7 semplici modi per disintossicare i Linfonodi

C'è sempre un gran parlare del legame tra il sistema digestivo e il nostro benessere. Ma il sistema linfatico è spesso ignorato. Tuttavia, il sistema linfatico è una parte importante del nostro sistema immunitario.

Si compone di condotti, nodi, organi come le tonsille e il midollo osseo. La funzione del sistema linfatico è di trasportare la linfa che è un fluido costituito da proteine, globuli bianchi, e grassi. Questo fluido in realtà distribuisce le cellule immunitarie del nostro corpo e ci protegge dalle infezioni.

Disintossicare il Linfonodi

Simile al sistema circolatorio del sistema linfatico aiuta ad eliminare i rifiuti dal corpo, come cellule morte sangue, il liquido in eccesso, tossine e cellule tumorali. Pertanto, è molto importante mantenere il sistema linfatico sano tutto il tempo. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a mantenere una buona salute del sistema linfatico.

Evitare Soda e le bibite gasate

Conservanti, sapori e coloranti artificiali sono presenti in una grande quantità di soda e le bibite gasate. Questi composti sono tossici in natura e quindi, creare un ceppo sul sistema linfatico è proprio da ingenui. Insieme a questo, il contenuto di zucchero nelle bibite è  molto elevato che porta alla crescita e diffusione del tumore del cancro nel corpo.

Bevi più acqua

L'acqua gioca un ruolo importante per mantenere il fluido linfatico  di circolare e spostarsi all'interno del corpo. Pertanto, si dovrebbe mantenere il corpo idratato bevendo almeno 6-8 bicchieri di acqua al giorno.

Sorseggiare le Tisane

Le erbe come caglio, astragalo, Hydrastis canadensis, Echinacea, radice di indaco selvaggio o radice  di Phytolacca sono molto utili nella disintossicazione del corpo e la pulizia degli organi del corpo.  Aiutano il sistema immunitario a eliminare il virus pericolosi grazie alla sue proprietà anti-infiammatori e anti-micro batterica .
Godetevi di una tisana una o due volte alla settimana per rimuovere le tossine dal corpo e rimanere protetti dalle infezioni.

Esercizio frequente

Potrebbe essere sorprendente per voi sapere che la linfa è spinta usando la contrazione muscolare. I muscoli centrali spingono tutto il tempo come il sistema cardiovascolare. Così, la linfa si muove solo quando noi siamo in movimento.

I movimenti del corpo piccoli e di esercizio sono utili per mantenere la circolazione regolare della linfa nel corpo. Così, fare regolare esercizio fisico per mantenere il fluido in movimento nel corpo.

Applicare olio di ricino

Olio di ricino è utile per migliorare la circolazione della linfa nel corpo e stimolare il sistema di digestione. Si riduce l'infiammazione nel corpo e si stimola lo sviluppo di linfociti che prendono di mira le tossine accumulate nel corpo.

Inoltre, l'olio di ricino è dimostrato di sopprimere la crescita del tumore nel corpo.

Come fare un impacco con olio di ricino ?

Cose di cui hai bisogno:

Olio di ricino pressato a freddo  1 bottiglia
Una ciotola
Un asciugamano piccolo di cotone

Processo:

Fare diversi strati di stoffa piegando correttamente
Immergerlo nell'olio fino a saturazione
Ora, applicare il pezzo di stoffa sulla pelle vicino nella vostra regione addominale
Lasciare per qualche ora o di lasciare tutta la notte
È possibile rimuovere e poi conservare in frigo per un uso futuro.
Utilizzare questo rimedio una volta alla settimana per mantenere il sistema linfatico attivo.

Respira profondamente

Spesso l'infiammazione è indotta nel corpo a causa di stress. La respirazione attraverso la pancia aiuta a sentire la calma e ridurre l'infiammazione. Aiuta anche a spostare il fluido linfatico durante i periodi di riposo.

Mangiare noci e semi

Il livello ottimale di grasso è importante per la corretta circolazione della linfa nel corpo. Aumentare il consumo di semi e noci. Ciò contribuirà a mantenere la corretta circolazione di vitamine liposolubili e acidi grassi al sistema digestivo.

Aggiungere queste noci e semi nella vostra dieta:

Mandorle
Noci
Nocciole
Noci brasiliane
Noci di macadamia
Semi di lino
Semi di zucca
Semi di girasole

Questi sono i 7 suggerimenti rapidi per mantenere il sistema linfatico nel vostro corpo sano è funzionale. Iniziare a utilizzare questi suggerimenti e potrete osservare drastico miglioramento nel vostro stato di salute generale.

loading...