10 alimenti più tossici e nocivi che causano il cancro. Non dovresti mai metterli in bocca.

Qualunque cosa si è detto, questi ingredienti sono stati esposti alla preparazione eccessiva e la verità è che non sono la nutrizione "genuina" rendono difficile per il corpo di elaborarli. Alcuni studi hanno dimostrato che il consumo frequente di questi alimenti è in grado di sviluppare le malattie e danneggiare la salute.
Farina bianca

Alimenti più tossici e nocivi che causano il cancro

Alimenti più tossici e nocivi che causano il cancro

Questa farina – diffusissima nei supermercati e comunemente usata negli impieghi casalinghi - si ottiene attraverso la macinazione industriale del chicco di grano, che comporta l'eliminazione del germe (ovvero il cuore nutritivo del chicco, che contiene aminoacidi, acidi grassi, sali minerali, vitamine del gruppo B e vitamine E) e della crusca (la parte più esterna, particolarmente ricca di fibre). Tutto questo porta a un impoverimento della materia prima: da questa macinazione si ottiene infatti una farina raffinata, che si mantiene a lungo, ma risulta terribilmente depauperata e ricchissima di zuccheri.

"La farina 00 - come tutti i prodotti raffinati – provoca un aumento della glicemia e il conseguente incremento dell'insulina, fenomeno che nel tempo porta ad un maggior accumulo di grassi depositati".

Tutto questo si traduce quindi con un indebolimento dell'organismo, sempre più soggetto a malattie di ogni tipo, tumori inclusi.

Zucchero

Lo zucchero fa anche molto male per il fegato, il pancreas e l'apparato digerente e principale provoca il diabete e l'obesità. Inoltre compromette sistema nervoso fino al 50%. Ma dovrete anche sapere che non ogni tipo di zucchero è lo stesso. zuccheri naturali, (consumati in quantità moderate) presenti nella frutta o miele sono favorevoli per la salute.
Latte

Siete probabilmente sorpresi perché siamo cresciuti con il latte, in particolare ci è stato detto che è buono è fa le ossa forti. Ma nutrizionista Patrick Holford ha dichiarato che, quando stiamo invecchiando, diminuisce la capacità di digestione del componente principale del latte, il lattosio.

Latte provoca gonfiore, malattie infiammatorie, intolleranze alimentari e fornisce ambiente acido nel corpo.

Il fatto, che è trattato con il calore, agenti ani-infezione e additivi. Al fine di evitare eventuali problemi di salute, provate a utilizzare il latte di cocco o  di riso, che sono più facili da elaborare dal nostro corpo.
Dolci

I dolciumi vari preparati con ingredienti come la farina e lo zucchero bianco sono combinazione pericolosa per la salute. Chi li mangia ha il significativo aumento del rischio di malattie cardiache e il diabete.
Fast food

Questo cibo è preparato in modo rapido ed è molto male per il nostro corpo. Senza contare la carne altamente trasformata, grassi saturi e sodio, ogni pasto è molto pericoloso per la salute.
Bibite gassate

Queste bevande piene di zucchero e sostanze chimiche non sono benefiche per il corpo in realtà possono ridurre il livello di alcuni integratori nell'organismo.

Uno studio condotto da The Cancer Epidemiology, Biomarkers and Prevention ha dimostrato che bere 2 bevande analcoliche in una settimana raddoppia incremento del pancreas.

Lo specialista americano, il dottor Joseph Mercola, sostiene che un solo contenitore contiene dieci cucchiaini di zucchero e da 30 a 55 mg di solfiti e caffeina.

Le forme corrosive esauriscono le riserve di minerali fondamentali nel corpo e indeboliscono le ossa. Scientificamente provato che il consumo di bevande analcoliche fa una trappola al cervello, che fa scattare desiderio di più zucchero.
Carne trattata

Carni trasformate sono piene di sodio e nitrati molto pericolose per la salute del corpo. L'American Institute for Cancer Research ha scoperto che il consumo di carni lavorate provoca il cancro del colon. Assorbiti nel corpo, i nitrati si trasformano in nitriti che provocano la formazione di nitrosamine (sostanza chimica che provoca il cancro).
Patatine

Potate esposte a temperature elevate formano acrilamide che può essere cancerogena. Dale Hattis ricercatore e professore alla Clark University del Massachusetts ha dichiarato che l'acrilamide provoca il cancro. Patatine fritte sono salate e con il grasso, contengono grandi quantità di sodio, responsabile per i livelli di colesterolo, pressione del sangue che può portare a ictus cerebrale e aumentare il rischio dell'infarto.

Sempre nel 2005 lo studio pubblicato sulla rivista Cancer Science ha dimostrato che la dieta ad alto contenuto di sale può portare al cancro gastrico.
Cibi in scatola

Cibi in scatola sono confusi con alimenti sani, ma sono pieni di sale e molte lattine contengono fino a 8 - 9 mg di sodio, che è piena dose giornaliera raccomandata.

Se il corpo ha più sodio di cui ha bisogno, si mantiene l'acqua che aumenta la pressione del sangue che porta ad attacchi di cuore.
Margarina

La margarina contiene grassi trans, che il nostro corpo non è in grado di elaborare e aumenta il livello di colesterolo provoca danni dei vasi sanguigni. Questo tipo di alimenti ingeriti nel corpo, creano tossine nel nostro sistema, e forte stress per il fegato. L'Health Hub Natural raccomanda di consumare gli alimenti naturali ed evitare consumo di margarine.

loading...