Candidosi: Migliori rimedi naturali per infezione da lieviti

Tutti abbiamo lieviti e i microrganismi, presenti nel nostro corpo, ma in piccole quantità. A volte, a causa di alcune condizioni di salute o di alcuni farmaci come antibiotici, il lieviti nel nostro corpo cominciano a crescere ad un livello tale di portare all'infezione, soprattutto in zone calde e umide del corpo. Questa l'infezione da lievito è chiamata candidosi. Per ora si sa che deriva dalla crescita eccessiva di un tipo di lievito. Questo lievito è conosciuto come Candida (Candida albicans). Così, le nostre bocche, la gola, la pelle sotto i piedi, le pieghe della pelle come quelli sotto i seni o all'interno di aree come gomiti o zone del ginocchio e più comunemente la zona genitale può facilmente contrarre l'infezione del lievito. Tuttavia,  tutti si differenziano con i singoli nomi. Ad esempio, si chiama mughetto quando l'infezione è nella in bocca o la gola. Quando colpisce la zona genitale, si parla di infezione da lievito. I bambini hanno un irritazione dal pannolino , che altro non è che l'infezione da lievito. E quando questa infezione colpisce il nostro sangue, si chiama candidosi invasiva o candidemia. Perché stiamo parlando di infezioni da lieviti,  qui ci concentriamo sui rimedi casalinghi per questa infezione che è causata nelle zone genitali.

Candidosi

Infezione Vaginale e del pene da lievito

Infezione genitale  da lieviti è più comune nelle donne. Anche se gli uomini soffrono di infezioni da lieviti del pene, ma non così spesso come le donne. Quando c'è estremo prurito nella zona vaginale accompagnato da arrossamento e dolore , una donna dovrebbe allertarsi, ha preso l'infezione vaginale da lievito. Se è così, si potrebbe sperimentare le perdite bianche vaginali bianche insieme con il dolore durante i rapporti sessuali e la minzione.

Per quanto riguarda gli uomini, l' infezione è più probabile in chi non è circonciso. Si può avere eruzioni cutanee rossore sul pene sotto il prepuzio con prurito o sensazione di bruciore sulla punta del pene. Sia negli uomini che nelle donne, è essenziale curare l'infezione da lieviti sia attraverso rimedi casalinghi o tramite farmaci, perché quando si è affetti, si può facilmente trasmettere al partner sessuale.

Rimedi per infezione vaginale lievito

Livelli di acidità sono responsabili di mantenere il lievito sotto controllo, se diminuisce acidità, si va incontro ad una infezione vaginale da lieviti. Ci sono alcune condizioni in cui questo livello di acido scende più spesso come la gravidanza, le mestruazioni, il diabete e anche quando si sta assumendo regolarmente contraccettivi orali. Anche irrigazioni o irritazione  è la causa di insufficiente lubrificazione vaginale è può portare a infezioni del lievito. Oltre a mantenere l'igiene di base e mantenere la zona genitale pulita e asciutta, è possibile utilizzare i rimedi casalinghi  per l'infezione di lievito per ottenere sollievo dal dolore, prurito e per curare l'infezione.

1. Rimedio Yogurt per l'infezione di lievito

Yogurt, non quello zuccherato ma yogurt con culture attive,  lenisce il prurito e bruciore, ma può anche curare l'infezione. I batteri amichevoli nello yogurt inibiscono la crescita del lievito.
Lo yogurt con Lactobacillus acidophilus promuove la colonizzazione dei batteri amici nel retto, la vagina e nel intero sistema interno.
Yogurt rimedio per l'infezione di lievito

Fai questo:

Mangia yogurt ogni giorno.
È inoltre possibile applicare lo yogurt localmente intorno alla vagina.
Prendere un batuffolo di cotone. Immergere  nello yogurt.
Ora applicare yogurt su tutto il zona infetta.
Lasciare agire per 20-30 minuti
Lavare con acqua. Non dimenticare di asciugare.
Si può anche bere un bicchiere di latticello due volte al giorno, se non vi piace yogurt, il latticello ha lo stesso effetto dello yogurt e sulla vostra infezione del lievito.

2. Olio di cocco per l'infezione di lievito

Molti studi in tutto il mondo hanno stabilito che gli acidi grassi a catena media in olio di cocco possono, uccidere lievito chiamato candida. William Crook, M.D. che ha scritto "Il collegamento del lievito", dice: che molti medici hanno usato acido caprilico con successo per le infezioni da lieviti. Questo acido è particolarmente utile per i pazienti che riportano le reazioni avverse ai farmaci antifungini. Questo acido caprilico, insieme a due altri acidi grassi a catena media, si trova in olio di cocco ed è in grado di uccidere Candida albicans. Così, è possibile sfruttare le proprietà naturali antibatteriche e antimicotiche di olio di cocco per trattare l'infezione vaginale.
Come funziona olio di cocco contro l'infezione di lievito?

