14 cibi che permettono a migliorare i reni e disintossicarsi come mai prima!

Il mal di schiena a volte può essere un'indicazione di una condizione molto più grave. Il National Kidney Foundation afferma che ci sono oltre 26 milioni di americani che hanno una malattia renale. Inoltre, 1 in 3 adulti in America è a rischio di sviluppare una malattia renale. La malattia renale è responsabile di più morti in America rispetto alla prostata o il cancro al seno.

Alcuni fattori che causano malattie renali sono l'ipertensione arteriosa, il diabete, essendo di età superiore a 60 e storia familiare di insufficienza renale. Inoltre, il fumo, calcoli renali, le malattie cardiovascolari e l'obesità sono anche collaboratori.

Migliorare i reni

L'importanza di Reni

I reni non sono solo responsabili per filtrare le tossine dal sangue, gestiscono anche i livelli di elettroliti, eliminano i liquidi in eccesso dal corpo, regolano la pressione sanguigna, mantengono le ossa forti e producono i globuli rossi. I reni sono così potenti che è impossibile sopravvivere senza.

I primi segni di insufficienza renale sono:

Minzione dolorosa e difficile
Debolezza, affaticamento
Urine scure,  rosa o sangue nelle urine
Aumento della sete
Frequente necessità di urinare
Occhi gonfi

Uno dei più gravi effetti collaterali dei reni è la ritenzione idrica o edema, ed è caratterizzata da gonfiore alle mani, il viso, i piedi , le caviglie e addome. Questo accade in conseguenza della incapacità dei reni di eliminare il sale o fluidi dal corpo. Questo può portare a diverse malattie, tra cui le malattie del fegato, il cuore e gli altri.

14 alimenti per la salute dei reni

Ci sono erbe in questo elenco, che possono essere pericolose per le donne incinte. Queste erbe possono anche interferire con alcuni farmaci prescritti. Assicurati di consultare un n medico prima dell'uso.

Mirtilli

Mirtilli sono di solito utilizzati per la prevenzione delle infezioni del tratto urinario (UTI). Se non trattata, queste infezioni possono anche raggiungere la vescica e dei reni.

Succo di mirtillo rende l'urina più acida, evitando così i calcoli renali. Inoltre elimina i batteri dal tessuto dei reni e le pareti della vescica.

Uva

L'uva possono essere utilizzate per la prevenzione. Uva hanno potenti proprietà antiossidanti che proteggono i reni da tossine e danni dei radicali liberi. Mangiare 15 uva quotidianamente vi aiuterà a mantenere il sangue alcalino e permetterà una corretta funzione renale.

Mele

I livelli di potassio che contengono le mele sono sufficienti a proteggere il cuore , ma sono adatte abbastanza per i pazienti con problemi renali o pazienti in dialisi.

Limoni

I limoni sono ricchi di acido citrico e possono prevenire a sciogliere alcuni tipi di calcoli renali. Sciolgono le pietre e evitano che i materiali si accumulano.

Curcuma

La curcuma può lenire l'infiammazione nei reni oberati di lavoro o malati. Inoltre, può prevenire coaguli di sangue. I suoi poteri antiossidanti proteggono il fegato ed i reni dai danni.

Zenzero

Zenzero stimola il flusso sanguigno ed elimina anche le tossine dal sangue. Inoltre, lenisce anche mal di schiena, che è uno dei primi segni di problemi renali. Zenzero allevia la nausea, vomito e mal di stomaco.

Dente di leone

Questo è un diuretico e calma sintomi PMS così come allevia l'edema. Inoltre, è usato per il trattamento di disturbi digestivi e aumenta il flusso della bile.

Prezzemolo

Prezzemolo è utile per il trattamento di infezioni del tratto urinario e anche calcoli renali. Consumare una tisana di prezzemolo per alleviare la stitichezza e l'edema.

Marshmallow Radice

Questa radice è un diuretica ed aumenta la secrezione e il flusso di urina. Si crede che stimola l'eliminazione delle tossine favorendo corpo sano.

Ghiaia Radice

Questa radice è efficace per il trattamento di infezioni del tratto urinario, come reni o delle vie urinarie, infezioni di calcoli renali, uretra e la vescica, e anche per la minzione dolorosa.

Ortica

Questa è una pianta molto importante per gli uomini affetti da problemi alla prostata. Può essere usata come trattamento per i sintomi precoci come lo svuotamento incompleto della vescica, flusso urinario ridotto, stimolo costante per la minzione e minzione gocciolante.

Inoltre, viene utilizzata per la febbre da fieno, infezioni del tratto urinario, e può essere applicata localmente per il trattamento di ceppi e distorsioni, dolori articolari, punture di insetti e tendiniti.

Semi di sedano

Questi semi sono diuretici, e hanno anche proprietà anti stress e anti infiammatori che promuovono i reni. Inoltre, possono essere utilizzati anche come trattamento per disturbi della milza e del fegato.

Millefoglie

Questa erba ha proprietà curative sorprendenti,  sia per il dolore e l'infiammazione dei reni. Ha anche proprietà emostatiche che possono prevenire le emorragie e sangue nelle urine.

Ortensia Radice

Questa radice può essere velenosa per gli animali domestici, ma ha effetti benefici sulle persone. E 'potente per infezioni del tratto urinario, come infezioni della vescica, della prostata e dell'uretra, calcoli renali e ingrossamento della prostata.

Succo per la pulizia del Reni

Ingredienti:

Secco Hydrangea Radice-1 cucchiaio
Ghiaia secca Radice-1 cucchiaio
Secco Marshmallow Radice-1 cucchiaio
Succo -1 quarto (melone, mirtilli, uva o mela)

Preparazione:

1) Schiacciare tutti gli ingredienti in una polvere fine. Utilizzare un pestello e mortaio.

2) Aggiungere 70 grammi della miscela nel succo. Il resto delle erbe conservare in un luogo asciutto e freddo.

3) Portare all'ebollizione, poi versare in una tazza.

4) Consumare un paio di volte al giorno per tre giorni.

5) È possibile aggiungere alle erbe un'po di limone, se si desidera.

Inoltre i fagioli neri sono un ottimo cibo che rafforzano i reni.

Il tuo stile di vita svolge un ruolo cruciale nel mantenere i vostri organi sani. Assicurarsi che si è idratati e bere molta acqua.

loading...