Terapia enzimatica di Bolotov: Enzimi Bolotov guariscono da tutte le malattie e allungano la vita 2 volte!

Terapia enzimatica di Bolotov: Enzimi Bolotov guariscono da tutte le malattie e allungano la vita 2 volte! Kvasy Bolotov sono un ottimo strumento di prevenzione in oncologia, malattie tumorali, malattie del sangue, tratto gastrointestinale, hanno una forte protezione immunitaria. Promuovere tutti i metodi di pulizia del corpo, eliminando i fenomeni di stasi, la disintossicazione, il ripristino della microflora. Grande contributo in questa direzione ha portato tutta una serie di scienziati, medici e biologi, farmacisti e fisici, guaritori e stregoni, e la gente che ama la vita.

Una delle persone di spicco del nostro tempo che ha creato l'approccio straordinario per ricostruire gli organi danneggiati dalle malattie nella nostra epoca atomica, è Boris Bolotov. L'esperienza nella sopravvivenza nell'era atomica fiancheggiata da Bolotov non ha prezzo.

Enzimi Bolotov

Chi è Boris Bolotov?

Boris Bolotov - il più grande scienziato moderno, chimico, fisico, un biologo, un uomo di visione ampia, l'autore di più di 600 invenzioni, molte delle quali sono implementate nei luoghi di lavoro, anche all'estero.

Infatti, Boris è il fondatore del futuro della medicina - medicina, conquistando il cancro, il diabete, infarto e altre malattie considerate oggi incurabili. Le sue invenzioni hanno alzato il livello di comprensione della rigenerazione cellulare e rallentando i processi d'invecchiamento.  Suggerimenti applicativi di Boris Bolotov sono a disposizione di tutti. La pietra angolare della farmacia Bolotov  è un Balsamo Bolotov (acqua regia), attraverso il quale è possibile interrompere la cancrena, lento invecchiamento e prevenire molte malattie.

E prima ampliato la conoscenza della natura alla fusione fredda, è stato in grado di aggiungere alla famosa tavola periodica oltre un centinaio di nuovi elementi chimici.

Nel recente passato la sua natura contraddittoria si oppone alla violenza psicologica del sistema sovietico. Aprire l'opposizione lo ha trasformato da uno scienziato in un personaggio pubblico. Questo è uno dei motivi per cui vi è ancora il nome di qualche Bolotov è associato con la magia e l'alchimia - l'atavismo della propaganda sovietica decenni e mezzo dopo il rovesciamento del periodo sovietico continuano a vivere nella mente di un uomo più sfortunato in strada. Ma per coloro che hanno la parola "scienza" capire non solo diplomi, titoli e tesi di laurea, il nome dello scienziato è stato a lungo un simbolo. Il simbolo della lotta per l'estensione dei limiti delle capacità umane.

Enzimi Bolotov

La scienza della terapia enzimatica. Ma in primo luogo, si tratta di un miracolo della natura chiamato enzimi. Enzimi, o enzimi (dal latino fermentum, ζύμη greca, ἔνζυμον - .. lievito, lievito naturale) - di solito molecole di proteine o molecole di RNA o loro complessi che accelerano (catalizzano) reazioni chimiche nei sistemi viventi. "Enzima" e "enzima" I termini sono da tempo utilizzati come sinonimi (il primo soprattutto nella letteratura scientifica russa e tedesca, il secondo - in inglese e di lingua francese).
Enzimi. Soprattutto libri di Bolotov, l'enzima non sono le parole. Ci è menzionato solo ovunque enzima.
E così, enzimi - principi attivi biologici prodotte durante la fermentazione (vita dei batteri del siero di latte), o elaborando i batteri intestinali di animali. Gli enzimi sono assegnati al corpo umano. Enzimi prodotti da fermentazione o trasformazione dell'intestino animali, batteri sono usati per il trattamento del corpo umano, e per il suo miglioramento dalla stimolazione della sua produzione degli enzimi del corpo. L'intero principio di riabilitazione, piuttosto che il trattamento di alcune malattie, il metodo dell'autore si basa sulla capacità del corpo umano per ripristinare in modo indipendente l'omeostasi disturbata. Pertanto, tutti gli enzimi descritti di seguito non sono intesi per il trattamento, e la stimolazione nell'organismo delle sue proprietà protettive. L'uso di enzimi senza quintessenza scritta da lui, non porta ad un miglioramento radicale del corpo. L'uso di enzimi è parte di un sistema integrato di guarigione del corpo, finalizzato all'estensione della vita almeno due volte.