Come fanno gli acidi grassi a catena media presenti in olio di cocco aiutare a uccidere lieviti la candida e curare l'infezione da lievito.
L'acido caprilico A. nell'olio di cocco uccide colonie di lievito

Acido Caprilico , presente  in olio di cocco, uccide colonie di lieviti abbattendo la membrana cellulare del lievito che viene in contatto. Così contiene la crescita e la replica di lievito che causa infezione vaginale. Come detto in precedenza, acido caprilico è utilizzato anche nei trattamenti convenzionali da parte dei medici e quindi si può avere fiducia nel  olio di cocco e il suo acido caprilico per il trattamento di infezioni da lieviti.
L'acido laurico B. nell'olio di cocco rafforza il sistema immunitario e prevenire l'infezione del lievito

L'olio di cocco, in particolare l'olio vergine di cocco ha grandi quantità di acido laurico, un nutriente che aiuta a rafforzare il sistema immunitario in modo che il vostro corpo non solo può combattere contro il fungo lievito, ma impedisce anche la sua presenza futura. Lo sapevate che  acido laurico è presente anche nel latte materno di una madre! Naturalmente, non si può dubitare della capacità di olio di cocco nel rafforzamento del sistema immunitario .
Olio di  di cocco è un sostituto dello zucchero che uccide i funghi portandoli alla fame.

Questo non è un fatto nascosto che i funghi e lieviti come i microbi si nutrono di zucchero. Ed è per questo che ogni volta che si legge su rimedi per l'infezione del lievito, si trova un avvertenza contro  gli alimenti zuccherati. L'olio di cocco ha un sapore dolce naturale e quando si prende internamente, funziona come sostituto dello zucchero. Quando non c'è zucchero reale, lievito muore naturalmente di fame. Anche quando si dispone di olio di cocco, bisogna ridurre vostre voglie di zucchero, stimolando la vostra energia. Riducendo al minimo il vostro bisogno di mangiare dolci e carboidrati  si fa un passo in avanti verso debellamento del lievito presente nel vostro sistema.
  Tutti gli acidi grassi a catena media in olio di cocco uccidono i lieviti e microbi simili

L'olio di cocco è costituito da molti acidi grassi a catena media Oltre a acido laurico e caprilico. Questi acidi grassi dell'olio di cocco lo rendono un eccellente antivirale, antimicrobico e agente antimicotico. Ora alcuni di questi acidi sono più efficaci contro un tipo di microrganismo e alcuni altri sono efficaci contro altri microbi. Tutti questi acidi in una forma combinata si proteggono contro disbiosi (squilibrio microbico) nel vostro corpo. E questo è il motivo per cui si ottiene sollievo da tutti i problemi causati da infezioni da lieviti tra cui la stanchezza, dolori articolari, irritabilità e frequenti infezioni della vescica.
Olio di cocco provoca die-off per curare l'infezione da lievito

Die-off è una condizione simile a sintomi simil influenzali. Le persone con infezione da candida e coloro che fanno la disintossicazione del corpo, hanno familiarità con questo termine. Quando si inizia a disintossicarsi, molti organismi fungini all'interno del vostro corpo cominciano a morire. Le tossine rilasciate da questi organismi fungini che muoiono entrano nel flusso sanguigno. Questo ti rende piuttosto disagiato. Molte persone pensano che la loro condizione sta peggiorando e così interrompono l'assunzione di farmaci anti fungini , in questo caso, con l'olio di cocco, pensano che la cura sta causando tale disagio. Ma, in realtà, questo è un segno che l'olio di cocco sta lavorando per eliminare i microbi che causano infezione lievito. Ora, alcune persone sperimentano sintomi intensi di 'die-off' ,  molti altri si sentono solo un lieve disagio. Die-off  dura solo per pochi giorni. È possibile gestire in modo efficace i sintomi di disagio, aumentando l'assunzione di liquidi e di avere un po 'di riposo per i primi giorni. Se, tuttavia, i sintomi sono così intensi che non si possono gestire, si deve consultare il medico.

Rimedio olio di cocco per l'infezione da lievito
Come usare olio di cocco per l'infezione di lievito?
1 ° metodo per l'utilizzo di olio di cocco per Infezione da Lievito è uso topico .

Prendi questo:

Olio di cocco
Batuffolo di cotone

Fai questo:

Prendete un batuffolo di cotone e immergerlo in olio di cocco.
Se è inverno, potrebbe essere necessario scaldare l'olio un po ', l'olio di cocco diventa solido a basse temperature. Tuttavia, l'olio si scioglie senza problemi quando si prende in mano, ovviamente, a causa del calore del corpo. (Così, si può applicare l'olio con un Batuffolo di cotone).
Pulire la zona delicata infetta con il cotone imbevuto di olio di cocco.
Fate questo due o tre volte al giorno.
Se si sente appiccicoso, pulire olio con un panno morbido dopo circa 20-30 minuti.

