Per colpa di Monsanto ogni secondo bambino nascerà con autismo

Massachusetts Institute of Technology (MIT) è giunto alla triste conclusione che entro il 2025 ogni secondo bambino sulla Terra sarà autistico.Dr. Stephanie Seneffe ha presentato questo messaggio ai rappresentanti della stampa e ha sottolineato che la colpa per l'epidemia imminente è di Monsanto, che è noto per la sua politica aggressiva sui prodotti geneticamente modificati, con il suo erbicida Roundup.

Lo scienziato ha spiegato che questo prodotto contiene glifosato. Questo erbicida è stato sviluppato nel 1970, ma poi non è stato permesso di usarlo per le piante perché le piante morivano dopo l'applicazione del diserbante. L'autore sottolinea che la Monsanto appositamente ha modificato queste piante in modo che, invece di morire per uso di glifosato, le piante completamente lo assorbono.

Ogni secondo bambino nascerà con autismo

I funzionari dell'aziende hanno detto più volte che il consumo di prodotti che sono stati trattati con glifosato, sono sicuri per la salute, tuttavia, gli specialisti del MIT sono dal parere assolutamente opposto. Inizialmente, il prodotto degli Stati Uniti Roundup spruzzato solo sulle piante geneticamente modificate come mais dolce e la soia, ma ora le colture di grano sono anche trattate con glifosato.

Inoltre, non solo questi prodotti contengono sostanze nocive, ma anche "ordinaria" soda americana contiene grandi quantità di glifosato.

Secondo uno studio il diserbante distrugge alcuni tipi di batteri intestinali, cosi portando alle malattie come l'Alzheimer e il Parkinson, che ha già acquisito caratteri di vera epidemia in Occidente. L'obesità e depressione come "effetto collaterale" dell'uso di glifosato negli alimenti, suona con meno paura rispetto al fatto che questo erbicida provoca l'autismo nella prole.

Molti esperti occidentali sono profondamente convinti che l'oligarchia americana è da tempo conosce gli effetti dell'uso di glifosate, tuttavia, ha deciso di utilizzarlo per creare una popolazione che sarà solo in grado di rispettare e ad adempiere il lavoro più semplice.

 

loading...