9 segnali di pericolo di intossicazione : Quando li noti comincia a DISINTOSSICARTI !

9 segnali di pericolo di intossicazione : Quando li noti comincia a DISINTOSSICARTI ! Le persone sono circondate da tossine, da aria contaminata che respiriamo da pesticidi e ormoni nel cibo che mangiamo. Molti veleni vengono da prodotti per la cura personale, attraverso le emozioni negative e l'ansia, e, naturalmente, il tabacco e l'utilizzo dei farmaci. Questi veleni possono essere un grande pericolo per il nostro corpo quando vengono ignorati. E 'molto importante pulire i nostri corpi di volta in volta. Ci sono alcuni segni che possono cautelarci e mettere in guardia per prendere precauzioni e disintossicare nostro corpo dalle tossine.

Pericolo di intossicazione del corpo

La cosa da tenere SEMPRE presente e’ che noi in PRIMIS dobbiamo DISINTOSSICARCI  !
L’organismo risponde a vari livelli alle tossine attraverso l’escrezione, l’ossidazione, poi le tossine vengono depositate (accumulate), nell’intestino, nel sangue e nei vari liquidi e successivamente trasportate negli organi, sotto forma di cristalli o di adipe (grassi); oltre a creare fenomeni di anomalie immunitarie,  infiammatori (generali e/o locali), esse sono anche il richiamo di batteri e/o funghi deputati per la loro eliminazione, ma se la flora batterica intestinale e’ alterata questo processo non avviene bene, anzi possono iniziare le mutazioni di funghi e batteri generando altri processi di produzione di altre tossine (specie micotossine) con le conseguenze del caso; infine lo stato di "malattia" si aggrava sempre di più' generando sintomi (a seconda delle predisposizioni genetiche), che possono spaziare all’infinito come sintomatologia e questi ultimi divengono sempre piu’ gravi ed intensi se non si interviene in modo adatto e naturale !

Molti pensano che sia necessario disintossicare il corpo solo quando si manifestano gravi disturbi per i quali la medicina ufficiale non offre soluzioni. Il mantenimento di un corpo sano e disintossicato è tuttavia di vitale importanza proprio per evitare che l'accumulo di tossine provochi l'insorgenza di malattie.

Questi sono i sintomi che non dobbiamo ignorare:

Insonnia

L'insonnia può mostrarci che abbiamo assemblato le tossine nei tessuti che stanno bloccando la circolazione.
Mancanza di energia

Persistente sensazione di stanchezza è un'indicazione di sovraccarico delle tossine.

Mal di testa

Mal di testa può essere causa di veleni che irritano il sistema nervoso centrale nel nostro corpo.

Problemi della pelle

Infiammazione della pelle, rosacea e prurito sono sintomi di accumulo tossico, e il nostro corpo sta cercando di stanarli, naturalmente.

Lingua patinata bianca o gialla

Tossine accumulo nel sangue possono portare a questo tipo di condizione della lingua.

Seni congestionati

Coerentemente le  tossine da contaminazione dell'aria possono portare a questa condizione.

Aumento del grasso della pancia

Le tossine disturbano la capacità del corpo per controllare i livelli di glucosio e di metabolizzare il colesterolo.

Surriscaldamento

A causa degli alti livelli di tossine nel corpo fegato è costretto a superlavoro, e quindi quantità extra di calore, che lascia l'intero organismo e la sensazione di surriscaldarsi.

Estremamente concentrato e pesante a causa del accumulo di tossina nel fegato. Anche la colecisti si intasa.

loading...