CellFood il Miracolo di Everett Storey - Converte il Nocivo in qualcosa che salva la vita!

CellFood è un supplemento di ossigeno-idrogeno-nutrienti. L'inventore della bomba atomica, il Dr. Everett Storey, ha creato più di 40 anni fa. Dr. Everett Storey aveva originariamente inventato questa formula al fine di combattere l'avvelenamento da radiazioni che sia il Dr. Everett Storey e i suoi colleghi erano affetti da dopo anni di lavoro sul progetto Manhattan. La creazione di CellFood è ciò che ha contribuito a salvare e allungare la vita del dottor Storey.

CellFood il Miracolo di Everett Storey

CellFood il Miracolo di Everett Storey

Cosa contiene CellFood?

Dr. Everett Storey padronanza della scienza e l'estensione della vita attraverso l'invenzione di CellFood. CellFood è una formulazione proprietaria di un super eccitato concentrato minerale colloidale e di-base, di poli di deuterio solfato. La sua lista degli ingredienti include: 17 aminoacidi, 34 enzimi, 78 maggiori e tracce di minerali, deuteroni, elettroni, le molecole di acqua e ossigeno disciolto. CellFood ha la sorprendente capacità di dissociare le molecole di acqua in idrogeno e ossigeno nascente. Questa tecnologia scissione dell'acqua consente il rilascio di gas sia idrogeno e ossigeno simultaneamente in una reazione a catena che coinvolge uno 500/1000 della umidità disponibili in una sola volta.

Come nato CellFood?

Attualmente Science Corporation è il produttore di questa formula che è stata creata tanti anni fa dal Dr. Everett Storey. Oggi si producono diversi prodotti con questa formula, come, CellFood, CellFood DNA e RNA, CellFood silice essenziale Formula, perdita di peso naturale CellFood Formula, CellFood Multivitaminico, CellFood SAM-e, e Gel CellFood ossigeno. Un prodotto in particolare, il DNA e RNA CellFood è una delle prime formule rigeneranti cellulari di tutto il mondo. Questa particolare formula consiste, combinando acido nucleico, che è utilizzato come base, adenosina trifosfato, i gruppi metilici, e CellFood tutti assieme per creare una delle migliori formule anti-invecchiamento oggi sul mercato. E 'dimostrato che la perdita di gruppi metilici all'interno del corpo in realtà si traduce in invecchiamento biologico, che è il motivo per cui CellFood incorpora sostanze nutritive che aiutano ad aumentare la quantità di gruppi metilici che risiedono nel corpo. Questo prodotto funziona anche per rallentare o arrestare la perdita di questi gruppi metilici. Alcuni dei vantaggi di questi prodotti CellFood includono, disintossicazione del corpo, il bilanciamento del metabolismo del corpo, proprietà amplificazione di energia, aumento della respirazione cellulare, e altro ancora.

CellFood era veramente un supplemento nato dalle ceneri della seconda guerra mondiale. A causa del fatto che senza il lavoro del Dr. Everett Storey sul progetto Manhattan non avrebbe mai pensato di utilizzare le stesse tecnologie che sono state coinvolti nella realizzazione della bomba all'idrogeno di inventare in realtà una formula che potrebbe salvare la vita invece di far loro del male.

Le origini del rivoluzionario CELLFOOD supplemento nutrizionale di Science Corporation risalgono agli anni tra le due guerre degli anni 1920 e 1930. Si tratta di un racconto fiabesco, in cui si riflettono il bene e il male della scienza moderna, e gli effetti di questo periodo hanno avuto impronta su coloro che erano coinvolti. In questi anni il progetto Manhattan  ha convolto un gruppo elitario di scienziati e personale militare il cui obiettivo era di sviluppare la bomba atomica. Con la minaccia crescente di superpoteri in tutto il mondo, c'era tensione politica più che mai, e si manifestata sotto forma di seconda guerra mondiale. Si può in molti modi vedere che il Progetto Manhattan c'erano responsabili per la fine della guerra lunga e spietata. La loro invenzione, e irrogazione su Hiroshima ha segnato la fine della guerra contro le potenze dell'Asse. Una delle squadra di più importanti scienziati, tra questi Everett, come molti dei suoi colleghi, inorridito per il risultato la loro ricerca che aveva portato troppo. E 'profondamente rattristato lui e gli altri, e dopo la fine della Guerra ha dichiarato che "Ci sono molti bisogni umani da riempire invece noi sprechiamo il nostro tempo ed energie in attività negative".

In cima a questo, gli anni che seguirono videro la morte prematura di molti colleghi e amici di Everett Storey, a causa della loro esposizione alle radiazioni durante le prove con la bomba. Dr. Storey era determinato a fare il suo prossimo progetto uno che ha contribuito al bene più grande dell'umanità, piuttosto che la distruzione di esso. E così CELLFOOD è nato.

Ci sono alcune storie di scienza, che corrispondono a Everett Storey in termini di tale drammatica inversione a U nella direzione del progresso umano. Una volta che una delle figure chiave dietro il famigerato Progetto Manhattan - la squadra scientifica dietro la creazione della bomba atomica, Everett Storey ha dedicato la maggior parte della sua vita allo sviluppo di un integratore che potrebbe ricostruire e rafforzare le cellule umane, invece di erodere come le radiazioni così fatalmente. Anche per gli scienziati coinvolti, il bombardamento di Hiroshima nel 1945 doveva essere una sorpresa e uno shock. Un altro scienziato coinvolto, Robert Oppenheimer notoriamente citato la scrittura indù nel dire "Sono diventato Morte, distruttore dei mondi" - un sentimento che probabilmente ha fatto eco il pensiero della maggior parte di coloro che erano coinvolti. E infatti a cavallo di quel sentimento, Everett Storey ha dichiarato dopo la seconda guerra mondiale che "Ci sono molti bisogni umani da riempire invece noi sprechiamo il nostro tempo ed energie in attività negative".

In cima alla distruzione causata su larga scala, gli effetti della radiazione si sono fatti sentire su colleghi di Everett Storey e lui, deteriorando la loro salute rapidamente portando molti a morti premature. E 'stato questo che motivato Everett Storey- inventore del Cellfood, per sviluppare la ricerca nella creazione di un integratore che potrebbe costruire piuttosto che distruggere le cellule umane. Durante la sua ricerca atomica, il signor Storey ha scoperto e coltivato un isotopo non radioattivo di solfato di deuterio idrogeno. Ben presto realizzata questa sostanza chimica in realtà aveva le stesse proprietà di scissione degli atomi di acqua visto in fisica nucleare, ed è stato in grado di tradurre per scopi medici. Suddividendo l'atomo dell'acqua nella cella, ha realizzato la cellula sarebbe a sua volta rilasciare più ossigeno e idrogeno nel sangue, ed a sua volta rafforzare le cellule e le loro capacità rigeneranti. Sarebbe anche consentire alle cellule di assorbire più sostanze nutritive e combattere alcuni tra i pericolosi radicali liberi nel corpo come la radiazione.

E 'stata un'idea rivoluzionaria, e uno che Everett Storey ha trascorso la maggior parte della sua vita in via di sviluppo. Mentre colleghi e amici scomparsi prima di lui a causa degli effetti delle radiazioni, Everett Storey è stato in grado di vivere la sua vita fino all'età di 70 anni, utilizzando il suo prodotto. Purtroppo muore prima che fosse in grado di vederlo messo a disposizione di mondo, come lo era nel 1995, quando è stato approvato dalla FDA. CELLFOOD è ora distribuito in 90 paesi in tutto il mondo.

 

loading...