Hai fegato sovraccaricato con gli ormoni? 12 segnali per scoprirlo e curarlo!

I nostro fegato svolge un ruolo importante nel funzionamento del nostro corpo,  la disintossicazione è il più riconoscibile è  sottoposto a tanto stress, può facilmente diventare oberato di lavoro ed entrare in una fase di stagnazione. Quando questo accade, i nostri corpi non possono funzionare come dovrebbero, con conseguente al verificarsi di determinati segnali e sintomi. Se si verificano problemi digestivi o ormonali, c'è una buona probabilità che si può avere un fegato sovraccarico. Se il fegato si sovraccarica è malato, ci sono metodi naturali per ripristinare il fegato ad uno stato sano.

Il processo di disintossicazione provoca la suscettibilità del fegato di diventare sovraccaricato. Il fegato disintossica il corpo dalle sostanze estranee tossiche, metaboliche sottoprodotti, rifiuti cellulari e del sangue e ormoni. Rifiuti vengono eliminati dal fegato attraverso la cistifellea e intestino, o il sangue ed i reni.

Fegato sovraccaricato con gli ormoni

Fegato sovraccaricato con gli ormoni

Gli ormoni, in particolare gli estrogeni, possono creare dei disaggi a un fegato sovraccarico. Quando solfatazione, o il percorso del fegato produce ristagno dei estrogeni , estrogeni iniziano0 ad accumularsi nel corpo. Quando estrogeni naturali si combinano con estrogeni sintetici da sostanze chimiche, profumi e materie plastiche, uno squilibrio ormonale si sviluppa di sicuro.

12 segnali che il tuo fegato è sovraccarico con gli ormoni

1. Difficoltà digestive come l'intolleranza di alcol e cibi grassi, gas e gonfiore, indigestione e reflusso, costipazione cronica e le emorroidi.

2. Il dolore sotto la scapola destra, indica allargamento della cistifellea. Altri sintomi di scorticatura e allargamento della vescica possono essere nausea, vomito, febbre e dolore addominale o la tenerezza, soprattutto nel quadrante in alto a destra.

3. Un ingrossamento del fegato può creare dolore sotto la gabbia toracica destra. Se non si riesce a spremere le dita sotto la gabbia toracica destra, il fegato può essere allargato. segni dell'ingrossamento del fegato includono ittero, dolore all'addome superiore destro, affaticamento, dolori muscolari, mancanza di appetito e perdita di peso inspiegabile.

4. Calcoli biliari

5. Allergie

6. Estrema sensibilità a sostanze chimiche

7. problemi di zucchero nel sangue, come l'ipoglicemia e diabete mellito

8. Problemi ormonali come la sindrome premestruale, dismenorrea, i sintomi della menopausa, sindrome dell'ovaio policistico, cisti ovariche
e l'endometriosi. fegati sovraccaricati causano accumulo di estrogeni  e possono manifestarsi come
squilibri ormonali.

9. Ittero, macchie, eruzioni cutanee e altre malattie della pelle

loading...
Tags: ,