Asma: Rimedi naturali e alimentazione per curare l'asma.

L'asma è una malattia respiratoria che causa spasmi muscolari bronchiali, gonfiore del rivestimento del polmone, e un aumento della produzione di muco che porta alla incapacità di respirare.

Generalmente, è innescata da esposizione ad un ambiente irritanti, stress, o esercizio. Alcune cause sono l'inquinamento, l'obesità, infezioni, allergie, esercizio fisico, stress, o gli squilibri ormonali.

Asma

Top alimenti per l'asma

Frutta e verdura cruda. Questi alimenti forniscono importanti vitamine e minerali nella dieta e non producono muco. Gli agrumi sono particolarmente utili perché contengono la quercetina fitonutrienti.

Pesci. Pesce contiene anti-infiammatori omega-3 che possono ridurre la gravità degli attacchi di asma.

Aglio e cipolle. Aglio e cipolla contengono allicina, un antiossidante che può aiutare a migliorare i sintomi di asma.

Acqua. Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno per il muco sottile e mantenere idratata.

Semi di lino. Lino è ad alto contenuto di omega-3 e anti-infiammatori che possono ridurre la gravità degli attacchi di asma.

Cibi che scatenano l'asma

Latticini convenzionali. Prodotti caseari pastorizzati  producono il muco e possono essere collegati con le vie aeree dei polmoni.

Zucchero. Lo zucchero è pro-infiammatorio e produce il muco, quindi cercate di evitare qualsiasi forma di zucchero concentrato, quando possibile.

Alimenti trasformati. Prodotti alimentari trasformati sono generalmente ad alto contenuto di zucchero, sale, e basso contenuto di sostanze nutritive. Essi possono anche contenere tossine che possono scatenare un attacco d'asma.

Additivi e conservanti. Alcuni additivi alimentari come coloranti  e conservanti sono stati collegati ad un aumento degli attacchi di asma.

Alimenti surgelati. A causa dello shock termico sul sistema digestivo,  alimenti congelati come gelati e semifreddi possono costringere i vasi sanguigni, portando ad un attacco d'asma.

Top 5 rimedi naturali per asma

# 1 La quercetina (500 mg 2 volte al giorno)
antistaminico naturale e anti-allergenico come quello trovato in agrumi, ha dimostrato di ridurre la gravità di asma indotta da esercizio.

# 2 NAC (N-acetil cisteina) (200-500mg 2-3x al giorno)
Aiuta a diminuire la gravità e la frequenza degli attacchi di asma aumentando il glutatione e diradamento di muco bronchiale.

# 3 olio di pesce grassi Omega-3 (2000 mg al giorno)
I grassi omega-3 nell'olio di pesce possono ridurre l'infiammazione e ridurre la frequenza degli attacchi di asma.

# 4 Vitamina B6 (100-200 mg al giorno)
Le persone con asma tendono ad avere bassi livelli di vitamina B6, quindi è importante integrare.

# 5 di magnesio (250 mg al giorno) 2x
Aiuta a rilassare il tessuto muscolare liscio e può migliorare la funzione polmonare, può contribuire ad alleviare un attacco acuto di asma. il magnesio in eccesso può causare diarrea, fate in modo da regolare il dosaggio di conseguenza.
Oli essenziali per l'asma

Eucalipto e menta piperita sono oli essenziali che possono aprire le vie respiratorie migliorando restrizione bronchiale. Diffondete questi oli nell'aria e li respirare profondamente o diluire con olio di cocco e strofinare sul petto e sul collo. (Verificare con il proprio medico prima di utilizzare l'olio di eucalipto per bambini di 2 anni o più.)

loading...
Tags: