Una crema fatta in casa super efficace per guarire eczema

Una crema fatta in casa super efficace per guarire eczema. Eczema può essere molto dolorosa, e superare completamente i sintomi può richiedere anni. L'eradicazione della malattia richiede la correzione delle cause di fondo come la dieta, il metabolismo e anche lo stile di vita. Tuttavia, per il sollievo sintomatico ci sono molte creme e lozioni disponibili.

Vi stiamo fornendo con una grande ricetta fatta in casa per fare un ottima crema naturale, che contribuirà a lenire la pelle con eczema.

Crema fatta in casa efficace per Eczema

Vantaggi di Crema per guarire eczema:

Questa crema aiuterà a riparare e normalizzare la pelle. Sarà idratare la pelle e ridurre il prurito sulla zona interessata. Ma anche di ridurre in modo significativo l'insorgenza di infiammatorie sblocchi prurito rosso e guarirà la pelle.

Ingredienti:

La crema ha tre ingredienti principali e 4 diversi oli in quantità diverse. Gli ingredienti sono i seguenti:

- Olio alle erbe di Calendula (30 ml)

- Olio di bacche di olivello spinoso (30 ml)

- Burro di karitè - (120 ml - non raffinato)

- Olio essenziale di Incenso (10 gocce)

- Olio essenziale di semi di carota (15 gocce)

- Olio essenziale di Patchouli  (20 gocce)

- Olio essenziale di camomilla (30 gocce)

Preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti, tra cui gli oli in un recipiente di acciaio inox o una ciotola di vetro. Non utilizzare il calore. Utilizzare un miscelatore a mano per mescolare correttamente e accuratamente. Mettere il composto in un barattolo e conservare in un luogo fresco e buio. Assicurarsi di utilizzare utensili puliti e disinfettati ( si può disinfettare un recipiente mettendolo a bollire per 5 minuti) , ciotole ecc... per non contaminare la crema e al fine evitare la crescita batterica.

Come applicare:

Dopo il bagno, asciugare la pelle e applicare la crema generosamente per la pelle. La crema deve essere applicata anche quando si presenta la necessità di ottenere sollievo. Assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta prima di applicare.

Data di scadenza: La crema avrà una durata di circa 6 mesi.

La crema non è una cura completa per l'eczema può essere utilizzata per il sollievo temporaneo. Consultare il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi rimedio a base di erbe o fatti in casa compreso questo. Le informazioni fornite sono puramente educativi.

loading...