Hylandia dimostrato di trattare il 75 per cento di tutti i tumori in 15 giorni: gli scienziati affermano che nessun tumore è tornato!

Abbiamo discusso molto su tumori e il cancro. Ci sono molti rimedi naturali che possono aiutare a curare le cellule tumorali . Questa pianta particolare ha dimostrato di trattare il 75% dei tumori in 15 giorni. Gli effetti delle azioni sono visibili in cinque minuti, e tumori interi scompaiono entro 15 giorni, hanno appena si staccano la pelle.

Hylandia dimostrato di trattare il 75 per cento di tutti i tumori in 15 giorni

Hylandia dimostrato di trattare il 75 per cento di tutti i tumori in 15 giorni

Lushwood (Hylandia dockrillii), tradotto liberamente come legno di colore giallo,  la pianta ha proprietà medicinali eccezionali nella lotta contro il tumore in un prossimo futuro. Nel nord del Queensland, in Australia, nella foresta pluviale, cresce Hylandia dockrillii , gli scienziati hanno studiato più di otto anni ed sono venuti a un dato sorprendente. Dei 300 animali (cani, gatti, cavalli, diavoli della Tasmania) che sono stati indotti artificialmente con i tumori del collo e melanomi, con l'applicazione di estratto dalle bacche di questa pianta hanno curato il tumore nel 75% dei casi e, secondo i ricercatori, nessuno dei tumori curati successivamente ritornato.

Si è scoperto che l'ingrediente contenuto nelle bacche uccide le cellule tumorali, dirige il flusso di sangue dal tessuto infetto e stimola il sistema immunitario dell'organismo in residui di decomposizione tumorale attivi.

I ricercatori hanno osservato che questo farmaco non ha effetti collaterali. I primi effetti sono visibili in cinque minuti, e tumori interi scompaiono entro 15 giorni, semplicemente cadono con la pelle.

È estremamente difficile che questa pianta crescere in aree esterne del nord Queensland. Ma non essere triste perché le piante che hanno effetti molto simili sui tumori sono ovunque intorno a noi, tra questi vi presentiamo le tre più efficaci.

L'olio di canapa - un mese di utilizzo

Quattro anni di chemioterapia hanno distrutto un organismo di un uomo da Milwaukee. Dopo un mese di utilizzo di questo olio, l'uomo letteralmente sputato il tumore attraverso la sua bocca e si è sbarazzato di esso per sempre. L'olio di canapa fa davvero miracoli nella cura del cancro, ciò è stato confermato da milioni di persone in tutto il mondo.

Graviola

Molti studi che sono stati svolti in segreto, dal 1970 hanno dimostrato che questa pianta uccide con successo le cellule tumorali nel nostro corpo, ha fino a 10 000 volte in più successo rispetto alla chemioterapia o Adriamicina (più comunemente usato in chemioterapia) - effetti del trattamento con la graviola sono grandi perché ripristina il potere e l'immunità rispetto alla chemioterapia, che è estremamente debilitante.

Carote - otto mesi

Ann Cameron è stata in grado di curare il cancro in quarto stadio con il succo di carota, senza chemioterapia, radioterapia e cambiamenti nella sua dieta. Dopo l'intervento chirurgico del cancro del colon nella terza fase, la situazione è peggiorata verso la fine del 2012. Il cancro aveva metastasi ai polmoni, che la portò nel quarto stadio. Le hanno consigliato la chemioterapia, indipendentemente da ciò che non potrebbe estendere la sua vita. Lei rifiutò, e mentre lei stava studiando metodi alternativi di trattamento, ha trovato le informazioni su Ralph Cole che ha curato il suo cancro usando succo di carota, in una quantità da circa 2 kg di carote al giorno. Poi inizia il suo cammino di guarigione, di bere la stessa quantità. A volte ha dimenticato il succo per tre, quattro giorni, e stava consumando tutti i tipi di cibo, anche a volte non sano. Quindi, l'unico cambiamento nella sua vita è stato il succo di carota. Nel gennaio 2013, dopo otto settimane di bere ogni giorno il succo, TAC ha dimostrato che i tumori cancerosi hanno smesso di crescere, e c'è stata una piccola riduzione del tumore e il gonfiore dei linfonodi. Nel marzo 2013, non c'erano i nuovi tumori, nessun gonfiore dei linfonodi, e tumori esistenti hanno continuato a diminuire. Nel luglio 2013, il tumore era scomparso, tutti i linfonodi gonfi cancerosi sono tornati alla normalità. Dopo otto mesi di bere succo di carota il cancro era completamente sparito. La sua storia è stata trasmessa da tutti i media del mondo, ma non è l'unico esempio, ci sono tante testimonianze di guarigioni quasi miracolosi.

loading...