Sei rimedi naturali per ridurre il dolore durante il periodo mestruale

Nausea? Fatica? Crampi? Non dimenticare gli sbalzi d'umore! In questo articolo, ci accingiamo a discutere di sei semplici e naturali rimedi casalinghi per alleviare i crampi mestruali e migliorare il vostro stato d'animo. Ma prima, vediamo il motivo per cui accadono. dolori mestruali si verificano perché una sostanza chiamata prostaglandina ormone fa sì che i muscoli si contragono durante le mestruazioni e può causare un dolore sordo o lancinante nella parte inferiore dell'addome. Questo dolore può irradiarsi anche verso il basso nella vostra parte bassa della schiena e le cosce . Allora, qual è la risposta? Quali sono i migliori rimedi da fare a casa per alleviare il dolore durante le mestruazioni?

Rimedi naturali per dolori mestruali

Rimedi naturali per dolori mestruali

1. Bagni caldi e impacchi riscaldanti

Il primo modo semplice per sbarazzarsi di crampi mestruali è quello di godersi di un bagno bello e caldo. L'acqua calda aiuta a rilassare i muscoli, riduce il dolore.

Riscaldamento della pancia con una borsa calda ha effetti simili. Perfetta per calmare le contrazioni muscolari, contribuendo a ottenere il sangue che scorre nei vasi sanguigni ristretti, molto simile a un bagno caldo. Non hai una borsa calda? Nessun problema! Si può fare se stessi utilizzando una calza tubolare con del riso o sale grosso dentro. Afferra il riso e versarlo nel calzino. Non c'è bisogno di riempire la calza troppo, basta assicurarsi che sia abbastanza per fare un tampone di dimensioni adeguate. Legare in un nodo per fissarlo, poi meterla nel forno a microonde per un minuto o due a seconda di caldo che si vuole o semplicemente mettetelo in una pentola a fuoco lento. Quando è caldo, basta meterlo sul vostro addome, sedersi e rilassarsi.

2. Usare Papaya.

Papaya è un agente anti infiammatorio potente e un modo molto potente per sbarazzarsi dei crampi più velocemente. Papaya ha nutrienti sorprendenti come il carotene, ferro, calcio e vitamine A e C . Tali nutrienti aiutano a lenire le pareti uterine e aiutano a facilitare le contrazioni muscolari. È sufficiente inserire papaya nella dieta di tutti i giorni appena prima e anche durante il periodo, per aiutare a minimizzare o eliminare i tuoi dolori mestruali.

3. Utilizzare Semi di lino

Semi di lino sono anche grandi ad aiutare a sbarazzarsi dei vostri crampi nel periodo naturale e veloce. Gli acidi grassi essenziali all'interno di semi di lino possono aiutare a stabilizzare la produzione di progesterone. Semi di lino possono anche aiutare a migliorare la funzione uterina e nel trattamento di eventuali problemi di fertilità . Quando si è affetti da crampi, consumare uno o due cucchiai di semi di lino al giorno fino a quando i crampi non sono andati.

4. Utilizzare Camomilla

Camomilla ha alcune proprietà anti infiammatorie e anti spasmodiche molto potenti. Può aiutare a rilassare il utero e può aiutare a facilitare le contrazioni spasmodiche che causano dolori e crampi, in primo luogo. Basta iniziare a bere un po 'di camomilla fresca da due a tre volte al giorno, non appena si sente i primi i crampi mestruali di solito stanno per iniziare e continuare fino a quando i crampi del periodo mestruale sono spariti.

5. Utilizzare Prezzemolo

Prezzemolo contiene due composti molto sorprendenti chiamati apiol e miristicina che sono estremamente efficaci per sbarazzarsi dei tuoi crampi nel periodo mestruale più velocemente. Prezzemolo può aiutare a regolare i cicli di irregolarità . Basta iniziare a mangiare una piccola manciata di prezzemolo due o tre volte al giorno quando si inizia a sentire i crampi mestruali di solito stanno per iniziare e continuare fino a quando i crampi del periodo mestruale sono andati.

6. Utilizzare Cannella

Cannella ha proprietà anti spasmodiche, anti infiammatori e anti coagulanti proprietà. Così, la cannella può aiutare a sbarazzarsi dei vostri dolori mestruali in modo rapido e naturale. E 'anche un'ottima fonte di fibra alimentare, calcio, ferro, manganese. Basta iniziare a bere due o tre tazze di tè di cannella fresco uno o due giorni prima che i crampi mestruali di solito stanno per iniziare e continuare fino a quando i crampi del periodo mestruale sono andati per sempre.

loading...