Olio di cumino nero : Protegge le cellule sane, dalle malattie come il cancro, l'artrite e molto altro ancora!

Olio di cumino nero : Impedisce malattie a trasmissione sessuale, HIV, il cancro, l'artrite e molto altro ancora! Attualmente, è stato riconosciuto che il cumino nero, chiamato scientificamente, Nigella sativa è potente come molti dei farmaci usati per curare il cancro. Per anni abbiamo studiato l'effetto di nigella sulle cellule tumorali, impedendo loro di riprodursi e, in alcuni casi, impedire la proliferazione nello sviluppo di un tumore.

Il cumino nero contiene Timochinone,  utile per il trattamento di malattie infiammatorie, tra cui il cancro del fegato, del pancreas, del collo dell'utero, del seno, ossa, stomaco, prostata, colon, cervello, il melanoma e linfoma fitochimica.

Olio di cumino nero

Anche se era già usato nel antichità da un decennio da quando hanno cominciato a studiare gli effetti di olio di semi di cumino nero, non è ancora stato applicato nel corpo umano. Mentre i benefici sono stati ampiamente testati su animali, non sono stati approvati gli studi clinici umani. Anche dopo aver affermato che non ci sono effetti collaterali e possibilità di reazioni avverse minime.

Anche se la medicina convenzionale e le principali industrie farmaceutiche non riescono a riconoscere le proprietà curative di olio di semi di cumino nero,  oggi vi diciamo perché questo rimedio è stato utilizzato per migliaia di anni.

Olio di semi di cumino nero: la ricerca da considerare.

1. Rimedio tradizionale: Nel 2011, per coincidenza di due indagini che hanno dichiarato che il cumino nero è stato utilizzato da varie culture per secoli per il trattamento di molte malattie sono stati pubblicati. Per i ricercatori parte cinese sugli altri studiosi di Arabia Saudita. Specializzati trovato antichi scritti in cui è stato confermato il potere di guarigione di questo ingrediente, se i nostri antenati non hanno meccanismi molecolari come chiari, come avviene attualmente.

2. I semi di cumino nero e miele: i ricercatori egiziani hanno scoperto che il miele e grani di cumino nero , hanno un potente effetto protettivo sulle cellule quando sono sottoposti a stress ossidativo (fino al 100% di protezione). i loro effetti antitumorali sono stati confermati anche nei ratti. Si è concluso che l'olio di semi di cumino nero esalta i loro benefici quando combinato con il miele.

3. RADIAZIONI: Nel 2014 gli scienziati hanno scoperto che un olio turco di semi di cumino nero potrebbe essere utile nei pazienti oncologici sottoposti a trattamenti radioterapici. Apparentemente, questo ingrediente sarebbe efficace nel ridurre gli effetti collaterali della radioterapia, rafforzando il sistema immunitario e riducendo al minimo i danni al fegato causati dal trattamento.

4. CONTRO IL CANCRO: Nel 2014, gli stessi di cui sopra scienziati arabi hanno detto che entrambi i semi di cumino e l'olio erano ugualmente potenti quando si tratta di ridurre il numero delle cellule tumorali. Gli stessi risultati sono stati trovati nel trattamento con i topi malati di cancro ai polmoni, al cervello e al seno.

5. Prevenire la leucemia: Nel 2013 un gruppo di specialisti provenienti da Malesia usato thymoquinone presenti nell'olio di semi di cumino nero, per trattare la leucemia acuta e ha dimostrato che questo composto è in grado di causare la morte delle cellule maligne.

loading...