RIMUOVERE tutte le tossine dal corpo in 3 giorni: un metodo che previene il cancro, rimuove il grasso e l'acqua in eccesso!

Abbiamo bisogno di eliminare tutte le tossine dal nostro corpo per lasciare spazio alle cellule sane a crescere senza impedimenti. Corpo sano, mente sana, vita più lunga. Con questo metodo è necessario solo 3 giorni per rimuovere tutte le tossine dal corpo.
Siamo tutti consapevoli del fatto che è difficile da evitare cibo malsano ed i suoi elaborati. E sappiamo che questo può portare un danno al nostro corpo e la salute, ma noi consumiamo lo stesso. Dal momento che si digerisce lentamente prima del trattamento di pulizia si dovrebbe smettere di consumare prodotti lattiero-caseari due giorni prima di iniziare il trattamento. Prima di iniziare la pulizia i polmoni, il corpo deve essere pulito dalle tossine presenti nei prodotti lattiero-caseari.

 RIMUOVERE tutte le tossine dal corpo in 3 giorni

RIMUOVERE tutte le tossine dal corpo in 3 giorni

RIMUOVERE tutte le tossine dal corpo in 3 giorni

1. La notte prima di iniziare  il metodo di pulizia, in quanto contribuirà a pulire l'intestino dalle tossine che possono causare stitichezza è necessario bere 1 tazza di lassativo a base di erbe (ad esempio la Foresta Nera - (Karkadè con uvetta, mirtilli, fiori di sambuco e rosa canina - Gusto fruttato)). I polmoni non dovrebbero essere sovraccaricati da blocchi nel corpo durante il processo di disintossicazione.

2. Prima di andare a letto la sera prima del 1 ° giorno del periodo di disintossicazione di 3 giorni, è necessario bere una tazza di tè lassativo a base di erbe, al fine di sbarazzarsi di tutte le tossine nel vostro intestino che possono causare stitichezza

3. Spremere due limoni interi in un mezzo bicchiere di acqua prima di colazione e bere il succo. Questo vi preparerà a digerire gli alimenti alcalinizzanti potenti che permetteranno i polmoni per rigenerarsi.

4. Bere 5 tazze di succo di pompelmo in casa durante la colazione. È possibile diluire il succo con acqua, se si desidera. Il succo di pompelmo è importante perché contiene antiossidanti naturali che sono molto utili per il sistema respiratorio.

5. Tra la colazione e il pranzo bevanda 1 a 1,5 tazze di succo di carota puro. Il succo di carota aiuta il sistema respiratorio con il suo contenuto di beta-carotene, che il corpo trasforma in vitamina A.

6. Bere 1,5 tazze di succo di potassio durante il pranzo. Potassio in forma liquida è molto importante perché agisce come tonico detergente. Al fine di preparare il succo di potassio, avrete bisogno di carote, sedano, spinaci, prezzemolo e alghe verdi. Mescolare questi ingredienti con 1 tazza di acqua di sorgente e fare un succo di frutta.

7. Bere 1 tazza di Infuso di rosa canina, zenzero e menta piperita un'ora prima di cena per alleviare naso chiuso.

8. Bere 340ml di succo di mirtillo puro prima di dormire. Succo di mirtillo combatte i batteri che possono causare infezioni nei polmoni.

Durante i 3 giorni di trattamento la procedura è la stessa. I risultati saranno preziosi: il grasso eliminato, tossine e l'acqua, i polmoni puliti e corpo completamente disintossicato!

Ci auguriamo che questo articolo vi è stato utile e condividiamo. Grazie!

loading...