le proteine e cellule carboidrati e grassi e cellule nervose. Anche in questo caso ci sono dolori acuti.

Nonostante il fatto che gli enzimi pancreatici sono fortemente alcalini, acido cloridrico e acido acetico tuttavia stimola il pancreas. Presumibilmente, acido cloridrico e acido acetico, non stimoleranno in certa misura il cancro, cioè, enzimi di cui sopra formeranno più deboli. Ma si è anche visto che l'acido solforico e solfati organici inibiscono l'attività di cancro ancora di più. In particolare, l'eparina ed acido condroitina e alcuni altri mucopolisaccaridi ( chiamati. Glicosaminoglicani) sono un esempio di fermare un'attività del cancro. Questi acidi sono trovati nella cornea, l'obiettivo e il corpo vitreo dell'occhio, e nella cartilagine e muscolo scheletrico. E 'a causa di questi citati corpi non si ammalano di cancro.

TATTICHE contro i tumori cancerosi

Il cancro è stato più forte delle centinaia di migliaia di medici e biochimici. Ma la lotta contro il cancro non si ferma per un solo giorno. Dopo tutto, senza una lotta non può essere la vittoria. In primo luogo, è necessario conoscere i tipi di cancro negli esseri umani.

I tumori come i funghi hanno un meccanismo di auto-governo della proliferazione con leggi proprie, che le cellule secernono gli enzimi appropriati che dissolvono le proteine dei tessuti circostanti. Negli esseri umani, un sacco di vari tipi di tumori.

Si inizia con il permesso di auto del medico e con la scoperta di un tumore o sintomi di malattia. La prima tattica di sé inizia con il trattamento del tratto gastrointestinale, come tutte le malattie inizia con un'anomalia nel tratto gastrointestinale, e sono cominciare tutti trattati attraverso di esso.

Il trattamento gastrointestinale è ridotta con il metodo descritto, ma la durata delle procedure necessarie per aumentare significativamente efficienza deve durare fino a 2-3 mesi. Trattamenti con palline si svolgono al mattino e durante il giorno devono essere eseguite le procedure di soppressione del tumore e, soprattutto, per alleviare il dolore. Come sintomi di dolore, secondo l'autore, causate da tripsina e chimotripsina prodotta dalle cellule tumorali, è possibile eliminare il dolore neutralizzando questi enzimi. Come molte osservazioni tale neutralizzazione si verifica quando è somministrato in acidi grassi nella zona tumorale (nel caso più semplice acido acetico è un acido grasso). Sollievo dal dolore può essere raggiunto e peptidi (proteine acide), formati dalla fermentazione lattica delle piante medicinali. Naturalmente, per un diverso tipo di cancro dovrebbe essere selezionate appropriate proteine acide e acidi grassi formati durante la fermentazione di varie erbe.

L'acido grasso semplice, come già accennato, è acido acetico CH3COOH .L' acidi grassi conosciuti costituiti da 26 atomi di carbonio. Tuttavia, gli acidi grassi sono solubili in acido acetico. Quando la fermentazione lattica delle piante medicinali ha sempre la forma di acido acetico, e acidi grassi durante la fermentazione sono sempre in uno stato disciolto.

L'estratto di fermentazione tranne aceto contiene vitamine, e residui di aminoacidi e proteine e peptidi (proteine acide) ed enzimi. Sperimentalmente si è trovato che alcuni estratti di tali fermentati possiedono potenti proprietà analgesiche. Ad esempio, un estratto di fermentazione fu preparato (in seguito sarà chiamato enzima) pianta celidonia anestetizza in tutti i punti tratto gastrointestinale. Allo stesso modo la preparazione del enzima specifico  (la ricetta è simile alla prescrizione dell'enzima sul celidonia) anestetizza aree nel fegato, un enzima fatta con pianta aconite , allevia il dolore nelle ossa.

