Le cellule tumorali muoiono in 42 giorni: Cura di Rudolf Breuss oltre 45.000 persone guarite da cancro e altre malattie incurabili! (RICETTA)

Rudolf Breuss un guaritore Austriaco ha cercato tutta la sua vita la migliore cura alternativa per il cancro. Ha fatto un succo speciale che rafforzare il sistema immunitario, che fornisce al vostro corpo l'energia pulisce il sangue e la cosa più importante aiuta nella lotta contro le cellule tumorali.

Ha curato più di 45.000 persone che hanno sofferto di cancro e di altre malattie incurabili con questo metodo. Rudolf Breuss era certo che le proteine sono ciò che alimenta le cellule tumorali e abbiamo bisogno di eliminarli.

Le cellule tumorali muoiono in 42 giorni

Rudolf Breuss

Pertanto, ha sviluppato uno speciale programma alimentare per un periodo di 42 giorni, durante i quali si dovrebbe bere solo il tè verde e il succo di verdura speciale, il cui ingrediente principale sono le barbabietole. Durante questi 42 giorni, le cellule tumorali sono portate alla fame e muoiono, mentre la salute del corpo intero migliora.

Succo di Rudolf Breuss è fatto solo da verdure coltivate ecologicamente.

Questo succo può essere fatto in casa e contiene:

Carote (20%),
Barbabietola (55%),
Radice di sedano (20%),
Patate (3%)
Ravanelli (2%).

La patata è facoltativo, tranne per il cancro al fegato, dove svolge un ruolo importante.

Tutto quello che dovete fare è di mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare bene. Questo è tutto. E 'importante notare che non si deve esagerare con il succo, ma si dovrebbe prendere la quantità di quanto il vostro organismo ne ha bisogno.

Barbabietola è una verdura tradizionale e ben nota per la cura della leucemia. Questi vegetali contengono aminoacidi betaina acido, che hanno proprietà anti-cancro. La terapia di barbabietola, che prevede l'assunzione giornaliera di succo di barbabietola o le barbabietole grattugiate, ha un effetto positivo provato sulla leucemia e molti altri tipi di cancro. Barbabietola è particolarmente indicata per le donne in gravidanza, perché è ricca di acido folico, che previene molte malattie dei neonati. E aumenta la funzione del fegato e della cistifellea, prevenendo la stipsi. Aiuta con, problemi ossei, dissenteria, mal di testa, mal di denti, problemi di pelle e dolori mestruali. E 'un vero e proprio toccasana che questa pianta medicinale ci offre e deve essere una parte indispensabile di ogni dieta.

loading...