Malattia di Alzheimer: Cause sintomi e rimedi

Malattia di Alzheimer può essere descritta come una condizione progressiva e irreversibile che provoca una distruzione lenta o degenerazione delle cellule cerebrali, con conseguente progressiva perdita di memoria. Questo sintomo di perdita di memoria accelerato è quello che ci sono più familiari con. Una diagnosi di Alzheimer per voi o un membro della famiglia può essere molto devastante e difficile da affrontare. L'idea di avere i nostri ricordi lentamente scomparendo è equiparato ad una lenta perdita di sé. I nostri ricordi sono il tessuto che lega le nostre relazioni sociali, e la prospettiva di questa perdita di connessione è inimmaginabile. Questo è il motivo per cui l'Alzheimer ?? s è una malattia così terribile. Anche se la condizione non può reversibili, ci sono misure che si possono adottare per mettere un freno a questo processo degenerativo. Nuove e in corso studi sulla condizione ci offrono più speranza di limitare i danni, con l'aiuto di entrambi i trattamenti convenzionali e alternative.

Malattia di Alzheimer

Alzheimer è una delle cause più comuni di demenza in tutto il mondo. La demenza si riferisce alla perdita del funzionamento cognitivo, in cui una persona può perdere la capacità di pensare, ricordare, ricordare o addirittura ragione. Mentre chiunque può verificare la perdita di memoria, come parte del processo di invecchiamento, l'effetto di demenza è tale che colpisce una persona  vita e le attività quotidiana. Pertanto, non sorprende che le persone affette da questa malattia non hanno nemmeno la possibilità di effettuare il più semplice e più facile dei compiti. Questa condizione di solito colpisce gli anziani e fa la sua prima apparizione una volta che un individuo è oltre l'età di 60. Fin dal momento una persona è affetto da morbo di Alzheimer ?? s, le cellule cerebrali cominciano a degenerare e morire, per cui vi è un costante declino della funzione del cervello e la memoria.

I fattori esatti che scatenano l'insorgenza della malattia di Alzheimer ?? s non sono ancora chiare. Studi clinici dimostrano che il cervello potrebbe subire danni causati da questa condizione per circa 10 o 20 anni prima che uno qualsiasi dei segni diventano evidenti. C'è un'area del cervello nota come corteccia entorinale e grovigli di solito iniziano a svilupparsi in quella zona. Allo stesso tempo, questa condizione potrebbe anche portare alla formazione di placca nelle altre aree del cervello. Come maggiore quantità di questi grovigli e placche sviluppano in aree del cervello, i neuroni sani possono perdere la loro efficienza. Questo influenza la capacità di comunicare tra loro o una funzione in qualsiasi modo, per cui alla fine muoiono. Il danno potrebbe diffondersi anche ad una struttura che è abbastanza vicino ed è conosciuta come l'ippocampo. Questa struttura è importante nella formazione della memoria e pertanto l'eventuale danneggiamento può influenzare la capacità di ricordare anche le cose più elementari. Poiché si tratta di una malattia progressiva, è possibile notare i sintomi in diverse fasi ei segni potrebbe non essere abbastanza grave da provocare preoccupazione nelle fasi iniziali. Tuttavia, come una persona raggiunge la fase finale della malattia di Alzheimer ?? s, i tessuti cerebrali possono aver ridotto molto e la condizione sarà evidente.

Questa condizione ha preso il nome dal Dr. Alois Alzheimer nel corso dell'anno 1906. Anche se le stime possono variare un po ', gli studi indicano che almeno 5,1 milioni di persone negli Stati Uniti soffrono di malattia di Alzheimer . Non esiste una cura per questa condizione ancora ed i pazienti soffrono di sintomi negativi della malattia di Alzheimer ?? s su base permanente.

