9 segnali di pericolo di malattie della tiroide che non devi ignorare!

Malattie della tiroide sono una statistica inevitabile per il 12% della popolazione degli Stati Uniti ad un certo punto nella loro vita. Inoltre, le donne hanno fino a otto volte più probabilità di sviluppare la malattia rispetto agli uomini. Inoltre, ci sono oltre 20 milioni di americani che hanno la malattia e oltre il 50% di questi non sanno nemmeno di averla.

Gran parte del motivo per cui non i segnali di malfunzionamento della tiroide è il fatto che i segnali di allarme sono sottili e aumentare nel tempo. Dolori, dolori, stanchezza e altri sintomi sono spesso semplicemente attribuiti a disturbi o l'invecchiamento comuni. La radice delle crescenti sintomi spesso non viene scoperto fino a quando il danno è già stato fatto.

Malattie della tiroide

Malattie della tiroide

Dal momento che la tiroide è una potente ghiandola che ha un forte impatto sul benessere e la salute generale, è importante a riconoscere i primi segni premonitori.

I segni importanti di malattie della tiroide

1. L'aumento di peso - Se avete sperimentato un aumento di peso inspiegabile o non riuscite a perdere peso, non importa quello che fate, questo può indicare che l'ormone tiroideo non regola il metabolismo in modo corretto.

2. Palpitazioni e nervosismo - Uno squilibrio di ormoni tiroidei può causare le palpitazioni al cuore di una persona e causare nervosismo inspiegabile, come anche le mani tremanti.

3. Aumento della sudorazione e ansia - Questo va di pari passo con un cuore da corsa e tremore di cui sopra. Un bagno di sudore ed una maggiore sensazione di ansia sono segni comuni di problemi di salute associati con una condizione della tiroide.

4. Problemi di digestione - La sindrome dell'intestino irritabile e problemi intestinali come la diarrea o simili possono derivare da ipertiroidismo.

5. Diminuzione dei livelli di energia - Un sintomo molto comune di ormoni tiroidei insufficienti è l'incapacità di avere energia sufficiente per eseguire le operazioni più comuni. Non importa quanto dormite, sarete sempre stanchi, o quanto bene cercate di mangiare,  potete sempre sentirvi esausti.

6. Costante nebbia del cervello - Omeopata, Dr. Ami Sha afferma che "Clinicamente la nebbia del cervello è definita come una sensazione soggettiva di confusione e mancanza di chiarezza mentale."

7. La depressione - Mentre la depressione può essere attribuita a molte altre questioni, chi anche sperimenta una costante sensazione di nebbia del cervello, noti anche che sempre si diventa più depressi. I sintomi associati alle malattie della tiroide, come il nervosismo e l'ansia sono legati alla ipertiroidismo, aumentano la gravità dei sentimenti di depressione.

8. Mani fredde, piedi e bassa temperatura corporea - senti di solito freddo ? Questo potrebbe essere un segno di una povera tiroide performante. Dr. Amy Myers del UltraHealth Clinic Austin dice che avere una temperatura corporea costantemente al di sotto 36,9 C è sicuramente un segno di problemi di tiroide.

9. Pelle secca - Un mal funzionamento della tiroide può causare la pelle secca, più unghie possono diventare fragili .
Cosa fare?

Se stai riscontrando uno di questi sintomi, è consigliabile consultare il proprio medico circa le tue preoccupazioni. Tuttavia, dato segni di squilibrio della tiroide possono essere piuttosto vaghi, molti medici semplicemente ordinano il esame di laboratorio standard che comprende solo il TSH e T4. Questo non è generalmente sufficiente a determinare il problema reale con disfunzioni della tiroide, suggerisce il dottor Myers un esperto di fama mondiale in Medicina Funzionale, suggerisce in aggiunta di esami, che è possibile richiedere al proprio medico per determinare i problemi reali:

T4 libero
T3 libero
T3 inversa
Perossidasi tiroidea Anticorpi (TPOAb)
Tireoglobulina anticorpi (TgAb)
TSH

Trattare uno squilibrio della tiroide può migliorare significativamente la salute e la funzione generale del corpo. E di solito richiede un approccio poliedrico che include i cambiamenti di dieta, un regime di supplemento, la guarigione del vostro apparato digerente, riducendo l'impatto dello stress e di lavoro con un professionista esperto che si specializza nelle cure della tiroide e le malattie autoimmuni.

loading...