Se si soffre di dolore di artrite e dolori articolari! Ecco come bisogna procedere!

Molte persone soffrono di artrite e il dolore è di solito insopportabile. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, 52,5 milioni di statunitensi adulti è stata diagnosticata  qualche forma di artrite, nel periodo tra il 2010 e il 2012. Essi spiegano che uno su due persone sviluppa osteoartrite del ginocchio sintomatico e i più giovani sono così colpiti da artrite. Le statistiche mostrano che circa 294.000 bambini in Stati Uniti sotto l'età di 18 anni soffrono di patologie reumatiche o da artrite. Indipendentemente dall'età, l'artrite è seguita da rigidità, dolore debilitante, l'infiammazione e gonfiore.

Dolore di artrite e dolori articolari

Dolore di artrite e dolori articolari

Il disagio e il dolore da tutte le forme di artrite può essere notevolmente ridotto con alcuni rimedi casalinghi. Dal momento che il dolore da artrite e rigidità è causata da infiammazione delle articolazioni, è necessario indirizzare la fonte di infiammazione e di fare qualcosa per ridurlo. A tal fine, vi presentiamo i seguenti rimedi naturali.

1.Zenzero

Le proprietà anti-infiammatorie di zenzero, e la sua capacità di ridurre l'infiammazione e dolore alle articolazioni sono stati dimostrati da numerosi studi. Gli effetti di zenzero sono simili a quelli di ibuprofene e talvolta anche più efficaci, come spiegato dalla Arthritis Foundation. Bere fino a 4 tazze di tè allo zenzero ogni giorno, o utilizzarlo in pinzimonio o salse.

2.Magnesio

Questo minerale è essenziale per più di 300 processi cellulari, uno dei quali è il processo di alleviare il dolore e rigidità. Il magnesio e aiuta nella mineralizzazione delle ossa, il che significa che mantiene le ossa forti. Per combattere l'artrite, fare una dieta ricca di magnesio, tra cui noci, fagioli e verdure a foglia verde scuro. In alternativa, lo si può prendere come una forma di supplemento, o applicare topicamente sulle le articolazioni doloranti.

Bagno caldo

Lungo, bagno caldo al mattino allenta qualsiasi rigidità che avete nelle vostre articolazioni. Per evitare il risveglio con terribile rigidità, dormite con una piastra riscaldante o una coperta elettrica.

Curcuma

Il composto attivo della curcuma, la curcumina, allevia efficacemente infiammazione dell'artrite, secondo il Centro Nazionale. Si può facilmente aggiungere questa pungente, deliziosa spezia nella vostra dieta quotidiana. Aggiungerla alla vostra frittata, fare un tè curcuma o un curry indiano.

Olio d'oliva

Gli enzimi anti-infiammatori di olio spremuto a freddo extra vergine di oliva, agisce proprio come ibuprofene, senza gli effetti collaterali. Per inserirlo nella vostra dieta, usarlo al posto del burro in vari piatti, o applicare localmente sulle articolazioni massaggiando delicatamente. Fare questo massaggi rilassanti due volte al giorno.

Consumare più pesce

Tonno, salmone, sgombro, aringhe contengono acidi grassi omega-3, che secondo il Centro Nazionale per complementare e integrativa salute, aiutano ad alleviare articolazioni dolenti e rigidità mattutina. Un'altra opzione per ottenere la quantità giornaliera di acidi grassi omega-3, è un supplemento di olio di pesce.

Indossare i guanti per la notte

Anche se un po 'strano,  i guanti durante il sonno durante la notte faranno miracoli per i polsi e le dita dei pazienti affetti da artrite. Indossare guanti comodi per evitare che le mani diventano rigide e gonfie al mattino. Un'altra opzione è quella di avvolgere una sciarpa intorno le ginocchia o gomiti doloranti per alleviare il dolore.

Get More Citrus

Limoni, lime, arance e sono molto utili nel trattamento dell'osteoartrosi a causa del contenuto di vitamina C. Questa vitamina è essenziale nella formazione dei principali componenti della cartilagine, e combatte contro i radicali liberi che danneggiano la cartilagine. Per ottenere più vitamina C, bere acqua con limone o le lime e succo d'arancia, o mangiare più limoni e arance.

Artrite non deve essere doloroso e debilitante. Tutto quello che dovete fare è adottare alcuni di questi rimedi casalinghi e vi sentirete il sollievo in un breve periodo.

loading...