Per ottenere tutta la fermentazione di qualsiasi pianta medicinale si inizia con la conversione dei carboidrati ad acido piruvico, che, interagendo con acido acetico, fornisce un pieno di acidi del ciclo spettro Krebs. Questi acidi sono anche coinvolti nella gestione del dolore da cancro. Ad esempio, l'acido aspartico o aminoyantarnaya non solo è analgesico, ma anche risolve completamente linfosarcoma. Infatti, numerose segnalazioni di pazienti affetti da cancro in terza e quarta fase certificano che l'uso del vino aspro elimina completamente il dolore di cancro al fegato, e prima che il paziente utilizzi i farmaci per alleviare il dolore. A causa di questo fatto è avvenuto in molti casi, l'autore raccomanda per ogni dolore acuto di prendere del vino vecchio, che contiene e aceto e acido piruvico, e peptidi, e mucopolisaccaridi. Tale vino va consumato 40-60 grammi all'inizio per 10 volte al giorno finché il dolore scompare, e quindi la dose si riduce a tre volte al giorno. Nel cancro del polmone, oltre all'uso dell'enzima nel celidonia, è necessario che l'enzima viene inalato su consiglio di un medico. Enzima di Celidonia è utilizzato con successo per l'irrigazione nei tumori uterini. E 'utilizzato per clisteri e qualsiasi influenza esterna.

L'alcol, tra l'altro, non porta alla formazione di tumori, ma l'azione più spettacolare, che contribuire alla loro crescita. Pertanto, l'uso di alcool (vodka, brandy) porta dieci volte più veloce la crescita del tumore.

Elenco dei piante medicinali utilizzati nel trattamento di alcune malattie, verrà mostrato separatamente.

Nel trattamento di qualsiasi tipo di cancro è estremamente necessario sale iodato con aggiunta di solfati (compreso il sale di Glauber). Sale nel corpo con acido fosforico viene convertito in acido cloridrico e acido cloridrico ha dimostrato un ruolo. Solfati formano acido solforico, e neutralizzano tripsina e chimotripsina del cancro. L'acido cloridrico è essenziale nella formazione dei pepsinrgena dell'enzima pepsina prodotti dalle pareti dello stomaco, ma la cosa principale - acido cloridrico, una sostanza radioattiva che è in grado di neutralizzare i radicali liberi.

Ma dobbiamo cominciare con l'ingestione di acido acetico (in un bicchiere d'acqua - un cucchiaio di aceto di vino  9%.  Tali tecniche hanno bisogno di recuperare 10-15 volte al giorno fino a fermare il dolore dopo aver ricevuto acqua e aceto prendere un grammo di sale. Bene, se si aggiunge il sale al 3% di sale di Glauber  al aceto e aggiungere un cucchiaino di latte acido, latte cotto fermentato, yogurt,  latte acido, ecc... È possibile aggiungere l'aceto e in tutti i tipi di tè, preparati con le piante medicinali. il dosaggio è lo stesso, un cucchiaio di aceto di vino forza 9% 0,5 tazza di tè è auspicabile per preparare le piante contenenti zolfo ( frutti di lampone, fiori di tiglio, Coltsfoot, violette, margherite, germogli di betulla, Camenerio e altre... Posto del dolore deve essere lubrificato con l'aceto, e talvolta fare impacchi di aceto in molti casi, rimuove completamente il dolore, e a volte notevolmente riduce.

Un'altra tecnica procedurale quando si rimuove il dolore è l'ingestione di acido cloridrico o balsamo Bolotov.

Il cibo deve essere ben salato. Particolarmente importante nei processi tumorali, l'uso di grassi come lardo, contente e la carne, aglio schiacciato in un rapporto di 10: 1 e aggiungere del sale. Usarlo come un panino. Inoltre, quando c'è qualsiasi tumore è importante utilizzare aringhe salate.  Poiché sono colmi di fosforo e zolfo contenenti amminoacidi, così come l'uso di proteine nel corpo che riceve aringhe. Particolarmente importante nei processi tumorali consumare la cartilagine, in quanto contiene mucopolisaccaridi - materiale da costruzione immunità.

