I supplementi di calcio possono danneggiare il cuore e aumentare il rischio di aterosclerosi. Attenzione!

Gli alimenti funzionali (integratori 🙂 supplementi di calcio possono aumentare il rischio di danno cardiaco e la formazione di placca arteriosa, anche se mangiare più cibi ricchi di calcio sembra avere un effetto protettivo sul cuore. Questa è la conclusione basata sullo studio durato 10 anni su più di 2700 persone.

La ricerca pubblicata sul Journal of American Heart Association ha dimostrato che il rapporto tra integratori: integratori di calcio e l'aterosclerosi, una delle cause di malattie cardiovascolari minacciano come attacco di cuore, emorragia cerebrale, embolia cerebrale. Questo risultato ha contribuito ai timori crescenti supplementi: integratori di calcio; scienziati suggeriscono i pazienti devono consultare il medico prima di utilizzare questo tipo di integratori :.

I supplementi di calcio possono danneggiare il cuore

I supplementi di calcio possono danneggiare il cuore

Supplementi: Il calcio è utilizzato abbastanza comunemente, soprattutto nelle persone anziane a rischio di osteoporosi, fratture, hanno bisogno di integratori di calcio per aumentare la resistenza ossea.

Secondo Erin Michos professore associato professore associato presso la Johns Hopkins University, la ricerca lui e i suoi colleghi hanno contribuito a un grande volume di prova che troppo calcio in forma di integratori: può danneggiare il cuore e il sistema cardiovascolare .

Che dire di calcio negli alimenti ricchi di calcio, perché? Il calcio in alimenti sembrano del tutto innocuo per il sistema cardiovascolare, ma invece è utile.

Professore Associato Erin Michos ha detto: "Sulla base di questa evidenza, si può dire al paziente che non sembra avere alcun effetto nocivo se si mangia nella dieta cardiovascolare che comprende alimenti ricchi di calcio e addirittura può essere benefico per il cuore ".

Secondo l'esperto di nutrizione John Anderson e co-autore dello studio, è chiaro che vi sono differenze nell'uso e la risposta del corpo di supplementi di calcio: e negli alimenti. Come risultato di calcio negli integratori: è nocivo per il sistema cardiovascolare, e calcio negli alimenti è l'opposto.

Attraverso il quale si può vedere a quanto pare da integratori alimentari di calcio non sono meglio di quelli che utilizzano regolarmente, tra cui il rachitismo, osteoporosi persone, donne incinte o che allattano, bambini che crescono eccetera..

Alcuni alimenti di origine animale sono ricchi di calcio, come comuni gamberi, gamberetti, lumache, vongole, cozze, granchi. Inoltre, alcune piante come il sesamo, spinaci, funghi neri, sedano, foglie apparenza, la maggiorana, iuta di verdure, verdure, spinaci e funghi sono anche ricchi di calcio.

Come assorbire il calcio cibo migliore?

La vitamina D funziona per aumentare l'assorbimento intestinale di calcio. Vitamin D si trova nel burro, latte, uova, fegato. Ma c'è un modo pratico per ottenere la vitamina D è il sole gratuitamente e partecipare più in attività all'aria aperta. La luce del sole splende sulla pelle e farà sì che l'organismo produrrà la vitamina D. Ora dalle 6-10 si può prendere il sole è la luce più appropriata, il neonato dovrebbe essere tra 15-30 minuti , persone di mezza età possono essere da 1-2 ore , le persone anziane 20-30 minuti è ragionevole.

Inoltre va notato la dieta ricca di proteine aumenta l'escrezione di calcio, i bambini le bevande che spesso hanno livelli elevati di fosforo dovrebbe ridurre l'assorbimento del calcio, uso di alcol anche impedisce l'assorbimento del calcio.

loading...