Perché questo è nascosto al pubblico: Le prime 10 cause di cancro che usiamo quotidianamente!

Queste sono le dieci cause del cancro che sono tenuti in segreto così l'industria farmaceutica può fare profitto da questa malattia, secondo le pagine web alternative. Hanno pubblicato un elenco interessante di cause di quali noi non ci accorgiamo minimamente e fanno parte della nostra quotidianità.

Cause di cancro

Gli ormoni nella carne e latte:

La maggior parte degli animali d'allevamento è alimentata con ormoni artificiali, al fine di aumentare la produzione di latte e carne. Gli ormoni artificiali inducono infiammazioni, cancro e altre malattie.

Mammografia, radiografie, scanner in aeroporto:

Le radiazioni ionizzanti (a cui si viene sottoposti durante alcuni esami come le Tac di nuova generazione) sono potenzialmente dannose per la salute, perché potrebbero nel tempo causare i tumori. I raggi X sono radiazioni ionizzanti, che causano danni cosiddetti "genetici" e pertanto correlabili con lo sviluppo di tutti i tipi di cancro, ma questo evento non è direttamente proporzionale al numero di esami eseguiti. Infine è importante che i medici che prescrivono un esame considerino prima e poi spieghino ai pazienti i vantaggi e i potenziali svantaggi degli esami che propongono loro (si chiama appropriatezza prescrittiva), senza demonizzare né sottovalutare i rischi dei raggi X»..

Alluminio in deodoranti e antitraspiranti

La maggior parte dei tumori al seno si verifica nel quadrante superiore, vicino all'ascella, proprio dove applichiamo deodoranti pieni di alluminio. Utilizzare alcuni deodoranti fatti in casa o biologici.

Cosmetici tossici

La pelle è il nostro organo più grande, e la trattiamo con un preparato o cosmetici  che sono pieni di petrolio e di catrame di carbone. Queste sostanze tossiche sono in viaggio senza alcun problema attraverso la pelle nella circolazione sanguigna e in questo modo fanno un terreno fertile per le cellule tumorali. Iniziare a utilizzare cosmetici biologici o fatti in casa e riparare il danno.

OGM di soia e mais:

La maggior parte della soia che si possono acquistare in America è geneticamente modificato, e se siete fan, per esempio, di latte di soia, passate a un altro, perché ... Il latte di soia contiene emoagglutinina, un ingrediente che converte i globuli rossi in grumi. La soia aumenta anche l'estrogeni. Comprare un po 'di latte biologico, non importa quale tipo preferite (mucca, latte di riso, avena ...).

Dolcificanti artificiali

Lo zucchero raffinato è un pericoloso, perché non solo è in genere è OGM perché le barbabietole da zucchero sono geneticamente modificate, ma picchi rapidamente i livelli di insulina.

le bevande e succhi di frutta a base di sciroppo, sciroppo di fruttosio, come Mountain Dew, Coca-Cola, Pepsi, Dr Pepper, Sprite, tutti contengono 50 per cento più fruttosio che glucosio, una miscela che sfida gli Stati che lo zucchero e gli HFC sono essenzialmente le stesse.  Un serio colpevole del cancro, contiene color caramello, un noto cancerogeno. Soda acidifica il corpo, che a sua volta induce le cellule tumorali di moltiplicarsi. Saltare le bibite del tutto limitare l'assunzione di zuccheri raffinati.

Fluoro nell'acqua

No, questo non è un minerale presente in natura . Il fluoro effettivamente inquina l'acqua e lava i minerali dal nostro corpo e in questo modo indebolisce il sistema immunitario. Bere acqua di sorgente.

Farmaci, vaccini

Cercate un medico di fiduccia, che vi darà consigli su uno stile di vita e l'alimentazione sano e come prevenire il cancro e le malattie degenerative. Stare lontano da "droghe" dai nomi sonori Big Pharma con lo stesso obiettivo fa profitto e per loro la malattia è di grande interesse.

Prodotti in scatola

La maggior parte delle lattine sono rivestiti con un prodotto chiamato bisfenolo-A (BPA), che ha dimostrato di alterare geneticamente le cellule cerebrali di ratto. Molti prodotti in plastica, carta termica, botiglie d'acqua, e molti compositi dentali contengono anche BPA.

Saponi commerciali, shiampi, dentifrici, creme

Anche in questo caso, le cose che vengono applicati alla fine della pelle, dei capelli o denti nel sangue. Profumi, colori, sottoprodotti di origine animale e le altre sostanze sospette possono causare il cancro. Fai da te, acquisto di cosmetici biologici e naturali.

C'è un detto: "Se non si mangia, non usarlo sulla tua pelle!"

loading...