RIVOLUZIONARIA Bevanda: 1 tazza al giorno scioglie grasso dello stomaco

Questo articolo presenta la bevanda per la perdita di peso più potente che esiste, consumo quotidiano può ridurre un centimetro del vostro grasso al giorno. Sembra incredibile, vero?

Beh, oltre la sua capacità di drenare l’acqua in eccesso e sciogliere il grasso della pancia, questa bevanda è anche utile per la funzione del cervello, la memoria, l’udito e la vista.

Se combinata con esercizi cardio e allenamento regolare, la sua efficacia è, ancora più, maggiore.

Sciogliere grasso dello stomaco

RICETTA PER LA BEVANDA MIRACOLOSA PER PERDERE PESO

Ingredienti:

– 125 grammi di rafano
– 4 limoni
– 2 cm di radice di zenzero fresco
– 3 cucchiai di miele
– 2 cucchiai di cannella

istruzioni:

– Mettere il rafano e zenzero in uno spremiagrumi ed amalgamarli bene.
– Spremere il limone e versare sopra il rafano e zenzero.
– Mescolare per circa tre minuti.
– Quindi, aggiungere il miele e cannella. Mescolare fino ad ottenere lo sciroppo.
– Infine, trasferire il composto in un barattolo di vetro e tenerlo in frigorifero.

Uso:

– Prendere 1 cucchiaino della miscela due volte al giorno, prima dei pasti e dell’allenamento.
– Consumare lo sciroppo per 20 giorni per ottenere risultati ottimali.

Benefici per la salute DI RAFANO

Questo stupefacente vegetale ha un basso contenuto di calorie, ma è ricco di antiossidanti, minerali, vitamine e fibra alimentare. Rafano è efficace nel uccidere molti parassiti e batteri che causano dissenteria, la salmonellosi, la tubercolosi… Inoltre, stimola gli enzimi pancreatici e succhi intestinali, che a sua volta migliorano la funzione del sistema digestivo. La sua radice è benefica per il cuore, circolazione e il fegato così come per i reumatismi, poiché agisce come potente diuretico.

Questo non è tutto! Rafano aiuta nel trattamento di influenza, disturbi respiratori, tonsilliti e l’infezioni del tratto urinario.

Benefici per la salute di zenzero

Zenzero, considerato un superfood, è uno degli alimenti più sani sul nostro pianeta. Abbonda di composti bioattivi che influenzano positivamente il cervello e il corpo.

Contiene gingerolo, un composto attivo che conferisce le sue proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti molto potenti. Lo zenzero è particolarmente efficace per alleviare la nausea e il vomito, i sintomi più comuni nei pazienti affetti da tumore che si sottopongono a chemioterapia.

Per riassumere, la combinazione di questi ingredienti super-sani è il tuo migliore alleato nel processo della perdita di peso. Non esitate a provarlo! Prepara al più presto questa bevanda,  scioglie il grasso in eccesso e ti sentirai una differenza positiva quasi istantaneamente.