Dolore al collo: Come sbarazzarsi del dolore nel collo?

Uno dei rimedi casalinghi per il dolore al collo o torcicollo  è di riposare prima o sdraiarsi in una posizione comoda. Quindi applicare un impacco di ghiaccio sul collo a intervalli regolari fino a 72 ore. Come parte del trattamento per il dolore al collo si dovrebbe anche prendere alcuni esercizi di stretching che saranno efficace sia ridurre il dolore al collo esistente. Home rimedi per il dolore al collo si trovano anche alcune tecniche di rilassamento come la respirazione profonda, meditazione e yoga che sono eccellenti per ridurre la tensione e lo stress dei muscoli del collo, che possono essere la causa del dolore. Dormire senza un cuscino quando si soffre di un dolore al collo, aiuta a curare il dolore al collo. Migliorare la propria postura in posizione seduta o parla al telefono può aiutare meglio la distorsione al collo. Inoltre uno dei rimedi più efficaci per il dolore al collo è quello di massaggiare delicatamente i muscoli della schiena superiori e al collo con alcuni oli naturali, per ridurre al minimo così come sbarazzarsi del dolore al collo.

Dolore al collo

Quali sono le cause del dolore al collo e la spalla?

Il collo e le spalle tendono ad essere inclini a dolori di volta in volta, qualcosa che è diventato più prevalente in tempi moderni. Una delle cause più comuni di dolore al collo e la spalla è legato alla postura di un individuo. Il giunto collo e le articolazioni della spalla sono costantemente utilizzate quando una è attiva. La testa gira ed inclina sul giunto collo e le spalle sono utilizzati per controllare i movimenti delle braccia. Quando ci si siede al minimo sul posto di lavoro, queste articolazioni possono ottenere rigida. Collo e spalle dolore è qualcosa che si verifica in un periodo di tempo. Come individuo segue uno stile di vita malsano, questa condizione peggiora e peggio.

Un altro possibile innesco di dolore al collo e la spalla è lo stress cronico. Lo stress cronico ha un effetto sulla chimica del corpo di un individuo. Questo può portare a circolazione sanguigna impropria nonché altri problemi connessi. Si può usare balsami quando si cerca un collo e alle spalle il dolore cura. Il trattamento a lungo termine di una simile condizione sarebbe includere l'esercizio e distensione tecniche pure. Per coloro che lavorano in lavori d'ufficio, si raccomanda che si muovono intorno a una volta ogni 15 minuti per evitare la rigidità nella zona del collo e delle spalle.

Ci sono esercizi che possono aiutare nel trattamento del dolore al collo?

Pur facendo esercizi per alleviare il dolore al collo si deve comprendere che esagerare qualsiasi esercizio può effettivamente peggiorare il dolore e quindi non ci dovrebbe essere alcun sforzo supplementare sui muscoli del collo. Uno degli esercizi più efficaci per alleviare il dolore al collo è il tratto lato. Questo dovrebbe essere eseguita in piedi o seduto in una posizione comoda e delicatamente muovendo la testa da un lato all'altro verso la spalla. Se il dolore aumenta, l'esercizio deve essere interrotto immediatamente. Un altro buon esercizio per il trattamento del dolore al collo è l'esercizio mento tuck. Mentre in un confortevole in piedi o seduti posizione le scapole dovrebbero essere pizzicati insieme e gli occhi devono concentrarsi su un oggetto dritto. Pur mantenendo uno sguardo dritto, il collo deve essere leggermente spostata in avanti e poi indietro senza piegare verso il basso. Questo può essere ripetuto 3-5 volte e il tratto dovrebbe essere tenuto per almeno 10 secondi alla volta. rotazioni del collo sono anche esercizi efficaci per alleviare il dolore al collo e può essere fatto spesso per alleviare lo stress non solo nel collo, ma anche la zona della spalla. rotazioni collo coinvolgere ruotare il collo di 360 gradi in senso orario e poi in senso antiorario, almeno 3-5 volte per ottenere efficacemente eliminare il dolore al collo.

Come faccio a sbarazzarmi del dolore?

Uno dei migliori modi di sbarazzarsi di dolore al collo è di farla finita con dormire su un cuscino. Sdraiati su una superficie piana non solo aiuta a alleviare il dolore al collo, ma anche rilassa i muscoli del collo e dà loro la possibilità di recuperare. L'applicazione di un impacco di ghiaccio su un collo doloroso per almeno 10-15 minuti è un altro ottimo metodo per sbarazzarsi del dolore al collo. Allo stesso modo, un impacco caldo può anche aiutare ad alleviare il dolore nella regione del collo e sciogliere i muscoli rigidi. In alternativa, l'applicazione di impacchi caldi e freddi è il modo migliore per alleviare il dolore al collo. Semplici massaggi cervicali possono anche andare un lungo cammino per alleviare il dolore al collo e questi massaggi dovrebbero idealmente essere presa dopo un bagno caldo o una doccia. Massaggiare la zona del collo con movimenti circolari con un po 'di noce di cocco o di olio di oliva o strofinando il collo e le spalle a forti colpi verso il basso è un modo molto efficace per sbarazzarsi di dolore al collo. In questi giorni che utilizzano l'agopuntura per alleviare il dolore al collo è diventata anche un'opzione di trattamento popolare. L'agopuntura può essere utilizzato in combinazione con le opzioni di trattamento convenzionale per il trattamento di semplici problemi di dolore al collo e disturbi come la cervicale o spondilosi anchilosante .

loading...