Piantaggine un erbaccia, una dei più forti farmaci della natura

Piantaggine è una pianta infestante popolare cresce nei giardini e prati. La pianta è un fastidio, ma da un punto di vista medico molto utile, così si potrebbe desiderare di usarla.Piantaggine

Le migliori caratteristiche di piantaggine :

Tira le tossine dal fegato
Efficace nel rimuovere gli effetti di avvelenamento da metalli pesanti
Rimuove le cicatrici da acne - alleggerisce macchie
Migliora la digestione e intestino
Rimuove il muco nelle vie aeree
Sostiene il trattamento delle emorroidi
Utile nel trattamento di condizioni infiammatorie

Questa pianta dai folti foglie verdi e piccoli steli è un potenziale di nutrienti terapeutico e unica che può aiutare a superare cicli mestruali dolorosi, acne illuminare l'incarnato e anche curare l'artrite dolorosa. Per centinaia di anni piantaggine è stata utilizzata come uno dei più forti farmaci della natura.

La piantaggine lavora a livello locale come un guaritore.

Uno dei suoi usi è quello di usarla come astringente per le ferite e punture. Basta masticare o schiacciare le foglie o macinare per ottenere efficace poltiglia, che tira le tossine dalla pelle e previene le infezioni e formazione di cicatrici, punture dalle api, morsi, acne lesioni, eruzione cutanea.

Piantaggine aiuta la digestione.

Se si soffre di problemi digestivi in corso, ad esempio a causa di assunzione di antibiotici, abbiamo allergie alimentari, la piantaggine può essere una cura semplice.

Foglie e semi riducono l'infiammazione e aiutano a riparare la mucosa danneggiata. I semi sono anche utili per mantenere la purezza del tratto gastrointestinale, agendo in modo simile assorbe le tossine e forma la consistenza delle feci e utile per l'indigestione.

La piantaggine aiuta a problemi respiratori.

La piantaggine è ricca di minerali di silice, ha eccellenti proprietà espettoranti. Ciò significa che aiuta a ridurre il muco residuo nel tratto respiratorio, un efficace trattamento della tosse, raffreddore, e vari altri disturbi respiratori.

La piantaggine guarisce emorroidi.

Le stesse proprietà astringenti, che rendono la piantaggine nel modo efficace per le ferite, ha reso anche un efficace rimedio per le emorroidi. Dopo la lavorazione e trasformazione in crema o unguento, piantaggine può essere utilizzata per emorroidi. Interrompe il flusso di sangue, è anche utile nel trattamento di infiammazioni della vescica e nel suo sanguinamento.

"La piantaggine è uno dei principali fonti locali, un medicinale a base di erbe della medicina occidentale, utilizzati come lozione, pomata, impiastro o per comprimere le ferite e contusioni,", aggiunge Hoffmann nel suo libro. "Può essere applicata localmente per ulcere della pelle e le emorroidi."
Piantaggine ha un effetto benefico su tutte le malattie del sangue e quasi tutte le altre malattie.

Secondo "The American Materia Medica, Therapeutics e Farmacognosia", scritto dal Dr. Finley Ellingwood, Dottore in Medicina, nel 1919, piantaggine è efficace in quasi tutte le malattie del sangue di molte malattie, ghiandolari, avvelenamento da mercurio, diarrea, disturbi del ciclo mestruale, traumi, morsi e eruzioni cutanee sulla pelle.

"Piantaggine è una panacea per il corpo umano, a partire da disturbi mestruali, con tutti i problemi digestivi, quasi tutte le malattie della pelle, e anche per l'artrite.

Lo straordinario potenziale della piantaggine sulla guarigione aggiunge: "La vita Advancer": "Si può aggiungere alle insalate, masticando piantaggine si allevia la sete, oppure si può mescolare con i chip. Questo selvaggio ortaggio versatile, e in realtà una pianta infestante, può tenerci in buona salute per molti anni. "

loading...