Se vedi il tuo bambino a sedersi in questa posizione, interrompi immediatamente!

Se vedi il tuo bambino a sedersi in questa posizione, interrompi immediatamente! I tuoi figli, stessi come molti altri, hanno l'abitudine di sedersi nella posizione W, come mostrato nella foto qui sotto?

Se è così, è necessario iniziare immediatamente insegnarli a non sedersi in quella posizione. La ragione è che questa posizione può causare danneggiamento o distruzione dei punti di rotazione dell'anca , e quindi portare a gravi problemi ortopedici più tardi nella vita.

Seduta dei bambini a W

Analisi pediatriche scoprirono che questo sta diventando un problema sempre più grave, insegnare i genitori a corregere i loro bambini quando siedono per giocare in varie posizioni.

Come prevenire la seduta a W .

Il modo più efficace (e più facile) per evitare un problema con la seduta a W è di evitare che diventi un'abitudine. Anticipare e insegnare prima che il bambino impara a sedersi nella posizione a W. I bambini devono essere collocati e va insegnato ad assumere posizioni di seduta alternativi. Se un bambino in ogni caso si siede cosi, bisogna aiutarlo a spostarsi in un'altra posizione seduta.  E 'molto importante essere il più coerenti possibile.

loading...