2 ° metodo per l'utilizzo di olio di cocco per l'infezione di lievito ingerire con la dieta

Prendi questo:

olio vergine di cocco, preferibilmente organico-3-5 cucchiai

Fai questo:

Prendere 1 cucchiaio di olio di cocco con la prima colazione, il pranzo e la cena.
Prendere 3 cucchiai di olio di cocco in un giorno  è sufficiente per contrastare l'infezione da lievito in condizioni normali.
Se siete stati spesso o continuamente affetti da candidosi per un lungo periodo o se l'infezione è grave, si può prendere un po 'più di 1 cucchiaio di olio di cocco, prendere 1 cucchiai cinque volte al giorno. In condizioni gravi tuttavia è sempre consigliabile consultare il medico.
Se non si è in una abitudine di avere olio di cocco, iniziare con piccole quantità, come 1 cucchiaino il primo giorno, 2 cucchiaini al secondo giorno e così via fino a che si arrivi 3-5 cucchiai al giorno.
Se non riuscite prenderlo da solo, aggiungere l'olio di cocco per i vostri toast, insalate, salse, frullati, bevande di salute etc.

3 ° Metodo per l'utilizzo di olio di cocco per l'infezione di lievito

Prendi questo:

Olio di cocco 3-4 cucchiai
acqua calda 8 tazze

Fai questo:

Aggiungi olio di cocco per l'acqua calda.
Mescolare bene e utilizzare per lavarti.

4 ° Metodo per l'utilizzo di olio di cocco per l'infezione di lievito disintossicazione

Programmi di disintossicazione con olio di cocco sono  piuttosto popolari a causa dei loro risultati efficaci nel curare l'infezione da lieviti. Questi programmi di disintossicazione intensi che continuano per sette giorni e possono dare ottimi risultati, ma si devono farli solo sotto la guida di esperti. Se avete intenzione di fare questo disintossicazione con olio di cocco, trovare un medico naturopata esperto o un nutrizionista certificato che vi guiderà. Ecco una breve descrizione di come ci si può disintossicare con olio di cocco è fatto dalla maggior parte dei medici naturopati.

Di solito tale programma di disintossicazione va avanti per sette giorni. Bisogna digiunare per questi sette giorni.
Prendi solo l'olio di cocco per tutta la giornata.
A volte, yogurt bianco è dato anche per sostenere il vostro intestino.
Succo di limone senza zucchero è incluso a volte che aiuta a un'ulteriore pulizia del vostro sistema.
Tale disintossicazione con olio di cocco uccide tutti i microrganismi che causano l'infezione da lievito e altri problemi di salute. Tuttavia, i batteri benefici ecc non vengono uccisi e questo è il miracolo di olio di cocco!

Attenzione: disintossicazione con olio di cocco per l'infezione da lievito deve essere effettuato sotto la guida esperta del medico naturopata. Non tentare di farlo da soli.

Ogni volta che si utilizza l'olio di cocco internamente o per scopo terapeutico, compra olio di cocco biologico varietà extravergine di grado alimentare. Oli di cocco altamente trasformati non vi danno i benefici desiderati. Olio di cocco di alta qualità è la neve di colore bianco quando solido. Diventa chiaro come l'acqua, una volta che assume lo stato liquido. L'olio di cocco con sfumature di colore giallo o grigio è un prodotto di bassa qualità. Pertanto, cercare l'olio di cocco puro incolore se si vuole veramente curare l'infezione da lievito.
3. L'aglio rimedio per l'infezione di lievito

L'aglio, uno degli alimenti super dei nostri tempi, può anche venire in vostro soccorso quando si tratta di uccidere i lieviti che causano l'infezione. Come funziona aglio  per infezione da lievito ? Beh, ci sono due componenti nel aglio che gli danno proprietà anti-fungine e antimicrobiche Properties- allicina e ajoene. Un intero spicchio d'aglio, tuttavia, non contiene allicina. Allicin viene creato solo quando uno degli altri componenti di aglio, alliina, si combina con l'alliinase enzima, presente anche in aglio. E come avviene questo? Semplicemente schiacciando lo spicchio d'aglio.