Nei suoi materiali sulla nutrizione per ripristinare la salute viene sempre in mente: "Il prodotto più pericoloso sulla terra nell'era nucleare è il latte." Ma accusando latte contenente stronzio, vari residui di erbicidi, pesticidi, fertilizzanti, metalli pesanti, radioattivi e infezioni purulenti, Bołotow crede che dovremmo imparare a estrarre dal latte di puro testimone di acido lattico, il più importante rappresentante della nostra microflora simbiotica. Si dovrebbe isolare e crescere in una casa normale, quotidianamente introdurre nel sistema digerente, al fine di combattere la disbiosi. Esperienza Bołotowa nella rigenerazione della mucosa sana e microflora gastrointestinale convincente influisce sulla salute di chi utilizza il testimone ora noto come "Enzimi Bolotov." La pulizia del corpo di Bolotov è basata su latte siero di latte batteri vengono aggiunti per l'ambiente, dove ci sono già le piante medicinali. Ad esempio, la celidonia è un potente disinfettante, ma grandi quantità di questa pianta è velenoso. Ma se si aggiunge al siero di latte, mescolato con lo zucchero, si ottiene un "cocktail" di potenti alcaloidi. Solo loro possono sopravvivere in un ambiente così ostile.

Enzimi Bolotov di celidonia aiutano:

Migliorare la qualità complessiva della vita, fornire energia e tenere in salute tutto il corpo;

Purificazione e rigenerazione del corpo a livello cellulare da nicotina, alcol, droghe, sporcizia, sali, tossine, sostanze radiotive;

Rimozione della depressione e la normalizzazione del sonno;

Il restauro di immunità e di una maggiore efficienza;

Ottimizzare lecondizioni del tratto gastrointestinale;

Tornare al regolare funzionamento dell'intestino e lo stomaco;

Riparare il tessuto danneggiato in sepsi, ulcere e l'erosione;

Togliere la tensione emotiva e fisica;

Normalizzazione del sistema endocrino e il sistema cardiovascolare;

Restauro di normale funzionamento del sistema nervoso;

Ripristino della flora e proprio strato protettivo del tratto gastrointestinale;

Aiutare a combattere le infezioni e virus;

Pulizia completa del corpo;

Arrestare la crescita dei tumori maligni e benigni.

Descrizione di enzimi Bolotov :

N 1. Enzima con celidonia o Kvas con celidonia.

Video di preparazione di enzimi di celidonia.

Kvas n ° 1.

Pietra selce nera

Ingredienti: 3 litri di acqua raffreddata bollita, 1 tazza di zucchero;

Lievito: Un cucchiaio di panna [acida] mucca o meglio capra;

Mezzo bicchiere di erba celidonia sotto forma di fresca o secca ( non radici). Non usare utensili di ferro.

Celidonia è velenosa nella farmacopea,  il veleno viene smaltito in 28 giorni di fermentazione.

Aggiungere lo zucchero nel contenitore dell'acqua e far sciogliere tutto. Celidonia (erba solo), deve essere tagliata e messo in un sacchetto di garza con una pietra di selce nera. Diventa cosi la fonte di silicio, aggiungere un cucchiaio di panna acida. Coprire con una garza piegato in 2-3 strati e lasciare in un luogo buio caldo. Ogni settimana bisogna raccogliere residuo formatosi sulla superficie del vaso.  Dopo 3 settimane il cvas è pronto per il consumo, togliere un litro di kvas e tenere in frigorifero, per consumare. Aggiungere un litro d'acqua con un terzo della tazza di zucchero e lasciare altri 3- 4 giorni, dopo questo periodo kvas sarà pronto di nuovo. Si può aggiungere acqua fino a 4 volte, dopo di che bisogna rifarlo da capo. Kvas ha un sapore agrodolce piacevole, con una leggera amarezza - quasi non si sente!

