Problemi respiratori: 15 erbe per ripulire polmoni naturalmente

Se avete problemi di salute respiratoria o no, è importante prendersi cura dei vostri polmoni. I polmoni lavorano costantemente ogni giorno, e irritanti come inquinanti, polveri e altre particelle microbiche entrano ad irritare il sistema respiratorio.

Combatti problemi respiratori e ripulisci polmoni naturalmente, con le seguenti erbe:

Problemi respiratori


1.Eucalyptus
Eucalyptus può beneficiare l'apparato respiratorio sia in foglia che olio essenziale. Si trova comunemente nei sciroppi per la tosse e losanghe, ed è possibile applicare l'olio sulla pelle (in una forma diluita solo) per alleviare il dolore e l'infiammazione delle vie respiratorie. WebMD avverte che olio di eucalipto non dovrebbe mai essere assunto per via orale.

2. Lobelia
Spesso utilizzata per i cavalli, questa potente erba contiene il potente alcaloide lobeline che rompe la congestione nei polmoni. Si riduce anche la tosse rilassando i muscoli. Lobelia può essere presa come il tè, capsule, estratto fluido o in forma di tintura. Il suo dosaggio Lobelia non dovrebbe mai superare 20 mg; il consumo di oltre 500 mg può causare la morte.

3. Origano
Le proprietà antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie fanno di origano un eliminatore di istamina e della congestione naturale, olio di origano diluito strofinato sul petto apre passaggi bronchiali e polmonari con l'aggiunta di una buona quantità di un vaporizzatore per il sollievo.

4.Menta piperita
L'erba di menta piperita contiene naturalmente il mentolo, che promuove la respirazione più facile aprendo le vie respiratorie. Menta piperita può essere assunta nella forma di tè, o un olio strofinato sul petto per un effetto decongestionante lenitivo e le foglie possono anche essere mangiate chiaramente.

5.Platano Foglia
La foglia di banano contiene Aucubin, tannini e mucillagini per ridurre i problemi di salute delle vie respiratorie superiori e infezioni. Fai una tisana di foglie (fresche o secche) per consentire ai proprietà antivirali, proprietà antibatteriche e antimicrobiche per alleviare l'infiammazione e l'infezione dei polmoni.

6. La radice OSHA , Ligusticum Porteri
La radice Osha contiene una grande quantità di canfora per aumentare la circolazione polmonare e ridurre l'infiammazione causata da allergie, asma e sostanze inquinanti disperse nell'aria. La radice Osha si trova spesso in caramelle o gocce per ridurre raffreddore e influenza i sintomi, liquore e le sue proprietà paralizzanti sono particolarmente efficaci per il mal di gola. Questa erba è disponibile nel tè, capsule e forma di tintura. Le donne in gravidanza o allattamento non devono assumere radice OSHA.

7. Larrea tridentata Chaparral
Larrea tridentata contiene NDGA e antiossidanti per combattere le reazioni di irritazione delle vie respiratorie e istamina. Questa erba è più efficace in forma di tisana per il sistema respiratorio, ed è disponibile anche in una forma di estrazione di tintura.

8. Liquirizia
Questa erba salata contiene componenti antivirali e antibatterici per combattere gli agenti che causano infezioni polmonari. Questa erba contiene anche saponine per ridurre la congestione e ridurre gli spasmi bronchiali. Prendendo radice di liquirizia in forma di tisana lenisce la gola e pulisce il muco dai polmoni e apparato digerente, ed è stata anche trovata utile in alcuni casi di evitare lo sviluppo delle cellule del cancro al polmone.

9. Timo
L'antibatterico, antistaminico, anti-infiammatorio, antitosse e anti-fungine proprietà di timo rende questa erba una potente arma contro il raffreddore, l'influenza, infezioni del seno, l'asma e reazioni allergiche. Timo è in grado di combattere entrambe le infezioni respiratorie virali e batteriche e aiuta muco chiaro. Timo può essere assunto sotto forma di infuso o di olio ed essenziale strofinato sul torace, collocato in un vaporizzatore per inalazione di vapore, aggiunto al collutorio e le foglie possono essere bollite per creare un tè. Le donne in gravidanza non devono assumere il timo.

10. Pulmonaria
Pulmonaria è una pianta potente che contiene proprietà antiossidanti con alto contenuto  di dimucillagini . Lungwort può essere mangiato crudo, incorporato in una tintura o preso in forma di capsule. Le foglie dovrebbero essere bollite in un tè per rilassanti benefici per la salute delle vie respiratorie.

11. Salvia
L'elenco ammirevole delle proprietà di salvia sono i seguenti:
- Anti Batterica
- Anti Fungine
- Antispasmodico
- Anti-Hydrotica
- Anti Infiammatoria
- Vermifuga
- Antisettica
- Anti Virale
- Aromatica
- Anti- Microbica
- Carminativa
- Spasmolitica

Molte di queste proprietà per alleviare problemi di salute respiratoria; salvia assunta in forma di tè è il modo più efficace per alleviare i problemi di respirazione, mal di gola e congestione. Non è raccomandata per le donne incinte e che allattano di prendere questa erba.

12. Verbasco
Verbasco contiene agenti anti-infiammatori che cancellano le infiammazioni dalle vie respiratorie, rafforza i polmoni e elimina il muco dai polmoni. Verbasco può essere preso in una tintura, ma è la più efficace come un infuso.

13. Elecampane Inula helenium
Far bollire elecampane e prendere tre volte al giorno per un massimo di tre settimane per consentire le sue proprietà antibatteriche per combattere le infezioni polmonari. Secondo l'Università del Michigan Health System, questa erba scioglie ed elimina il muco ed è particolarmente efficace per le condizioni come bronchiti, asma e tosse grave.

14. Tossilaggine comune o Coltsfoot
Le proprietà antitussive e anti-infiammatorie di questa erba danno un sollievo efficace per la tosse cronica e mal di gola. Questa erba è ora illegale per uso interno in Germania e non è raccomandata per le donne incinte e che allattano, ma è considerata generalmente sicuro. Coltsfoot è tipicamente adottata in forma di tè, e non deve essere usata per più di un mese .

15. Angelica
Questa erba allevia la tosse  secca e dura, agendo come antispasmodico per il tessuto polmonare. Le sue proprietà antimicrobiche e espettoranti la rende una scelta preferita per il muco nuvoloso, trasparente o bianco.

La terra ha creato rimedi per noi; tutto quello che dobbiamo fare è di informarsi meglio. Assicurati di informarti con il proprio medico per essere sicuro che le erbe scelte non interferiscono con i farmaci attuali o condizioni mediche di base, e sempre meglio contattare il medico se non si verificano cambiamenti positivi per i vostri disturbi dopo una settimana.

loading...