Estratto di radice di tarassaco e pepe lungo contro cancro!

Estratto di radice di tarassaco e pepe lungo contro cancro! Nel 2016, la cifra stimata è di 1.685.210 nuovi casi di cancro. Per molte persone, che ricevono un risultato diagnosi di cancro in sentimenti di disperazione. Nel 2014 circa 14,5 milioni di persone vivevano oltre la loro diagnosi e questo numero è destinato a salire a 19 milioni entro il 2024! Molti scienziati continuano a cercare una cura per il cancro, mentre altri scienziati stanno esponendo le cure che già esistono in natura.

Estratto di radice di tarassaco ed estratto di pepe lungo forniscono innovazioni importanti nel trattamento del cancro olistico!

Radice di tarassaco e pepe lungo contro cancro

Dr. Siyaram Pandey ha completato una ricerca su come la radice di tarassaco e estratti di pepe lungo causano apoptosi del cancro. Dr Pandey ha condiviso le sue scoperte scientifiche in un recente TED segnalando che sia la radice di tarassaco e estratti di pepe lungo uccidono le cellule tumorali, lasciando solo le cellule sane. Egli ha riferito che l'estratto di radice di tarassaco ha ucciso le cellule tumorali della leucemia entro 24 ore! Dr Pandey ha anche scoperto che l'estratto di pepe lungo, non solo uccide le cellule tumorali, ma prende di mira i mitocondri la centrale elettrica delle cellule tumorali.

Estratto di radice di dente di leone uccide le cellule tumorali della leucemia, le cellule di cancro alla prostata, e il melanoma chemio resistenti!

La ricerca del Dott Pandey è rivoluzionaria, ma non è l'unica ricerca che dimostra questi risultati. Uno studio clinico 2008 ha dimostrato che il tè di tarassaco ha diminuito in modo efficace il cancro al seno e le cellule tumorali della prostata. Una pubblicazione 2011 in International Journal of Oncology elaborato questi risultati che riferiscono di un integratore alimentare contenente il dente di leone soppressa la crescita delle cellule tumorali della prostata. Un altro studio del 2011 ha riportato che l'estratto di radice di tarassaco porta nell'apoptosi nel melanoma chemio-resistente .

La comunità scientifica è venuta a conoscenza di pepe lungo nel corso del 2011 a seguito di una svolta da ricercatori di Harvard. Il team di ricercatori ha scoperto, che l'erba ha avuto la capacità di fermare la crescita del cancro in entrambi gli studi di laboratorio e su animali.
Diversi studi confermano che l'estratto di Piper longum uccide le cellule tumorali bloccando la crescita e le metastasi delle cellule tumorali con conseguente morte delle cellule di cancro!

Uno studio condotto dalla Svezia ha confermato i risultati del Dr. Pandey segnalando che pepe lungo ha stimolato la morte delle cellule tumorali senza danneggiare le cellule sane. Uno studio in Thailandia ha domostrato, che il pepe lungo blocchi la capacità delle cellule di cancro ai polmoni umani di comunicare tra loro, quindi chiudendo l'attività della telomerasi. Un altro studio ha trovato che pepe lungo ferma la crescita di entrambe le cellule tumorali della prostata androgeno dipendenti e indipendenti androgeni.

Con la crescente quantità di ricerca a sostegno dei trattamenti contro il cancro naturali, continua ad esserci speranza per il trattamento del cancro, senza gli effetti tossici della chemioterapia e radiazioni.

loading...