Il mezzo più efficace per assorbire tumore sono la pepsina, tripsina e chimotripsina trovati nel succo gastrico (anche sul succo gastrico). È noto che la presenza di pepsina in acido cloridrico scioglie eventuali cellule dei tessuti estranei come cellule danneggiate dai radicali liberi, sostanze cancerogene, metalli pesanti, radionuclidi, e altri. A causa di succo gastrointestinale nell'adulto allocato 8-9 litri, di cui il 98% viene assorbito nel sangue, tutto alieno dissolve tutto il corpo di questi enzimi è sufficiente. E 'solo necessario fare in modo che lo stomaco, fegato e pancreas secerne pepsinogeno, acido cloridrico, tripsinogeno, chimotripsinogeno, acidi biliari in quantità sufficiente.

Quando il riassorbimento dei tumori in tutto il corpo è necessario per stimolare il lavoro di questi organi; se si desidera accelerare il riassorbimento del tumore nel corpo è necessario introdurre ulteriormente tali sostanze.

Preparato gli enzimi di piante medicinali che sono in grado di stimolare lo stomaco, fegato e pancreas. Enzimi, in quanto contengono aceto, usato prima dei pasti e tè - dopo 15-30 minuti dopo aver mangiato. Gli enzimi stimolano la formazione di pepsina e tè - tripsina, chimotripsina e bile.

Così base di partenza di fermenti è in grado non solo di proteggere contro le malattie infettive, tra cui il colera, la peste, pemfigo, AIDS e simili, ma cura da qualsiasi tipo di cancro.

Quindi, per riassumere il trattamento del cancro di Bolotov:

1. Nella luoga mattinata prendere:

Trattamenti con le palline di verdure: Le palline di verdure sono fatte dalle verdure grattugiate finemente, vanno strizzate per bene e della polpa strizzata si formano piccole palline con le mani.Si conservano in frigorifero per circa 1 settimana. Le palline di verdure devono essere ingoiate senza masticare.

Un trattamento gastrointestinale e soprattutto le palline di verdure a causa potenziale elettrico di circa 10-30 V sono in grado di tirare le pareti dello stomaco e metalli dal duodeno (compresi i radionuclidi e metalli pesanti). Sono anche in grado di tirare cancerogeni e radicali liberi a carica positiva. Inoltre, a raccogliere liquidi nello stomaco, che ostacolano il recupero della parete dello stomaco e duodeno.

Trattamenti con palline di verdure sono semplici ed elementari. Nel caso del cancro bisogna prendere palline con cavolo dovrebbero essere nella quantità fino a 3 cucchiai prima dei pasti una volta al giorno. Durata del trattamento per circa un mese.

Succhi nel trattamento di stomaco e duodeno è meglio non bere,  oppure possono essere salate e prese poco prima di andare a dormire. Se le palline di verdure non si riescono a ingerire, possono essere consumati con la panna acida.

2. Successivamente, per la rimozione di infiammazione nel tratto gastrointestinale si dovrebbe bere l'enzima di celidonia. Dopo aver bevuto per 2-3 settimane enzima di celidonia iniziare a prendere enzima con le piante medicinali associati alla malattia.

Prendere 1 cucchiaio in una tazza 3-4 volte al giorno 30 minuti prima di mangiare.

3. Durante l'assunzione pasto a base di acido cloridrico o acqua regia (Balsamo Bolotov ).

Prendere 4 volte al giorno, 1 cucchiaio (o vetro) con i pasti o immediatamente prima di un pasto.

4. Dopo un pasto in 15-30 minuti:

Tè alle erbe appropriate.

Due cucchiaini di piante essiccate (zolfo :. Sui frutti di lampone, fiori di tiglio, colori e matrigna, madre, violette, margherite, germogli di betulla, fireweed, ecc), versare un bicchiere di acqua bollente, aspettare 15 minuti e bere.

5. Durante la giornata:

L'ingestione di 10-15 volte (per alleviare il dolore) 9% aceto di vino forza 1 cucchiaio di 0,5 tazze di acqua o latte acido, yogurt, ricotta, tè e aceto comprime il gonfiore. L'uso del sale (1 grammo), pancetta salata, aringhe salate, cartilagine.

6. Di notte:

Ingresso 0,5 tazza di succo di cavolo salato prodotto nella preparazione di dolci.

Boris Bolotov

loading...