Questa erba previene 9 diversi problemi agli occhi tra cui la cataratta!

Prezzemolo è probabilmente l'erba più popolare nel mondo. E 'originario del Mediterraneo ed è stato a lungo utilizzato come spezia. Tuttavia, il suo valore nutrizionale e proprietà medicinali sono meno conosciuti.

Problemi agli occhi

Considerate le seguenti sostanze nutritive contenute nel Prezzemolo :

Calcio
Ferro
Magnesio
Manganese
Potassio
Zinco
La vitamina A
La vitamina K
Vitamina C
vitamina E
vitamina B6
La vitamina B12

Le vitamine, minerali e antiossidanti presenti nel prezzemolo possono stimolare il sistema immunitario e l'alto contenuto di vitamina A, che è in grado di proteggere gli occhi e mantenerli umidi. Quando sono combinati con altri antiossidanti, la vitamina A può ridurre il rischio di degenerazione maculare. Ecco perché si dovrebbe unire il prezzemolo con alimenti ricchi di beta-carotene come spinaci e carote.

Prezzemolo contiene anche luteina e la zeaxantina, carotenoidi che possono ridurre il rischio di cataratta e processi biologici che sono noti per danneggiare la retina.

Prezzemolo ha anche potenti proprietà diuretiche, che possono aiutare nei casi di calcoli ai reni e della cistifellea così come le infezioni del tratto urinario. Le sue proprietà antinfiammatorie possono trattare malattie infiammatorie come l'artrite, così come mal di denti, contusioni e punture d'insetti.

I composti volatili del olio in prezzemolo come miristicina è in grado di inibire la formazione del tumore, mentre offre la protezione contro il danno ossidativo cellulare. Prezzemolo può migliorare la vostra salute del cuore, mantenere le ossa forti e controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Spremitura con prezzemolo

Si raccomanda di usare prezzemolo fresco in quanto è superiore alla forma secca della pianta. Optare per prezzemolo verde, fresco e croccante, e di evitare grappoli con colore giallo o appassito. L'ideale sarebbe usare prezzemolo biologico per evitare i pesticidi indesiderati e loro effetti nocivi. Tenere il prezzemolo in frigo!

Succhi di prezzemolo per la salute degli occhi

Retinite pigmentosa

Questo è un gruppo di malattie ereditarie che causano perdita graduale della vista.

Succhi: prezzemolo, mele, spinaci, uva, limoni, lamponi, sedano, erba di grano, porri, aglio, cavolo, zenzero, carote, barbabietole;

Problemi al nervo ottico

Questi problemi sono causati dalla perdita della guaina protettiva intorno al nervo ottico e possono portare a punti ciechi e la sfocatura della vista.

Succhi: prezzemolo, carote, frutti di bosco, erba di grano, cavolo, zenzero, indivia, zenzero;

Miodesopsia - Floaters - Mosche volanti

Floater nell'occhio sono causati dalla separazione della retina e causano piccole nuvole o scure nella visione persona `.

Succhi: prezzemolo, carote, barbabietole, aglio, lamponi, sedano, pastinaca, mele;

Degenerazione lattice della retina

Si tratta di una malattia dell'occhio umano caratterizzata da assottigliamento della retina periferica che incide negativamente sulla visione periferica.

Succhi: prezzemolo, porri, zenzero, barbabietole, cavoli, uva, sedano, limone, erba di grano, spinaci, carote, lamponi, mele;

Degenerazione maculare

La degenerazione maculare si manifesta con visione offuscata ed è causata dal deterioramento della macula, una piccola area centrale della retina.

Succhi: prezzemolo, mele, verdure a foglia verde, peperoni, broccoli, lamponi;

Glaucoma

Questa condizione danneggia il nervo ottico e occhi tende a peggiorare col passare del tempo.

Succhi: prezzemolo, lamponi, rapa, cavoli, barbabietole, mele, prugne, sedano, ravanelli, carote, cetrioli;

Retinopatia diabetica

Questa condizione deriva dalla complicazione del diabete e provoca danni alla retina.

Succhi: prezzemolo, lamponi, erba di grano, carote, topinambur, asparagi, spinaci, zenzero, cavolo, aglio, zucca, porri, barbabietole, sedano;

Cataratta / Congiuntivite

E 'un fatto ben noto che la cataratta solito si sviluppano in individui anziani, come la proteina nelle forme nell'occhio sugli occhi. D'altra parte, congiuntivite è un'infezione che provoca irritazione, arrossamento e irritazione in una giornata e di solito è il risultato di qualche virus o batteri.

Succhi: prezzemolo, sedano, indivia, spinaci, mirtilli, mele;

Malattia di Best

Ultima ma non meno importante, la malattia è una condizione genetica si nasce e si riduce la visione centrale. Le persone affette da questa malattia hanno problemi con la visione durante la scrittura, la lettura o guardando la TV.

Succhi: prezzemolo, barbabietole, zenzero, mele, carote, spinaci, limone, lamponi, erba di grano, uva, sedano, aglio, mele, cavoli, porri.

loading...