Una parola di cautela: aglio, tuttavia, può influire con il funzionamento di alcuni farmaci che stai assumendo. Inoltre, utilizzando l'aglio insieme al contraccettivo orale può ridurre l'efficacia di queste pillole anticoncezionali. Secondo la National Library of Medicine degli Stati Uniti, alcune pillole anticoncezionali con l'ormone estrogeno, assumendo aglio estrogeno si abbassa. Molte persone non consigliano aglio come rimedio per l'infezione del lievito perché può bruciare la mucosa delle piaghe nella vagina che sono difficili da guarire correttamente. Se la pelle è sensibile e si può curare l'infezione con altri rimedi, è meglio non usare l'aglio in vagina, anche se molte donne hanno avuto risultati positivi. Tuttavia, è possibile utilizzare pasta d'aglio per altro lievito  non vaginale.
4. pompelmo estratto di semi per l'infezione di lievito

Molti operatori sanitari raccomandano estratto di semi di pompelmo per curare l'infezione da lievito compreso nella vagina. E' un antibiotico naturale e proprietà anti fungine che uccidono il crescente lievito oltre ad un'ampia varietà di altri agenti patogeni. Tuttavia, deve essere accompagnato con una dieta di pulizia - una dieta che è a basso contenuto di zuccheri, amidi, alimenti fermentati, caffè, sigarette, alcool e ad alto contenuto di fibre, verdure a basso amido, proteine, carboidrati complessi e frutta. Se si è pronti, è possibile effettuare una cura che consiste nei risciacqui con i semi di pompelmo per curare l'infezione vaginale.

Semi di pompelmo per l'infezione di lievito

Fai questo:

Aggiungere 5-10 gocce di estratto di semi di pompelmo a 2 tazze di acqua pulita.
Mescolare fino che l'estratto viene completamente disciolto.
Lavare la zona vaginale infetta con questa acqua. Si può anche immergere un batuffolo di cotone in acqua e applicarlo sulla zona infetta.
Farlo tutti i giorni per tre giorni.

Una parola di cautela: se si sente un irritazione dopo l'utilizzo di questa miscela, si deve interrompere il suo utilizzo. Anche nel caso di gravidanza o mestruazioni, evitare l'uso di questo. Chiedete al vostro medico prima di utilizzare qualsiasi rimedio a casa.
5. Oli essenziali per l'infezione di lievito

Ci sono molti oli essenziali che hanno forti proprietà anti fungine, anti batteriche e anti virali. Ad esempio, olio di cannella in cui il lievito non può sopravvivere. olio di tea tree, olio di semi d'uva, olio di cocco, tutti hanno tali proprietà che possono curare l'infezione. Ecco una ricetta per fare un intruglio utilizzando tali oli essenziali con un olio vettore in modo che si può ottenere un sollievo immediato dal infezione.

Prendi questo:

L'olio di vinaccioli (olio vettore) - 2 cucchiai
L'olio di Tea tree  2-3 gocce
L'olio di Cannella 2-3 gocce
L'olio di  Origano  2-3 gocce
L'olio di Peppermint  2-3 gocce
L'olio di Limone  2-3 gocce

Fai questo:

Mescolare tutti gli oli.
Conservare in una bottiglia.
Utilizzando un contagocce o batuffolo di cotone imbevuto, per applicare questo olio sulla zona infetta.
Lasciate riposare per qualche minuto.
Pulire con un panno morbido e pulito.

Fate questo due volte al giorno.
Rimedi naturali per l'infezione di lievito per il pene

L'infezione di lievito per gli uomini , nella sua forma di base, non è differente da infezioni vaginali come anche un risultato di una crescita incontrollata di lievito. Così, gli uomini possono  applicare i seguenti rimedi sulla zona infetta per sbarazzarsi di infezione del lievito.

Yogurt- Applicare o mangiare ogni giorno.
Olio di cocco sulla zona interessata.
Tea tree mescolare due gocce di olio di tea tree con 1 cucchiaino di olio di mandorle o olio di oliva e applicare sulla zona interessata.
Succo di mirtillo due volte al giorno per ripristinare buon livello batteri acidophilus .
Aceto di sidro di mele Non applicare direttamente sul genitali. Aggiungere mezzo bicchiere a 1 tazza nella vostra vasca da bagno e sedersi per pochi minuti. Si può anche diluire ¼ cucchiaino di Aceto di mele in 2 tazze di acqua e lavare la zona interessata.
Olio di Origano  il Carvacrolo, il principio attivo di questo olio è utile nel trattamento di infezione, ma sempre diluirlo prima di applicare. Mescolare due gocce di olio di origano con un cucchiaio di olio di oliva, olio di cocco o acqua e quindi applicare sulla zona interessata.
Harad herb- medicina Siddha parla di Harad (Terminalia chebula) rimedio per il problema candidosi maschile.
Mescolare 1 cucchiaino di polvere di harad essiccata in un bicchiere d'acqua.
Bere prima di andare a letto la sera.
Continuare questo per almeno 3 giorni per sbarazzarsi di prurito e irritazione a causa di infezione del lievito.
E ', tuttavia, prendere un blando lassativo se si ha l'infezione in quantità maggiore.
Non dare ai bambini.

loading...