I sintomi del morbo di Alzheimer

Nelle fasi iniziali della malattia di Alzheimer ?? s, i sintomi si può notare di solito includono dimenticanza e confusione mite. Col passare del tempo, la malattia ha un impatto più forte sulla memoria ?? paziente s, capacità di parlare, abilità di scrittura, capacità di svolgere un problema e di giudizio complessivo. Nel caso in cui si è affetti da questa malattia, si può anche capire che la memoria non è così buono come al solito essere, o che organizzare i tuoi pensieri è una sfida più grande di quanto non lo sia mai stato prima. Tuttavia, molti pazienti non si rendono conto che c'è qualcosa di sbagliato con loro, anche se i loro familiari, amici e colleghi cominciano a notare la differenza.

Qui di seguito sono alcuni dei segnali che di solito sono evidenti nella malattia di Alzheimer:

Memoria: Tutti dimenticano le cose di tanto in tanto e così, se si dimentica spesso dove hai tenuto le chiavi, o anche i nomi dei collaboratori, si è considerata del tutto normale. Tuttavia, le persone che soffrono di malattia di Alzheimer dimenticano le cose molto più spesso e possono ripetere dichiarazioni o domande più e più volte. Potevano dimenticare qualcosa di importante che lei ha citato a loro o potrebbe anche non presentarsi per un appuntamento importante, perché ricordo. In un periodo di tempo che possono dimenticare i nomi dei membri della famiglia e oggetti di uso quotidiano.

Disorientamento: chiedevo che cosa il tempo potrebbe essere, o anche che giorno è non comune a tutti. Tuttavia, i pazienti di Alzheimer ?? s potrebbe anche perdere il senso di quale anno si trovano, la loro ubicazione o le circostanze della loro vita. Dal momento che questa condizione colpisce altre capacità intellettuali troppo, i pazienti possono anche non essere in grado di comprendere l'ambiente circostante e che possono sentirsi persi in luoghi familiari troppo.

Parlare e scrivere: i pazienti di Alzheimer di solito hanno difficoltà a usare le parole giuste per molti oggetti e attività, a causa del quale prendere parte ad una conversazione potrebbe essere una sfida enorme. A poco a poco, la capacità di leggere e scrivere è anche influenzata.

Pensiero e di ragionamento: Difficoltà nel pensiero e concentrandosi di solito sorgono, soprattutto quando si tratta di concetti astratti. Bilanciamento libretti degli assegni, la gestione delle finanze, pagare le bollette e tenere traccia di appuntamenti può diventare una sfida importante per i pazienti di Alzheimer ?? s. Questo è perché non possono essere in grado di riconoscere i numeri. Problemi quotidiani minori possono anche diventare una sfida tomba.

Personalità e cambiamenti comportamentali: Questa condizione ha un impatto significativo su come una persona si sente o agisce. Le persone che soffrono di malattia di Alzheimer ?? s di solito esperienza vagare senza meta, aggressività, irritabilità, diffidenza, isolamento sociale, depressione, disturbi del sonno, l'ostinazione, sbalzi d'umore e aumento di ansia.

Le cause del morbo di Alzheimer

Le cause esatte che portano alla formazione di placche e grovigli nel cervello sono ancora un mistero per la maggior parte dei ricercatori medici e scienziati. Tuttavia, si ritiene che questa malattia è il risultato di fattori ambientali e stile di vita correlati genetiche che hanno un impatto lento sopra il cervello, per un periodo di tempo. In alcuni casi, per esempio, circa il 5% del tempo, malattia di Alzheimer è il risultato di una particolare mutazione genetica che garantisce che la malattia sarà sviluppato da un paziente.

Mentre le cause esatte per malattia di Alzheimer non sono stati compresi completamente, l'effetto della malattia sul cervello è abbastanza evidente. I danni della malattia del cervello e uccide le cellule. Pertanto, gli studi indicano che un cervello affetto da malattia di Alzheimer ?? s ha meno cellule di un cervello sano. I collegamenti tra le cellule sopravvissute sono anche molto meno. In un periodo di tempo, il cervello può anche ridursi.

