Tè allo zenzero: dissolve i calcoli renali, purifica fegato e uccide le cellule tumorali -ricetta!

Tè allo zenzero dissolve i calcoli renali, purifica fegato e uccide le cellule tumorali, è una tisana che può essere bevuta tutti i giorni  completamente salutare.

Il tè di zenzero con potenti  proprietà antibatteriche, antiparassitari e anti-infiammatori. Lo zenzero in questo tè aiuta ad alleviare il dolore, migliora la digestione e il sistema immunitario del corpo e si è dimostrato di aiutare a combattere malattie cardiovascolari.

Tè allo zenzero

Una tazza di tè allo zenzero può aiutare a battere il problemi di salute come l'asma in pochissimo tempo. E 'molto utile durante la stagione invernale per evitare raffreddore comune. E 'una ricca fonte di magnesio, vitamina C e minerali diversi che lo rendono adatto a mantenere la salute generale a lungo termine.

A prescindere da esso, il tè allo zenzero è anche utile per purificare il fegato e dissolvere i calcoli renali. Alcune delle recenti ricerche hanno sostenuto che il tè allo zenzero può uccidere le cellule tumorali senza disturbare il sano processo di moltiplicazione delle cellulare nel nostro corpo.

Benefici Tè allo zenzero per la Salute

Il tè allo zenzero ha enormi benefici per la salute.  Ecco un elenco di malattia che possono essere curate con semplice tè allo zenzero.

Il tè allo zenzero si è dimostrato di essere un rimedio efficace per il trattamento di malattie virali come raffreddore, l'influenza e herpes labiale.
È molto utile per mantenere il cuore sano ed evitare il rischio di ictus.
Il tè allo zenzero è usato per il trattamento di un mal di testa e dolori muscolari grazie alle sue proprietà antidolorifiche.
Il tè allo zenzero è costituito da antiossidanti in quantità enorme che aiutano a migliorare l'immunità e combattere l'infezione.
Il tè  ha proprietà riscaldanti  che contribuiscono a migliorare la circolazione e mantenere il corretto apporto di vitamine, minerali e ossigeno alle diverse parti del corpo.

Ricetta di Tè allo zenzero

Ecco la semplice ricetta di tè allo zenzero . Gli ingredienti per questa ricetta devono essere disponibili nella vostra cucina e, quindi, potete fare questo tè in qualsiasi momento

Ingredienti:

1 cucchiaio di miele
Latte di cocco- 2 cucchiai
Curcuma in polvere ¼ cucchiaino
Zenzero in polvere ¼ cucchiaino
1 tazza d'acqua

Procedimento:

Prendere 1 tazza di acqua e far bollire.
Una volta che l'acqua inizia a bollire aggiungere ¼ cucchiaino di curcuma, spegnere la fiamma e aggiungere lo zenzero ( lo zenzero mantiene le sue proprietà alla temperatura fino a 70°, per ciò aggiungetelo dopo due minuti , quando avete tolto dal fuoco)  far riposare coperto 10 minuti.
Aggiungere 2 cucchiai di latte di cocco  e aggiungere 1 cucchiaio di miele.
Il vostro tè allo zenzero è pronto! Godetevi la bevanda.

Si può bere questo tè allo zenzero ogni giorno per la colazione per avere un inizio della giornata energico . Se non volete berlo regolarmente allora, almeno, utilizzatelo durante la stagione invernale per evitare i problemi di salute di stagioni. Il tè allo zenzero vi terrà sani e protetti dalle infezioni.

loading...