La soluzione sorprendente per l'avvelenamento da alluminio

La percentuale di malattie neurologiche associate con l'avvelenamento di alluminio ha fatto un salto allarmante negli ultimi anni. Potrebbe essere a causa di vari fattori, come l'incapacità del cervello di proteggersi dalle tossine a base di alluminio ed i loro livelli crescenti di contaminazione dell'ambiente. L'accumulo di alluminio, una volta che entro nel vostro corpo può portare a disturbi fisici e neurologici gravi nel corso del tempo.

Come la gente si avvelena?

Avvelenamento da alluminio

Avvelenamento da alluminio

Oggi, molti prodotti attualmente disponibili sul mercato contengono alluminio compresi fogli, contenitori per bevande, deodoranti, creme solari, cosmetici e fumo di sigaretta. Ciò significa che l'alluminio è sempre presente nell'ambiente. Si tratta, quindi, non di una sorpresa che il rischio di avvelenamento da alluminio continua ad aumentare a un ritmo allarmante nel mondo.

E 'anche abbastanza notevole che oggi, quasi tutti i vaccini contengono alluminio. Questa tossina è di solito in grado di bypassare altri canali nel vostro corpo una volta iniettata, andando direttamente al cuore e al cervello.

Segni e sintomi di avvelenamento da alluminio

Una condizione grave conosciuta come ipersensibilità è l'indicatore principale di avvelenamento di alluminio. Questa condizione è progressiva e può degenerare in rabbia e violente reazioni irrazionali, se non trattata. È pertanto necessario essere alla ricerca di sintomi di ipersensibilità quali:

• sensibilità anomala ad entrambe le temperature calde e fredde
• malessere inspiegabile o apprensione
• una avversione per il movimento, rumore, odori, e il tatto
• sentimenti di vergogna, di inferiorità, o imbarazzo
• Una maggiore sensibilità a luce o buio
• fastidio irragionevole, irritabilità, o agitazione

Possibili effetti di avvelenamento di alluminio

Il processo apoptotico del corpo inizia a rallentare quando i livelli tossici di alluminio sono esagerati. Nel corso del tempo, i risultati potenziali peggiorano notevolmente.

Il morbo di Parkinson, stanchezza cronica, la sclerosi multipla e il morbo di Alzheimer, sono solo,  alcune delle condizioni e complicanze autoimmuni e neurologiche legate alla avvelenamento da alluminio. I bambini piccoli hanno anche maggiori rischi di difficoltà di apprendimento più comunemente associati con l'autismo.

La soluzione sorprendente

I bambini che soffrono i danni neurologici causati da avvelenamento da alluminio sperimentato risultati incredibili dopo l'assunzione di acido silicico. Recenti studi hanno rivelato che l'acido silicico, una forma di silice, che rimuove efficacemente alluminio da corpi umani passando tranquillamente attraverso l'urina. I livelli di alluminio in ogni bambino coinvolto si riducono di circa il 70 per cento dopo che hanno bevuto un litro di acqua minerale ricca di silice.

Silica aiuta a ridurre i livelli di alluminio nel corpo, riducendo l'assorbimento di alluminio nel tratto gastrointestinale. Un'altra ricerca dimostra che la silice combatte tossicità di alluminio incoraggiando e contribuendo alla sua eliminazione attraverso le urine. purificare la base del colon può anche aiutare l'eliminazione dei rifiuti e qualsiasi altro composto nocivo che si accumula nel corpo nel corso del tempo.

Alcune acque minerali come Fiji e Volvic  contengono elevate quantità di silicico, rendendoli tra le soluzioni più vantaggiose. Bere almeno un litro di queste acque minerali al giorno nel corso di una settimana per raggiungere ottimi risultati quando si tratta di disintossicazione da alluminio.

Alluminio Disintossicazione

Il raggiungimento della completa eliminazione della potenziale esposizione all'alluminio è piuttosto difficile. Tuttavia, è sempre possibile ridurre al minimo le probabilità di prendere le misure necessarie, quali:

1. L'acquisto di cibi integrali
Imballaggi alimentari lavorati comprensivi degli involucri di carta-simili e lattine di alluminio di solito contengono alluminio. Si tratta di acquistare cibi senza imballaggi dannosi, quindi, più facile da evitare l'avvelenamento di alluminio quando la maggior parte della vostra dieta consiste di interi alimenti non imballati come noci, frutti, semi e verdure.

2. Prendere i deodoranti senza alluminio
Per la maggior parte delle persone, il deodorante è il punto di esposizione di avvelenamento da alluminio più comune. Fortunatamente, le alternative ci sono sempre, preferire i prodotti privi di alluminio, che sono disponibili in commercio.

3. Evitare di assumere antiacidi
Molte persone costantemente afferrano un antiacido, in particolare con la dieta di oggi . Tuttavia, gli antiacidi sono tra le fonti più potenti di alluminio. Si è cosi, quindi, più saggio optare per una dieta facile da digerire e di alta qualità, gli alimenti che non causano bruciori di stomaco.

Conclusione
Come indicato sopra, anche se il trattamento è possibile, la prevenzione è ancora la migliore opzione disponibile per quando si tratta di avvelenamento da alluminio. La prevenzione si riduce sostanzialmente verso le scelte di vita e la dieta, e quindi è importante essere un po 'più vigili quando si tratta di questi due fattori.

loading...