Rimedi per l'Alzheimer

Anche se non esiste una cura per la malattia di Alzheimer, i pazienti sono invitati a sottoporsi a trattamento per aiutarli con i sintomi di memoria e altre variazioni, per un po '. Ci sono due tipi sono farmaci che vengono prescritti per questo scopo. Tuttavia, in aggiunta ai farmaci, è importante per i familiari e stretti collaboratori per creare un ambiente favorevole per il paziente. Questo può includere:

Come liberarsi di mobili in eccesso, tappeti o altri oggetti che può essere causa di inciampare
Installazione corrimano robusti nei bagni e scalinate
Ridurre il numero di specchi in casa
E 'anche importante per i pazienti di Alzheimer di seguire un regolare esercizio di routine. A 30 minuti a piedi ogni giorno può aiutare a migliorare la salute fisica e mentale. Tuttavia, un paziente dovrebbe essere fatto per portare qualche tipo di identificazione e l'indirizzo in ogni momento. In alternativa, esercizi di sedia o una cyclette può anche essere una buona idea. Essere socialmente attivo è anche una buona forma di esercizio per il cervello.

guaritori alternativi di solito consigliamo una combinazione di miscele di erbe, vitamine o altri integratori di prevenire o ritardare i sintomi della malattia di Alzheimer in una certa misura. Alcune delle vitamine ed erbe consigliate includono acidi grassi Omega-3, vitamina E, gingko e Huperzine A. Tuttavia, non ci sono studi clinici per sostenere i vantaggi di prendere qualsiasi supplementi, vitamine ed erbe. Pertanto, è importante garantire che qualsiasi di questi supplementi non interferiscono con il normale Alzheimer  farmaco, controllando con un medico e ottenere l'approvazione.

Dieta per l'Alzheimer

Molti pazienti Alzheimer  dimenticano di prendere i loro pasti in tempo o semplicemente perdere interesse nel mangiare. Coloro che vivono insieme e si prendono cura di se stessi mostrano anche una tendenza di preparare una combinazione malsana di alimenti. Pertanto, è comune per loro a soffrire di diversi tipi di problemi digestivi.

E 'importante per i familiari e gli operatori sanitari per i pazienti di Alzheimer per assicurarsi che mangiano pasti regolari durante il giorno e in tempo. Oltre a un sacco di frutta fresca, verdura, cereali integrali, carne magra e latticini magri, è importante per loro di consumare ad alto contenuto calorico e frullati salutari o frullati. Mentre molti frullati e proteine ​​in polvere sono facilmente reperibili nei negozi, è meglio prepararli in casa. Un sacco di liquido è anche molto importante per i pazienti di Alzheimer. Tuttavia, il caffè, bevande gassate o altri oggetti contenenti caffeina deve essere rigorosamente evitato a tutti i tempi.

Prima di apportare modifiche alimentari per una dieta, si consiglia di controllare con un medico e ottenere un'approvazione. Questo è tanto più importante per quelle persone che soffrono di patologie preesistenti come la malattia di Alzheimer .

Suggerimento per l'Alzheimer

morbo di Alzheimer non è solo difficile per il paziente, ma anche per i membri della famiglia, i parenti e gli altri stretti collaboratori, come fare con un misto di dolore, paura, frustrazione, depressione, l'incertezza, la rabbia e la confusione non è molto facile. Il paziente ha bisogno di qualcuno da ascoltare e lui o lei rassicurarlo, in ogni momento.

E 'assolutamente essenziale che non vengano apportate modifiche al paziente farmaci prescritti o le loro dosi senza essersi consultato con il medico. Si renderebbe le cose molto più facile se la famiglia del paziente ottenuto informazioni dettagliate sulla condizione, da parte di medici, famiglie altro ?? paziente s e gruppi di sostegno. Entrambi i pazienti di Alzheimer così come le loro famiglie possono trarre grandi vantaggi aderendo ad un gruppo di sostegno o in fase di consulenza.

loading...