Un paio di gocce di questi oli essenziali vi farà Dormire in pochissimo tempo!

Un paio di gocce di questi oli essenziali vi farà Dormire in pochissimo tempo! - Ci è stato detto fin dall'inizio su quanto sia importante il sonno per il corpo. Ma quanto è importante davvero? Perdita di sonno cronica può mettere a un aumentato e rischio di malattie cardiache, insufficienza cardiaca, ipertensione, ictus e diabete. Alcuni addirittura dicono che diminuisce il proprio desiderio sessuale.

Anche se sappiamo che il sonno è importante per noi, alcuni hanno ancora difficoltà di ottenere un buon riposo notturno. Ci sono molti fattori che possono evitare di cadere addormentati. Stress e ansia sono quelli più grandi. Quando ci si sente ansiosi o stressati, il cervello semplicemente non si spegne. Questo rende impossibile dormire! Quando subentrano i fattori di stress nella vita, la qualità del sonno diminuisce, che a sua volta ci rende più stressati e ansiosi. E 'un ciclo senza fine molte persone sono vittime dell'insogna.

Dormire in pochissimo tempo con oli essenziali

Tuttavia, solo un paio di gocce di oli essenziali prima di coricarsi può ridurre lo stress e l'ansia di una persona, che, a sua volta, consente un sonno più riposante. Ogni olio essenziale colpisce una persona in modo diverso, fate in modo da provare diversi oli essenziali fino a trovare l'olio essenziale perfetto per voi!

Lavanda

Olio essenziale di lavanda è il olio per tutto, ma soprattutto lo uso per combattere l'ansia e mi aiuta a rilassarmi. Diversi studi hanno collegato il profumo di olio essenziale di lavanda per migliorare il sonno riducendo l'insonnia!

Camomilla romana

Olio essenziale di camomilla romana ha sorprendenti attributi calmanti e rilassanti perché l'erba ha proprietà rilassanti e sedative. E 'molto popolare per molte persone che soffrono di insonnia, stress e tensione nervosa.

Maggiorana

Dolce olio essenziale di maggiorana è grande per coloro che non dormono bene. Abbassa la pressione sanguigna e viene anche suggerito come l'olio essenziale da utilizzare per la tensione nervosa e iperattività.

Bergamotto

Bergamotto è un olio essenziale di agrumi, ma è un po 'diverso. Mentre altri oli essenziali di agrumi possono essere stimolanti, bergamotto è calmante. Tuttavia, si tratta di un olio essenziale fotosensibile, quindi non si applica alle zone che saranno esposte alla luce solare diretta.

Ylang ylang

Ylang Ylang è un grande olio essenziale floreale che è perfetto per la creazione di un ambiente tranquillo. Si è calmante per i nervi ed è noto per aiutare con ansia, tensione, scosse, paure e panico.

Come utilizzare gli oli per aiutare nel sonno?

Diffusione

Io sono un grande fan di diffondere oli essenziali nella mia casa. Cambia l'umore della stanza quasi istantaneamente. Diffusione prima di dormire è un buon inizio per migliorare la routine di sonno. Se si dispone di un diffusore che si spegne automaticamente, è bello averlo mentre ci si addormenta. In caso contrario, accendete diffusore prima di andare a letto, e spegnerlo quando si è pronti ad addormentarsi.
Bagno

Un bagno caldo è calmante per il corpo e la mente. Inizia a disegnare un bagno caldo (non troppo caldo). Successivamente, aggiungere 2-3 gocce del vostro olio essenziale preferito. Questo è un grande momento di fondere oli insieme, e molti oli si fondono bene come gli oli essenziali di lavanda e ylang ylang.

loading...