Approccio omeopatico per osteoartrite del ginocchio

Osteoartrite del ginocchio doloroso delle articolazioni del ginocchio può essere davvero fastidioso. L'osteoartrite delle articolazioni del ginocchio fa male veramente e solo chi soffre può capire. Ma non più! L'omeopatia si propone di fornire con il rilievo che meritano.

Ginocchio osteoartrite è una condizione dolorosa, che si verifica soprattutto a causa di usura delle articolazioni del ginocchio, in particolare con l'invecchiamento. A volte, può anche derivare da un infortunio, quando viene chiamato come l'artrosi secondaria. Le articolazioni del ginocchio si deteriorano a forza di  sopportare il peso del tuo corpo, questa condizione può essere più fastidiosa che mai. I muscoli circostanti e tessuti molli possono anche diventare tesi e possono causare più dolore. Quando il giunto continua a sopportare il peso con ampio movimento e senza un adeguato trattamento, progredisce a cambiamenti nella conformazione del giunto e può apparire piegato.

Omeopatia nel trattamento di osteoartrite del ginocchio

Omeopatia nel trattamento di osteoartrite del ginocchio

I sintomi di osteoartrite del ginocchio o al ginocchio

Di solito, in osteoartrite del ginocchio , vi è un forte dolore alle articolazioni del ginocchio, che spesso peggiora con rigidità. Ci possono essere associati gonfiore delle articolazioni, che dà le articolazioni un aspetto gonfio.

Rigidità è più evidenziata quando il giunto viene appoggiato per lungo tempo o rimane in una posizione piegata; quando si è seduti. A volte, scricchiolio si sente sullo spostamento del giunto.
C'è dolore intenso quando si inizia a muoversi inizialmente o quando si è fermi. Il dolore diminuisce lentamente con il movimento continuo entro i limiti.

Il ruolo di omeopatia nel trattamento di osteoartrite del ginocchio

Osteoartrite del ginocchio, essendo una condizione degenerativa, è influenzato anche dalla vostra forza trainante interiore, che l'omeopatia crede. Quando questa forza è interessata, possa sfociare nel tali disturbi fisici. I disturbi emotivi, oltre il lavoro e lo stress possono aggiungere dolore e progredire anche la condizione. Questi fattori generalmente dipendono dalla costituzione e la reazione all'ambiente.

L'omeopatia tratta nel suo complesso e si concentra sulla individualizzazione. Omeopatico, tende ad analizzare la vostra costituzione fisica e mentale. Si ritiene che le vostre tendenze individuali come ipersensibilità, debolezza muscolare, al sovrallenamento, ripetute cadute determinano il tipo di cura da adottare.

Se vi è una carenza o uno squilibrio di minerali essenziali come calcio, fosforo, potassio, ferro, silicio e magnesio, questo può portare a cambiamenti precoci degenerative delle ossa. Il trattamento omeopatico mira a fornire questi minerali arrestando ulteriori danni alle ossa. Il trattamento omeopatico può contribuire a ridurre la gravità dei sintomi e migliorare la gamma di movimento.

Il trattamento omeopatico per l'artrosi del ginocchio

Alcuni dei rimedi omeopatici ben consolidati che si sono dimostrati benefici includono:

Arnica - Storia di infortuni, cadute o contusioni. Quando il paziente si sente male ha i lividi ed è ipersensibile al dolore. Tutto sembra duro e doloroso, e spesso cambia posizione per trovare un posto comodo. Il dolore peggiora con il minimo contatto e movimento, si sente meglio sdraiati.
Calcarea Fluorica - Denunce da malnutrizione delle ossa e dei cambiamenti nel tempo. Quando vi è l'ampliamento o la crescita sulle ossa; può essere associata con porta e screpolature nelle articolazioni. Il dolore peggiora con il movimento iniziale, freddo, e le variazioni di tempo, si sta meglio dalla continua il movimento e calore.
Kalmia - dopo l'esposizione al freddo e per quelli con una tendenza delle ossa e dolori articolari. Spostamento improvviso di dolore ad un altro comune. Il dolore è peggiore sul lato destro e con il freddo.
Rhus toxicodendron - reclami a causa di distorsioni di muscoli o tessuti molli, oltre sollevamento o più di stretching, bagnarsi. le parti interessate sono doloranti al tatto e dolore come se slogate, più sul lato destro. C'è agitazione e ansia, con continui cambiamenti in posizione. Il dolore peggiora con il tempo piovoso, il riposo e il movimento iniziale e si migliora con il calore e il movimento continuo.
Silicea - dovuti all'assorbimento improprio e le carenze nutrizionali. Le persone che sono sensibili al freddo. Il dolore si aggrava dal freddo e quando si è scoperti, e migliora dal calore e abiti caldi.

L'omeopatia è efficace nel trattamento di osteoartrite del ginocchio

I risultati degli studi scientifici hanno dimostrato che l'omeopatia può essere molto utile nel trattamento dell'osteoartrosi al ginocchio.

Uno studio è stato condotto per confrontare l'efficacia di una composizione omeopatica indicato per l'artrosi del ginocchio. I risultati si sono conclusi rilevando, che la combinazione di rimedi omeopatici è stata altrettanto efficace nel trattamento dell'osteoartrosi del ginocchio. La combinazione composta ben collaudata di rimedi omeopatici e anche è stata trovata appropriata per migliorare efficacemente i sintomi artritici con il minimo rischio per la salute.

In un altro studio, un gel omeopatico è stato confrontato con un gel anti-infiammatoro utilizzato regolarmente per l'artrosi del ginocchio o il dolore al ginocchio . Il gel omeopatico è risultato essere altrettanto efficace e ben tollerato come l'altro gel. La ricerca ha concluso che il gel omeopatico, utilizzato insieme a un trattamento regolare può dimostrare di essere una grande opzione di trattamento per l'artrosi del ginocchio.

Questo è solo l'inizio; ci sono una miriade di altri meravigliosi rimedi omeopatici. Consultare un omeopata qualificato per seguire un regime di trattamento adeguato.

loading...