Pulizia del veleno che abbiamo nel colon - rimedi naturali ricetta

La gente spesso non pensa al funzionamento del colon. Tuttavia, è una parte essenziale di un corpo sano e funzionale.

Il colon, noto anche come "intestino crasso", rimuove l'acqua, sale e alcuni nutrienti che formano le feci. I due punti se non funzionano correttamente trattengono più rifiuti. Un sano colon non perdere. Il cibo deve essere elaborato dal corpo in appena 24 ore. Ma dieta moderna che manca di nutrienti essenziali, rallenta il tempo di transito. A volte raggiunge 70 ore. In questo caso, chili di rifiuti accumulati nel colon e uno dei segni più comuni di questa malattia è la costipazione. Muco addensa colon e diventa un sacco di putrefazione.
I capillari del Colon cominciano a raccogliere le tossine, i veleni e detriti attraverso la parete intestinale. Tutti i tessuti e gli organi del corpo prendono queste sostanze. La tossicità è l'inizio della vera autointossicazione a livello fisiologico.

Pulizia del veleno che abbiamo nel colon

Pulizia del colon aiuta a migliorare la salute generale e il benessere del corpo. Si può anche ridurre il rischio di cancro.

Principali vantaggi di pulizia del colon:

1- Migliora apparato digerente
Quando il colon è pulito, spinge il cibo digerito e rifiuti fuori dal sistema digestivo, e migliora la digestione.

2- Aiuta a prevenire la stipsi
La stipsi è cronica,  può causare una risposta lenta durante la digestione, che a sua volta permette di sostare i rifiuti già nel sistema digestivo.

3- Aumenta l'energia
Quando le tossine del corpo vengono rilasciati, ci si sente ringiovaniti. Energia deviata non perdere si muove liberamente attraverso l'intestino e altre parti del corpo.

4- Assorbimento di vitamine e sostanze nutritive è aumentata
Quando il colon, permette nutrienti essenziali filtrare nel flusso sanguigno è disintossicato.

5- Concentrazione è migliorata
Quando una persona ha un assorbimento inefficiente di vitamine e una dieta povera, spesso distratta e perdere la concentrazione.

6- Aiuta la perdita di peso
Pulizia del colon notevolmente facilita la perdita di peso. Si può perdere fino a 20 chili in un mese.

7- Il rischio di cancro al colon è ridotto
La maggior parte delle tossine che mangiamo, beviamo o respiriamo vengono assorbiti ed elaborati dal sistema gastrointestinale, tra cui il fegato. Dovrebbe essere condotto fuori del colon e del fegato più rapidamente come possibile altrimenti è corpo li assorbe.

8- Aumenta la fertilità
Aumentare l'assunzione di fibre nella nostra dieta è sano, la pulizia del colon deve essere fatta più regolarmente. Questo aiuta il corpo a liberarsi in sé di tossine e sostanze chimiche indesiderate che possono influenzare la salute di spermatozoi e uova.

9- L'equilibrio del pH è mantenuto
Alimenti che bloccano i livelli di pH acido un  squilibrio prodotto nel colon.

10- Senso di benessere migliora
Quando il colon si libera delle tossine e dei rifiuti, questo porta ad una sensazione di leggerezza e benessere.

Pulizia del colon è importante per il sistema e la pelle. Quando le impurità vengono rimosse dal corpo, la bellezza della pelle esterna è molto migliorata. Quando il colon non funziona correttamente, si può soffrire di vari problemi digestivi e disturbi alimentari.

La dieta solubile e sana costituita da fibra aiuta la digestione e la lotta contro costipazione. Pulire il colon, è importante aggiungere alcuni prodotti per la vostra dieta. Per godere di tutti questi vantaggi, è importante seguire un trattamento disintossicante di volta in volta.

Il Master Cleanse è un programma di 10-16 giorni che è stato sviluppato da Stanley Burroughs nel 1940.

È uno dei trattamenti di disintossicazione più facili ed efficaci per pulire il colon.

Ingredienti:

2 cucchiaini di succo di limone biologico
sciroppo d'acero bio 2 cucchiaini puro
1/10 cucchiaino da caffè di (pepe di Cayenna)  o peperoncino di Cayenna - la stessa cosa
300 ml di acqua filtrata

Preparazione:

Mescolare il tutto e bere 5-8 volte al giorno per almeno 10 giorni. Questo trattamento non deve superare le due settimane.

loading...