Voglio migliorare la digestione? Facile! Ecco come…

Molte persone hanno problemi di salute per quanto riguarda il loro apparato digerente. Può essere difficile da mantenere il sistema digestivo equilibrato e funzionante correttamente senza concentrarsi su tutto ciò che si mangia. Tuttavia, può essere semplice migliorare la digestione. La chiave di questo potrebbe risiedere nel mantenere gli acidi dello stomaco equilibrati.

Migliorare la digestione

Creare l'equilibrio dell'acido appropriato nel sistema digestivo è così importante se si vuole migliorare la digestione. Quando uno squilibrio dell'acido prosegue per lungo tempo, può causare un assorbimento malsano di nutrienti dal cibo e la digestione lenta. L'acido dello stomaco non solo rompe e assorbe sostanze nutritive, ma crea anche una barriera protettiva per gli organismi invasori. E 'importante non tralasciare che la cattiva digestione che duri nel tempo per una corretta salute è il punto più importante su quale bisogna porre molta attenzione.

I sintomi della digestione squilibrata

Gas e gonfiore dopo i pasti
Bruciore di stomaco
Alito cattivo
Forte odore di sudore
Disturbi di stomaco
Unghie fragili
Diarrea
Mal di stomaco
Cibo non digerito nella materia fecale

Cause di scarsa digestione

La bassa acidità di stomaco può causare malnutrizione. Si stima che circa il 90% delle persone che vivono negli Stati Uniti producono troppo poco acido dello stomaco. Ciò può essere causato da diversi fattori, tra cui un metabolismo lento, lo stress, le allergie alimentari, la cattiva alimentazione, assunzione di alcol in eccesso, carenze nutrizionali, e l'assunzione di proteine inadeguate per citarne alcuni. Avendo bassa acidità nello stomaco si indebolisce la sua difesa contro gli agenti patogeni, e inizia la digestione con un pH sbagliato, che porta alla digestione incompleta.

Come migliorare la digestione

La bassa acidità di stomaco alla fine porta ai sintomi negativi, mentre l'acidità di stomaco forte funziona molto bene per migliorare la digestione. Una soluzione comune per migliorare la digestione è quello di prendere un integratore. E 'facile prendere una pillola per tentare di risolvere eventuali problemi di salute che si verificano. Tuttavia, questo non risolve il problema a lungo termine. E 'meglio arrivare alla base del problema e di trovare una soluzione permanente.

loading...