Occhio ai questi 5 segnali di cancro al seno che quasi tutte le donne ignorano !!!

Anche se si parla molto dalla prevenzione di tumore mammario, grazie alle fondazioni e medici attivisti per promuovere la consapevolezza, il cancro al seno è ancora molto poco conosciuto dalle donne, ed è spesso rilevato troppo tardi.

Gli specialisti dicono che la diagnosi precoce del cancro al seno è la migliore medicina in quanto può essere trattato e invertito evitando così le complicazioni più gravi che possono influenzare l'integrità  dei seni.

Segnali di cancro al seno

 246.000 casi di cancro al seno sono stati diagnosticati solo negli Stati Uniti, di cui un'alta percentuale di ragazze affette. Per evitare questo è necessario essere attenti a questi 5 segni di cancro al seno che quasi tutte le donne ignorano.

Sintomi o segnali che possono dare alcune luci su cancro al seno, se li avete recatevi subito dal medico.

Inspiegabile mal di schiena

Purtroppo, il mal di schiena è un problema comune, e 8 su 10 persone ne soffre per tutta la sua vita. Tuttavia, può anche essere un sintomo di tumorigenesi di cancro al seno.

Tosse prolungata

Il cancro primario è il cancro che inizia in una zona. In quel caso, alcune cellule tumorali si staccano da esso e si muove verso un'altra parte del corpo e possono creare un altro tipo di cancro, noto come tumore secondario. Pertanto, raucedine e tosse prolungata, che non non  lascia potrebbe indicare che il tumore si è diffuso ai polmoni, questo è aggiunto alla difficoltà di respirazione.

Cambiamenti e scurimento dei nei

I nei sono spesso associati con un aumentato del rischio di cancro della pelle, ma possono anche essere uno dei segni di cancro al seno.
Nel corso di un'indagine, 5.956 donne che hanno sviluppato il cancro al seno avevano sviluppato un numero elevato di nei sul loro corpo. Oppure hanno avuto aumentato dei nei.

Fatica

Questo è un altro sintomo di cancro al seno, non può essere curato con il sonno prolungato o un riposo. Questo tipo di fatica è spesso accompagnata da disturbi del sonno depressione e dolore, che si verifica a causa di uno squilibrio chimico nel corpo causato dal cancro.

Modifiche della vescica

Questo tipo di cancro può portare a cambiamenti ormonali che asciugano l'uretra e rendono difficile il controllo della vescica, una condizione nota come incontinenza durante la minzione. E la minzione o la mancanza di controllo dello sfintere, ridendo o quando si starnutisce. Bisogna stare molto attenti a segno.

Condividi questo post ai tuoi amici orecchini sono anche sintomi di cancro al seno per sapere che la prevenzione è la massima segretezza.

loading...