Come prendere?

Si comincia con le piccole dosi : 1 cucchiaino 30 minuti prima dei pasti, per tre volte al giorno, man mano possiamo aumentare la dose fino a 100 ml cioè ( 2-3 cucchiai), non bisogna mai superare la dose di 100 ml.  Enzima di prende per 2-3 settimane, poi bisogna fare una pausa di un mese. Dopo la pausa si può prendere 100 ml una volta al giorno, per altro mese. Non superare MAI la dose indicata.

Di per sé, il nome di "Celidonia"  e in grado di purificare il corpo, cioè la superficie del corpo. Questo non agisce solo nella superficie della pelle, ma la superficie del corpo, compreso l'occhio, nasofaringeo, orecchio, polmone, superfici interne del tratto gastrointestinale, e altri.
L'ammissione enzima celidonia per 2-3 settimane in mezzo bicchiere (2-3 cucchiai. L.) Mezz'ora prima dei pasti permette di ripristinare completamente la superficie epiteliale, come lo stomaco, l'intestino e l'intero. Da intestinali peli epiteliali respinge metalli pesanti (piombo, mercurio, tallio, bismuto, ecc). Essi precedenza non potevano penetrare nel corpo a causa della formazione di cloruri. Alcuni dei metalli pesanti c radioattivi hanno una forma complessa insolubili dal succo gastrico. Tutte queste formazioni sono respinti con l'aiuto di enzimi di celidonia. Si può usare nelle persone malate ele persone sane per ripristinare la salute.
Enzima Celidonia riduce o impedisce lo sviluppo di alcune malattie fungine, ha un'attività antivirale.
Diarrea quasi si ferma, se si beve un po 'di enzima celidonia  (1-2 cucchiai per 1 tazza di latte acido). In colite ulcerosa bere 2-4 cucchiai enzima celidonia ogni 3-4 ore ( non superare mai le dosi consigliate). Si può fare un clistere dell'enzima celidonia con latticello diluito.
Enzimi di celidonia si possono inalare a spruzzo con il cancro ai polmoni. Per il trattamento di asma e tubercolosi eseguire inalazioni  di enzimi di celidonia. Si può fare le lavande vaginali con fibroma dell'utero e il cancro. Nel cancro del retto e grandi enzimi intestinali sono utilizzati in forma di clisteri.
L' enzima di celidonia è utilizzato anche nel trattamento di: colecistite, il cancro del polmone, dello stomaco, infarto del miocardio, colite ulcerosa, cirrosi epatica, il tracoma, il diabete, il cancro al fegato, cancro allo stomaco, distacco della retina, "cecità notturna", congiuntivite, costipazione, glaucoma.

Questo farmaco non può essere preso in leucemia acuta, diabete, ipotensione e bradicardia. Naturalmente, le controindicazioni si applicano ai bambini, donne in gravidanza e donne che allattano. Con grande cura devono essere trattati i pazienti con epilessia e altri disturbi del sistema nervoso centrale. Questo farmaco può talvolta provocare reazioni allergiche, quindi è più opportuno iniziare con la dose più piccola. Se si verificano disagi sotto forma di nausea, quindi il trattamento deve essere interrotto. Il trattamento deve essere effettuato 2-3 volte all'anno, per la prevenzione - 1 volta all'anno.

Cari lettori, questo articolo è solo un inizio di una serie, seguiteci per non perdervi altri interessanti aggiornamenti di Boris Bolotov.

Riferimenti:
1. B.V.Bolotov. "La salute umana in un mondo sano". - SPb. Peter del 2006.
2. B.V.Bolotov. "Travnik accademico Bolotov." - SPb. Peter del 2009.

3. Bolotov BV NA Bolotov Bolotov Mikhail Bolotov IM "Medicina e Salute" - Kiev. "Universarium" .2008

loading...