Pulire i polmoni: Una bevanda per pulire i polmoni dalla nicotina e l'inquinamento.

Per tutti i fumatori ed ex fumatori che hanno bisogno di una pulizia approfondita dei polmoni, si può provare questa bevanda naturale a base di solo 3 ingredienti, che è efficace anche per le persone che hanno recentemente smesso di fumare o di tutti coloro che vogliono ripulire i polmoni naturalmente.

Se sei un fumatore e non fumatore i tuoi polmoni sono piene di tossine prodotte dalle sigarette e inquinamento atmosferico hai bisogno di una pulizia ogni tanto per ripulire i polmoni. Il fumo è pericoloso per la salute ampiamente riconosciuto in generale. Il tabacco provoca o aggrava le condizioni di salute come l'asma, infezioni respiratorie ed il rischio di cancro. Per eseguire una disintossicazione del polmone, si può provare questa bevanda con proprietà curative composta da tre verdure: cipolla, zenzero e curcuma.

Bevanda per pulire i polmoni

I vantaggi di questa bevanda per pulire i polmoni

Gli ingredienti di questa preparazione sono contributi specifici, ognuno di loro, per mantenere i nostri polmoni in condizioni di salute ottimali. Ma è sempre consigliabile l'assistenza sanitaria in precedenza, come ad esempio evitare il fumo o il fumo passivo,  condurre uno stile di vita meno sedentaria anche esso contribuisce al miglioramento della salute respiratoria.

Zenzero

Questa antica spezia usata fin dall'antichità per le sue proprietà curative. Oltre ad altri usi e benefici per la salute, lo zenzero aiuta a rimuovere l'eccesso di muco nei polmoni.

Cipolla

Cipolla è raccomandata per il trattamento di alcune infezioni polmonari e  aiutare il muco chiaro e l'eliminazione delle tossine. È particolarmente efficace nella prevenzione di varie malattie delle vie aeree e alleata per pulire i polmoni naturalmente.

Curcuma

la curcuma indiana è ricca di vitamine e minerali e contiene acidi grassi omega-3, che sono super sani per il corpo. Ha proprietà antivirali, antibatteriche e antitumorali, quindi, arricchire la dieta quotidiana con questa spezia può essere consigliabile, soprattutto se si soffre di problemi polmonari o respiratori .
Preparazione della bevanda

Per preparare questa bevanda sono necessari i seguenti ingredienti:

400 grammi di cipolle
1 litro di acqua
400 grammi di miele o sciroppo d'acero organici
2 cucchiai di curcuma
Un pezzo di dimensioni di un pollice di zenzero

Preparazione della bevanda per pulire i polmoni:

Procedimento:

  1. Versa l’acqua e lo zucchero in una casseruola, mescola bene e porta ad ebollizione.
  2. Quando l’acqua bolle aggiungi le cipolle e lo zenzero tagliati finemente.
  3. Aggiungi la curcuma e abbassa la fiamma.
  4. Lascia cuocere finché il liquido si riduce di circa la metà.
  5. Filtra il composto e versa il liquido in un vaso di vetro con coperchio ermetico.
  6. Quando si è raffreddato conservalo in frigorifero.

Dosaggio:

Modalità Consumo:  Prendere due cucchiai di questa bevanda ogni mattina e pomeriggio due ore dopo un pasto. Consultare un professionista, se avete qualche  malattia respiratoria e i sintomi associati vi danno fastidio.

loading...
Tags: