ATTENZIONE: Cloruro di magnesio la fonte della giovinezza - Questo rimedio Miracoloso vi ringiovanisce di 10 anni.

Cloruro di magnesio la fonte della giovinezza vi ringiovanisce di 10 anni. Il magnesio è il minerale della giovinezza, migliora la rigenerazione cellulare, aumenta l’elasticità dei tessuti, formidabile contro l’ossidazione e l’acidificazione, promuove i processi di eliminazione e dissolve le calcificazioni inappropriate a carico dei tessuti molli.

Il cloruro di magnesio è ottimo per uso interno ed esterno. Nell’ultima acqua di risciacquo fortifica i capelli.  Disinfetta le ferite. Sembrerebbe che regola perfino la pigmentazione della pelle e dei capelli.. da provare, e fatemi sapere.

Cos'è  cloruro di magnesio?

Cloruro di magnesio la fonte della giovinezza

Cloruro di magnesio la fonte della giovinezza

È lo scarto del sale, ma è indispensabile per l’attività di oltre 300 enzimi e svolge un ruolo fondamentale praticamente su quasi tutti gli apparati del corpo umano.

Non a caso, da chi ne conosce le potenzialità, è considerato la panacea di molti mali. È facilmente assimilabile ed economico. Ma soprattutto funziona.

È l’unico fra i Sali di magnesio ad aver dimostrato la sua efficacia nella terapia delle malattie infettive, grazie all’effetto stimolante sui globuli bianchi e in generale su tutto il sistema immunitario.

Il Cloruro di Magnesio aiuta a curare “epilessie, distrofie, sclerosi, poliomielite, tumori, asma, bronchite cronica, broncopolmonite, enfisema polmonare, influenza, pertosse, raucedine, affezioni dell’apparato gastrointestinale, malattie cervicali, tensioni neuro muscolari, artriti, sciatiche, dolori ai muscoli, calcificazioni, osteoporosi, depressioni, ansie, paure, mali di testa, febbri, fuoco di sant’Antonio, orticarie, tetano (anche quando il paziente è già rigido), morsi di vipera (lavare anche la ferita), rabbia, parotite, scarlattina, rosolia, morbillo e le altre malattie dell’infanzia”.

l magnesio è un minerale essenziale che risulta carente in oltre il 60% delle persone (questo fenomeno viene definito con il termine ipo-magnesia).

La carenza, più diffusa di quanto si creda, si manifesta con una serie di sintomi molto variabili. Si va…

  • dall’ansia all’ipereccitabilità muscolare;
  • dalla cefalea alle vertigini;
  • dall’insonnia all’asma;
  • dalle alterazioni del ritmo cardiaco alla stanchezza eccessiva;
  • dai dolori osteoarticolari fino ai disturbi del ciclo mestruale.

Cloruro di Magnesio: Benefici

Il Cloruro di Magnesio ha proprietà decalcificanti per le articolazioni, favorisce l'eliminazione dell'acido urico dai reni e offre tutti i benefici del magnesio.

In generale possiamo dire che il Cloruro di Magnesio aiuta a rafforzare le difese immunitarie riequilibra il ph intestinale. Agisce in modo positivo sulla funzione enzimatica, sulla mucosa intestinale e sulla flora batterica intestinale.

Il Cloruro di Magnesio inoltre e risulta efficace anche in caso di mal di testa, depressione, orticaria, artrite, disturbi gastrointestinali, pressione bassa, affaticamento muscolare, stanchezza, sciatica e malanni da raffreddamento.

Cloruro di magnesio Benefici per la salute:

migliora la perdita di peso
aumenta l'energia
aumentare la libido
protegge contro l'osteoporosi e reumatismi
protegge i vasi sanguigni
ringiovanisce organismo
allevia il mal di testa
allevia la depressione
protegge contro l'influenza e il raffreddore comune
migliora la digestione
elimina problemi mestruali
aiuta con malattie del sistema nervoso centrale
ha effetti anti-cancerogeni

Cloruro di magnesio - RICETTA:

Devi fare questo - Sciogliere in una brocca 100 grammi di cloruro di magnesio in 3 litri d'acqua (33 grammi per litro). Dopo aver ben mescolato conservare in recipienti di vetro, non nella plastica. Una DOSE equivale ad una tazzina da caffè. È possibile acquistarlo in qualsiasi farmacia .

IMPORTANTE:

E 'molto importante sapere quanto si può prendere di questo rimedio. La dose esatta va misurata con l'età di tutti coloro che consumano questo rimedio. Devi avere almeno 10 anni di età, al fine di consumare cloruro di magnesio.

Tabella Dosaggio per i consumatori - Età:

Proprio come abbiamo detto, questo rimedio fatto in casa deve essere consumato per l'età . Ecco le dosi:

Tra il 10 e 40 anni: Solo mezza tazzina da caffè al mattino.

Tra 40 e 70 anni: 1 Una DOSE equivale ad una tazzina da caffè al mattino.

70 anni e più: Una tazzina da caffè al mattino e un'altra tazzina da caffè la sera.

Si raccomanda di seguire questi dosaggi. Questo è estremamente potente cura e darà molti benefici per la salute.

Il cloruro di magnesio è ottimo per uso interno ed esterno. Nell’ultima acqua di risciacquo fortifica i capelli.  Disinfetta le ferite. Sembrerebbe che regola perfino la pigmentazione della pelle e dei capelli.. da provare, e fatemi sapere.

loading...