Massaggia questo punto del corpo per 2 minuti tutti i giorni e vedi cosa accadrà al tuo corpo!

Per essere completamente onesti, quando si tratta di condizioni croniche che interrompono il normale funzionamento del corpo, i metodi naturali sono migliori. Usando i prodotti farmaceutici per un periodo prolungato di tempo, non è consigliato e spesso può essere molto pericoloso. Tuttavia, i metodi naturali sono facilmente disponibili per l'uso senza tutti gli effetti collaterali sgradevoli che vengono con la prescrizione di farmaci.

Una volta che tale metodo naturale è digitopressione tradizionale cinese. La digitopressione funziona premendo i punti sul corpo che si trovano lungo le linee di energia o meridiani. Queste linee attraversano il corpo e premendo alcuni punti, si può cancellare quella linea di eventuali blocchi. Ciò permetterà di migliorare la flusso di chi o qi e migliorare la salute.

Massaggia questo punto del corpo

Un tale punto di digitopressione sul corpo è chiamato LV-3 o il Tai Chong. Premendo, o massaggiare questo punto con i piccoli cerchi per due minuti ogni giorno è utile per il trattamento di una vasta gamma di problemi di salute.

Questi problemi di salute sono:

Mal di testa, piaghe vertigini, e di ulcera
visione offuscata e rossa, gonfiore, o gli occhi dolorosi
Nausea, vomito, costipazione e diarrea
La rabbia, irritabilità, insonnia e ansia

Il punto di digitopressione LV-3 si trova la larghezza di un dito sopra dove l'alluce e il secondo dito del piede si incontrano. Si dovrebbero sentirsi relativamente morbido al tatto.

Basta premere o massaggiare questo punto un paio di volte al giorno per circa due minuti è tutto ciò che serve per ottenere questi benefici. Ho provato lo e trovato ad essere super rilassante!

loading...