Ridurre dimensioni dei borsiti con questi 5 rimedi naturali!

Ridurre dimensioni dei borsiti con questi 5 rimedi naturali! Mentre borsiti di solito non sono un argomento di conversazione a tavola, sono una deformità comune del piede che molte persone soffrono. Una borsite è spesso descritta come un urto sul lato dell'alluce, ma urto può effettivamente cambiare le ossa nel piede. L'alluce si piega verso il secondo dito, gettando le dita dei piedi fuori allineamento. Borsiti sono una malattia progressiva che gradualmente cambia l'angolo di ossa specifici del piede nel corso degli anni, producendo lentamente l'urto e rigonfiamento visibile.

Borsite

Quali sono le cause borsiti?

Borsiti sono più spesso causati da una struttura meccanica ereditata del piede. Alcuni tipi del piede in realtà rendono una persona più incline a sviluppare una borsite. I sintomi includono dolore o indolenzimento, infiammazione e arrossamento, una sensazione possibile di bruciore e intorpidimento. I sintomi si verificano di più quando si indossano scarpe che affollano le dita dei piedi. Borsiti non vanno via da soli. Essi in realtà peggiorano nel tempo.

Se siete affetti da una borsite, ci sono modi per alleviare il dolore, tra cui:

Cambiamenti nella calzatura - scegliere le scarpe che dispongono di spazio per le dita dei piedi
Imbottitura - ponendo i rilievi sopra borsiti si può aiutare a ridurre al minimo il dolore
Attività - evitare di stare in piedi per lunghi periodi di tempo, in quanto può causare dolore

Farmaci e anche la chirurgia possono essere raccomandati, ma ci sono trattamenti naturali che è possibile utilizzare per contribuire ad alleviare il dolore e ridurre le dimensioni del borsiti.

1. Olio d'oliva

Scaldare un po 'di olio d'oliva e massaggiare i alluce, dita e piedi per circa 15 minuti, due volte al giorno. Massaggiare contribuirà a migliorare la circolazione e aumentare il flusso di sangue al piede e le dita dei piedi, incoraggiando liquido sinoviale per spostarsi intorno alle ossa. Il movimento di questo fluido lubrifica e nutre le articolazioni, mentre dissolve l'eccesso di calcio della borsite, aiutandola a guarire.

2. Pepe rosso

Pepe rosso contiene capsaicina, una sostanza che aiuta a eliminare il dolore e disagio. Tagliare 1 peperone rosso a metà e strofinare il succo sulla borsite. Aggiungere un po 'di vaselina e coprire la borsite con una benda. Utilizzare questo metodo due volte al giorno e lavarsi accuratamente le mani dopo ogni applicazione.

3. Olio di ricino

Olio di ricino contiene proprietà anti-infiammatorie che riducono il gonfiore e alleviano il dolore. Mettere mezzo bicchiere di olio di ricino in una pentola e scaldarla. Immergere un panno sottile nell'olio e avvolgerla intorno le borsiti. Coprire con un asciugamano in modo che il calore non sfugge. Il calore fa stimolare il flusso di sangue alla zona per alleviare il dolore. Ripetere fino a tre volte al giorno fino a quando il dolore scompare.

4. Sale Epsom

Sale di Epsom contiene solfato di magnesio, che può aiutare a ridurre l'infiammazione e al minimo il dolore. Sciogliere mezza tazza di sale Epsom in una piccola vasca o un secchio di acqua calda e immergere il piede per 20 minuti. Utilizzare questo metodo due volte al giorno. Il sale inizierà a decalcificazione del giunto e diminuire le dimensioni della borsite.

5. Borsa del ghiaccio

Mettere alcuni cubetti di ghiaccio all'interno di un sacchetto e metterlo direttamente sul borsite per circa 10 minuti. Ripetere questo metodo più volte al giorno per alleviare il dolore e ridurre il gonfiore.

Esercizio per ridurre la borsite: 30 ripetizioni 3 volte al giorno

Esercizio per ridurre la borsite 1 Esercizio per ridurre la borsite 2 Esercizio per ridurre la borsite 3

loading...